Pronostici Liga BBVA 31ª giornata 1-4 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 31º TURNO DI LIGA BBVA DALL’ 1 AL 4 APRILE 2016

La trentunesima giornata di Liga BBVA è alle porte, il campionato spagnolo riprenderà venerdì 1º Aprile alle 20.30 con lo scontro salvezza tra Rayo Vallecano e Getafe. Los Rayistas hanno dimostrato di meritare la categoria a differenza degli Azulones e visto il fattore campo non possiamo che puntare sulla doppia chance 1X a 1.18, la quota Gol o l’Over 2.5 potrebbero essere nostre alleate dato che i rojiblancos hanno pareggiato 2-2 per ben 7 volte negli ultimi 13 incontri!
Sabato 2 Aprile alle 16.00 gli uomini di Simeone riceveranno il Betis dopo la batosta esterna contro il Gijon (2-1). Il Real Madrid ha ridotto il gap ad 1 punto soltanto dal 2º posto occupato dall’acerrima rivale, l’Atletico Madrid è obbligato a vincere per evitare di perdere la la piazza e questa sarà un’occasione importante dato che la comitiva di Zidane sarà impegnata al Camp Nou! La vittoria dei Colchoneros si paga a 1.38.

Alle 18.15 la neopromossa Las Palmas (15ª), decisamente determinata a mantenere la categoria, ospiterà il deludente Valencia dell’ex Gary Neville, appena esonerato dalla dirigenza della Els Che. Si profila un match abbastanza incerto, ma dato che i padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata per ben 4 volte nelle ultime 5 giornate si potrebbe puntare sull’Under 2.5 a 1.72, tesi avallata anche dal fatto che gli ospiti sono rimasti a secco in 3 degli ultimi 4 incontri!
Alle 20.30 sarà la volta del big match di giornata, il Clasico tra Barcellona e Real Madrid! I catalani in casa non hanno mai perso e hanno regalato soltanto 2 punti dei 45 in palio finora, tra l’altro nell’andata a Madrid hanno rifilato un umiliante 0-4 ai Blancos. Questa volta approfittiamo della golosa quota vittoria degli azulgrana, quando mai il Segno 1 a favore del Barça viene bancato a 1.60?
La giornata si chiuderà con Celta Vigo – Deportivo La Coruña (22.00), gara favorevole a Los Celtistas dato che il rendimento esterno del Depor è abbastanza penoso, gli ospiti non hanno ancora vinto una trasferta nel 2016, solo 3 l’anno scorso!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Sabato 3 Aprile alle 12.00 i riflettori si sposteranno al San Mamés dove l’Athletic Bilbao dovrebbe superare comodamente il Granada (penultimo). I Leoni baschi sono reduci da 2 vittorie casalinghe convincenti e oltretutto Aduriz continua a mantenere una certa regolarità sotto porta, ha marcato l’1-1 anche contro l’Italia 1 settimana fa. La vittoria dell’Athletic Club viene bancata a 1.44, anche se il Segno No Gol è sicuramente una quota più allettante a 1.66!
Alle 16.00 il Malaga riceverà l’Espanyol senza troppe motivazioni, gli andalusi sono quasi salvi e non possono puntare ai lontani piazzamenti europei, mentre i Periquitos hanno solo 7 punti di vantaggio dalla zona calda e 4 in meno dei padroni di casa! Il Segno X potrebbe essere una scommessa troppo rischiosa, meglio virare sull’Under 2.5 che si paga a 1.70 volte la posta!

 
 

Alle 18.15 il Villarreal farà visita all’Eibar forte della sua organizzazione difensiva, i baschi tra l’altro hanno segnato soltanto 2 reti nelle ultime 5 giornate e inoltre gli ultimi 3 precedenti si sono conclusi con meno di 2,5 reti… per l’occasione Under 2.5 viene bancato a 1.56!
Alle 20.30 il Siviglia se la vedrà con la Real Sociedad nel Sanchez Pizjuan, gli ospiti hanno perso gli ultimi 2 incontri esterni, ma soprattutto sono stati sconfitti ben 7 volte negli ultimi 9 confronti nella capitale andalusa. Gli uomini di Emery hanno strappato i 3 punti nelle ultime 13 gare casalinghe per cui non possiamo che scommettere sul trionfo del Siviglia che trovate sul piatto a 1.64.
Finalmente Lunedì 4 Aprile alle 20.30 il 31º turno della Liga spagnola si chiuderà con lo scontro salvezza tra il fanalino di coda Levante e lo Sporting de Gijon, formazioni divise da soli 3 punti in fondo alla classifica. Il fattore campo dei valenciani ha influito moltissimo nelle ultime 5 gare interne (3 vittorie) per cui consigliamo la doppia chance 1X a 1.22, anche se il Segno Gol è un’alternativa migliore a 1.83 volte la posta!

Pronostici Valencia Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*