Pronostici Liga BBVA 7ª giornata 2–4 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 7º TURNO DI LIGA BBVA DAL 2 AL 4 OTTOBRE 2015

 
 

Se la nostra Serie A è stata protagonista di un inizio atipico, la Liga spagnola non è da meno con il Villarreal che questa settimana ha conquistato la vetta della classifica! Il Real Madrid di Benitez ha pareggiato 0-0 col Malaga al Bernabeu scivolando in 3ª posizione, i Blancos ora distano 1 lunghezza dal Barça (2º) e 2 dal Sottomarino Giallo che insieme alle Merengues e al Celta Vigo mantiene la sua imbattibilità dopo 6 turni.
 
La 7ª giornata di Liga BBVA comincierà già questo Venerdì 2 Ottobre con il solito anticipo delle 20.30 che questo weekend vedrà come protagonisti Celta Vigo e Getafe. Los Celestes, nonostante l’1-1 esterno con l’Eibar nell’ultimo turno, hanno iniziato la nuova stagione alla grande, per ora sembra che la salvezza sia solo una formalità, infatti la formazione di Eduardo Berizzo ha gli stessi punti del Real Madrid e solo 2 in meno del capolista…difficile credere che al Balaidos regalerà qualche punto agli Azulones; la vittoria dei locali si paga a 1.46!
 
Sabato 3 Ottobre assisteremo ad una carrellata di 5 gare a partire dalle 16.00 con il big match Siviglia – Barcellona, squadre che stanno soffrendo parecchie assenze importanti. Gli andalusi sono in netta difficoltà quest’anno, sono reduci dalla batosta dello Juventus Stadium (2-0) e occupano la 16ª posizione nel campionato spagnolo con soli 5 punti all’attivo, mentre i blaugrana stanno gestendo ottimamente le loro mancanze e sono sempre in lotta per il primato; la vittoria culé si paga addirittura a 1.95!
 
Alle 18.15 si disputerà Granada – Deportivo La Coruña che ha tutti i presupposti per essere considerato quasi un testa-coda. Gli ospiti sono favoriti dal momento che hanno già 8 punti di vantaggio in classifica, mentre gli andalusi hanno incassato 3 sconfitte al Nuevo Los Cármenes, tutte subendo 3 reti! Consigliamo pertanto il Segno 2 bancato a 2.90 oppure l’Over 2.5 a 2.40 per questa sfida! Meno prevedibile il pronostico di Espanyol – Sporting Gijon che si giocherà alle 20.30, in questo caso meglio la doppia chance 1X a 1.28 pittosto che rischiare l’esito singolo.
 
Alle 22.00 potremo vedere Las Palmas – Eibar che ha tutta l’aria del tipico duello tattico e noioso di centro-classifica, azzardare il Segno X (3.20) potrebbe fruttare un’ottima vincita, così come la quota No Gol (1.80) di Malaga – Real Sociedad (h 22.05), con i padroni di casa ancora a zero reti dopo 6 giornate!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il settimo turno della Liga BBVA riprenderà Domenica alle 12.00 con Rayo Vallecano – Betis, scontro diretto tra l’11ª e la 10ª potenza iberica. I Fulmini madrileni e Los Verderones hanno già incamerato tanti punti per centrare quanto prima la permanenza nella categoria, ma un passo falso potrebbe cambiare le cose nel giro di poche settimane per cui potrebbero anche accontentarsi di un pari. Il Segno X è sempre allettante e per questo incontro viene pagato a 3.40!
 
Athletic Bilbao – Valencia andrà in scena al Sam Mamés alle 16.00, i padroni di casa stanno vivendo un periodo negativo dopo aver strappato la Supercoppa Spagnola al Barcellona ed occupano soltanto la 17ª posizione con 4 punti. Gli Els Che di punti ne hanno 8 ed hanno appena conquistato la loro 1ª vittoria stagionale in Champions League, anche se la strada è ancora lunga per tornare a giocare sui livelli della passata stagione. I baschi hanno già perso 2 volte a Bilbao, ma contro Barça (0-1) e Real Madrid (1-2), mentre il Valencia ha espugnato soltanto il campo dello Sporting Gijon (0-1), per cui l’Under 2.5 a 1.60 sarebbe un’alternativa intelligente alle quote esito, che potrebbero rivelarsi una trappola in piena regola!
 
Alle 18.15 il capolista verrà ricevuto al Ciudad de Valencia da un Levante che ha già incassato 12 reti, le stesse marcate dal Villarreal! Inutile dire che gli ospiti sono favoriti, nonostante i bookmakers AAMS abbiano bancato la vittoria del Submarino Amarillo a 1.90!
Non ci resta che la disamina del Derby della capitale iberica che si disputerà al Calderon, i Colchoneros sono reduci da 2 sconfitte consecutive tra campionato e Champions, mentre i Blancos possiedono la miglior difesa e il miglior attacco di Spagna nonostante la 3ª posizione in classifica. Tuttavia, la formazione di Benitez ha sempre faticato contro i rojiblancos e sarebbe meglio evitare di scommettere su un match dal difficile pronostico come questo; se proprio volete rischiare perchè non puntare sull’Under 2.5 bancato a 1.66 visto che anche gli uomini del Cholo hanno incassato solamente 3 reti.

 
Visita la pagina principale: Risultati esatti Liga

Categorie:Liga Spagnola

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*