Pronostici Liga BBVA 27ª giornata 1-3 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 27º TURNO DI LIGA BBVA DALL’1 AL 3 MARZO 2016

La 27ª giornata della Liga BBVA è alle porte, il turno infrasettimanle iberico aprirà i battenti questo Martedì 1º Marzo alle 21.00 con la gara del Calderon tra l’Atletico Madrid e la Real Sociedad.
I Colchoneros hanno speso molte energie per battere il Real Madrid al Bernabeu (0-1) la scorsa domenica e potrebbero faticare più del dovuto per superare la Erreala, che è imbattuta da 5 giornate (4 vittorie), non si esclude il pareggio nella capitale pertanto ci conviene puntare sull’Under 2.5 a 1.66 vista l’ottima difesa e la poca incisività dell’attacco rojiblancos.
Alle 22.00 l’attenzione sarà accaparata da Las Palmas – Getafe, incontro nel quale il fattore campo dovrebbe giocare un ruolo importante. I canari hanno appena espugnato il campo dell’Eibar 0-1 e hanno centrato la 2ª vittoria negli ultimi 5 turni, sufficiente a portarli a ridosso della zona retrocessione. Gli Azulones sono in crisi profonda e sono reduci da 6 sconfitte di fila, difficilmente riusciranno a strappare più di 1 punto, peccato che la doppia chance 1X sia bancata soltanto a 1.20, se non vi basta potreste sempre optare per l’Under 2.5 a 1.70.

 
 

Mercoledì 2 Marzo si riprenderà il programma con 4 gare in concomitanza alle ore 20.00, Celta Vigo – Villarreal promette di essere l’attrazione principale, anche perchè stiamo parlando di uno scontro diretto tra la 5ª e la 4ª forza del campionato spagnolo. La compaggine galiziana è reduce da 2 vittorie contro Eibar (3-2) e Getafe (0-1), non possiede una rosa di qualità come quella di Marcelino, ma le assenze difensive del Submarino Amarillo potrebbero minare le possibilità di vittoria degli ospiti, meglio virare sul Segno Gol che si paga a 1.72!
L’Athletic Bilbao, reduce dalla vittoria al Mestalla con 3 reti in 7 minuti, ospita un Deportivo La Coruña in stato febbrile, i Blanquiazules non trovano il successo da 10 giornate (6 pareggi, 4 sconfitte) e lo scorso weekend hanno perso perfino in casa col Granada (0-1), inutile aggiungere altro, la vittoria dei Leoni di San Mamés la trovate sul piatto a 1.46. Tutt’altro match quello tra Malaga e Valencia dove saremo di fronte a uno scontro diretto tra due formazioni troppo altalenanti nei risultati. Si profila un match guardingo alla Rosaleda e tira aria di pareggio, il Segno X viene bancato a 3.20, anche se la quota No Gol a 1.72 potrebbe essere un’alternativa meno rischiosa!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Infine, il fanalino di coda Levante riceverà il Real Madrid alle ore 21.00 per la solita ripassata annuale, oltre ad avere 34 punti di vantaggio i Blancos scenderanno in campo rabbiosi per lo smacco subito nel Derby al Bernabeu (0-1)… povero Levante! Consigliamo il Segno 1 al 1º Tempo che trovate sul piatto a 1.90!
Giovedì 3 Marzo il 27º turno della Liga spagnola si concluderà con le restanti 3 gare a partire dal match del Nuevos Los Carmenes. Il Granada ha solo 1 punto in meno dello Sporting Gijon, ma entrambe sono invischiate nella zona calda e devono assolutamente vincere per tornare a respirare aria buona. In questo scontro diretto per la salvezza non ci sono favoriti, anche se il discreto attacco degli ospiti avrà sicuramente le chances per marcare almeno una rete, il gol degli ospiti viene bancato a 1.44!

 
 

Alle 20.30 Espanyol e Betis si daranno appuntamento al Cornellá-El Prat per l’ennesimo scontro diretto di questo turno, ambedue la formazioni vantano 28 punti in classifica, solo 4 in più dalla zona rossa, una sconfitta significhebbe tornare a vedere gli spettri della Liga Adelante per cui auspiachiamo un pari tra i catalani e gli andalusi; il Segno X si paga a 3.40 volte la posta!
Alle 21.00 si disputerà l’ultimo incontro del turno allo Stadio de Vallecas, il capolista Barcellona visiterà il feudo del Rayo Vallecano nell’intento di proseguire la fuga in solitario in testa alla classifica e avrà certamente alte probabilità di portare a casa la 22ª vittoria in 27 turni! Inutile scommettere sul Segno 2 bancato a 1.17, l’unica quota decente del lotto è il Segno 1 al 1º Tempo a 1.44, anche se si potrebbe azzardare l’Over 3.5 a 1.60!

Quote Liga Santander

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*