Pronostici Liga BBVA 6ª giornata 25 – 27 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La Liga spagnola ha un nuovo capolista, il Real Madrid di Benitez, che ha approfittato di uno scivolone del Barça per prendere il comando della classifica dopo l’ottima vittoria per 2-1 al San Mamés! La cosa soprendente è che Atletico Madrid e Barcellona hanno un punto in meno dei Blancos, ma occupano soltanto la 4ª e la 5ª piazza…perchè? Perchè il Celta Vigo e il Villarreal hanno gli stessi punti delle Merengues (13)!
 
Chissà se il Celta Vigo riuscirà a farla franca anche in questa 6ª giornata di Liga BBVA dopo aver rifilato un 4-1 ai blaugrana? Vedremo, intanto partiamo con il 1º anticipo del venerdì tra Valencia e Granada che si giocherà al Mestalla alle 20.30. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento difficile, ma i Pipistrelli hanno un’organico da Champions League e col fattore campo dalla loro parte dovranno per forza rialzare la testa; il Segno 1 si paga a 1.44, ma anche l’Under 2.5 a 2.00 potrebbe essere un’ottimo azzardo dato che il Valencia non segna da 3 turni!
 

Sabato 26 Settembre il programma prevede 5 sfide scoppiettanti a partire dalle 16.00 con Barcellona – Las Palmas. Gli uomini di Luis Enrique saranno obbligati a riscattare l’umiliazione subito col Celta nel 5º turno, raramente gli azulgrana riescono nell’impresa di perdere due gare di fila, chiaramente il Segno 1 al Camp Nou viene bancato miseramente a 1.08, meglio ripiegare sulla combinata 1+Under 4.5 sul piatto a 1.65 dato che l’attacco del Barça di recente non sta facendo faville.
 
Alle 18.15 le telecamere si sposteranno sul Bernabeu per Real Madrid – Malaga, gara dove i Blancos sono altamente favoriti in virtù degli 11 punti di vantaggio sugli andalusi. Questo testa coda dovrebbe essere una formalità anche per il turnover di Benitez, la vittoria del Real Madrid a 1.12 è buona solo per una multipla, ma la vittoria delle Merengues già nel 1º tempo si banca ad un più onesto 1.40; da non trascurare il Segno No Gol a 1.66 dato che il Malaga è ancora a secco nel campionato iberico!
 

Passiamo ora al big match di giornata che si disputerà alle 20.30 e cioè Atletico Madrid – Villareal, uno scontro diretto per l’Europa che conta! Il Sottomarino Giallo è in splendida forma dopo aver superato il Malaga 0-1, i ragazzi di Marcelino occupano il 1º posto a parimerito con Celta Vigo e Real Madrid, ma contro i Colchoneros le speranze di ottenere l’intera posta in palio sono remote, se volete andare sul sicuro puntate sulla doppia chance X2 che si paga a 1.36, oppure sull’Under 2.5 bancato a 1.50!
 
Sempre alle 20.30 si giocherà Siviglia – Rayo Vallecano, per Emery una ghiotta occasione di rilanciare le ambizioni degli andalusi che navigano in ultima posizione con soli 2 punti! La vittoria dei rojiblancos si paga a 1.40, mentre per Eibar – Celta Vigo delle 22.05 tira aria di pareggio…la quota X la trovate sul piatto a 3.25!

 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 

Infine Domenica 27 Settembre mancheranno soltanto 4 match all’appello, il 1º andrà inscena a El Molinón alle 12.00 dove i padroni di casa dello Sporting Gijon potrebbero anche accontentarsi del pari con il Betis pur di non sprofondare in zona Play Out. Il Segno X2 viene bancato a 1.58, ma anche l’Under 2.5 a 1.60 non è male come alternativa!
 
Il Segno No Gol è l’emblema di Deportivo La Coruña – Espanyol e Getafe – Levante che si giocheranno rispettivamente alle 16.00 e alle 18.15, mentre si potrebbe rischiare un altro Segno X lautamente pagato a 3.15, quello di Real Sociedad – Athletic Bilbao che chiuderà il sesto turno della Liga alle 20.30.

Visita la pagina principale: Pronostici Liga

Categorie:Liga Spagnola

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*