Pronostici Liga Santander 10ª giornata 28-31 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 10º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 28 AL 31 OTTOBRE 2016

La decima giornata della Liga Santander prenderà il via questo Venerdì 28 Ottobre alle 20.45 dal Municipal de Butarque, dove il Leganes riceverà la Real Sociedad. Sarà una match abbastanza equilibrato dato che i Pepineros hanno solo 3 punti di svantaggio dalla Erreala, la comitiva di Garitano ha perso qualche colpo di recente, mentre i baschi sono reduci dall’ottimo successo sull’Alaves (3-0), anche se hanno sempre perso nelle ultime 3 gare esterne! Le probabilità che al termine dei 90 minuti il risultato sia fermo sul pari sono alte, vale la pena rischiare il Segno X bancato a 3.05!

Sabato 29 Ottobre il programma spagnolo prevede 4 partite interessanti a cominciare da Sporting Gijon – Siviglia (h 13.00), un duello che potrebbe regalare qualche sorpresa, d’altronde gli ospiti saranno impegnanti contro la Dinamo Zagabria a soli 3 giorni di distanza. Purtroppo il Segno X2 si paga soltanto a 1.20, tra l’altro con i Nervionenses in campo gli Under e gli Over non sono mai una certezza, a questo punto viriamo sulla quota Gol bancata a 1.66!

Alle 16.15 sarà la volta del Real Madrid capolista che visiterà lo Stadio Mendizorroza per affrontare l’Alaves (13º). Come da copione i Blancos di Zidane saranno favoriti prima di affrontare la facile trasferta di Varsavia in Champions League, la vittoria Merengue putroppo si paga solamente a 1.20 volte la posta, pertanto non ci resta che puntare tutto sul Segno No Gol a 1.83, non a caso quello dei Babazorros è il 4º peggior attacco di Spagna (9 reti).

Alle 18.30 l’Atletico Madrid ospiterà il Malaga con voglia di rivalsa dopo la sconfitta incassata al Sanchez Pizjuan contro la formazione di Sampaoli (1-0). I Colchoneros hanno solo 3 lunghezze di svantaggio nei confronti del Real Madrid, ma sono scivolati in 5ª posizione in classifica ed il Cholo farà i salti mortali per strappare il successo, scenderà in campo con le sue migliori armi, tanto la gara ravvicinata contro il Rostov (Champions) non lo preoccupa più di tanto. Consigliamo il Segno 1 al 1º tempo che trovate sul piatto a 1.62!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Infine, alle 20.45 il Barça di Luis Enrique ospiterà il fanalino di coda Granada prima di volare a Manchester per affrontare il City dell’ex Guardiola. Al Camp Nou è facile prevedere una vittoria dei padroni di casa e viste le quote ridicole a favore dei blaugrana, sarebbe convenente puntare tutto sugli Over, noi pronostichiamo un match con più di 3 reti, l’Over 3.5 si paga a 1.40!

Domenica 30 Ottobre Eibar e Villarreal si daranno appuntamento nel Lunch Match (h 12.00) per dare vita a un match soporifero, almeno così la pensiamo, d’altronde la difesa del Submarino Amarillo è di gran lunga la migliore del campionato (5 reti subite). Per questo primo posticipo puntiamo sul Segno X2 (1.44) sperando in un’altra prodezza del nostro Sansone, anche se l’Under 2.5 a 1.66 resta tra le ns. quote favorite!

Alle 16.15 non dovrebbero esserci soprese al San Mamés, l’Athletic Bilbao ha tutte le carte in regola per stendere l’Osasuna (penultimo), i Leoni baschi hanno appena reso la vita difficile al Real Madrid anche se sono usciti sconfitti 2-1 dal Bernabeu, in casa però sono reduci da 3 successi!
Alle 18.30 il Betis riceverà l’Espanyol senza i favori del pronostico: i Periquitos sono imbattuti da 3 trasferte, mentre gli andalusi finora hanno ottenuto soltanto 1 vittoria casalinga su 4, comunque non escludiamo il pareggio ed è meglio coprirsi le spalle con la doppia Chance X2 bancata a 1.56!

Alle 20.45 abbuffata di gol tra Las Palmas e Celta Vigo, uno scontro diretto per l’8ª piazza tra due squadre in salute… è contemplato anche l’Over 2.5 a 1.72 volte la posta!
Altro X2 alla vista Lunedì 31 Ottobre quando Deportivo La Coruña e Valencia daranno vita all’ultimo match del decimo turno della Liga Santander!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*