Pronostici Liga Santander 11ª giornata 4-6 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 11º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 4 AL 6 NOVEMBRE 2016

L’undicesima giornata della Liga Santander aprirà i battenti il 4 Novembre con il consueto anticipo delle 20.45, questo venerdì sera toccherà a Malaga e allo Sporting Gijon aprire le danze. Gli andalusi erano reduci da 2 vittorie e 1 pareggio prima di cadere 4-2 al Calderón contro l’Atletico Madrid, la squadra di Abelardo invece ha appena fermato sull’1-1 il Siviglia, un risultato che fa ben sperare in vista di questa sfida da Segno Gol (2.00).

Sabato 5 Novembre all’ora di pranzo (13.00) il Granada riceverà il Deportivo La Coruña, ma non sarà spacciato come vuol far credere la classifica. Sulla panchina andalusa si è appena insediato Lucas Alcaraz, il nuovo tecnico ha subito organizzato la difesa tanto che lo scorso weekend ha perso di misura al Camp Nou (1-0)! Puntare sulla vittoria del fanalino di coda spagnolo ci sembra un azzardo poco calcolato, ma la Doppia Chance interna a 1.42 potrebbe dare i suoi frutti, come del resto l’Under 2.5 a 1.52!

La Real Sociedad e l’Atletico Madrid si daranno appuntamento alle 16.15 nello Stadio de Anoeta, inutile ribadire il buon momento degli uomini di Simeone che quest’anno, oltre a saper difendere, hanno incomincitao a buttarla dentro con regolarità, in attacco c’è solo l’imbarazzo della scelta: Griezmann (6 reti), Ferreira-Carrasco (5) e Gameiro (5)! La vittoria dei Colchoneros la trovate sul piatto a 1.68!

Alle 18.30 sarà la volta di Osasuna – Alaves, uno scontro salvezza tra due neopromosse che si studieranno a vicenda nella prima frazione: oltre al Segno X al 1ºTempo, si potrebbe puntare al 1º gol dei padroni di casa, sempre a segno negli ultimi 6 turni, oltretutto la quota viene bancata a 1.85 volte la posta!

Il Las Palmas ospiterà l’Eibar sabato sera alle ore 20.45 e pare che ci sarà da divertirsi dato che i canarini sono reduci da 3 pareggi casalinghi e i baschi da 2 pareggi esterni, quasi tutti conclusi in maniera rocambolesca. In questa partita il Segno Gol e l’Over 2.5 non dovrebbero essere esclusi dal lotto delle migliori quote!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Si prevede che il Real Madrid possa asfaltare la matricola Leganes nel Lunch Match di Domenica 6 Novembre (h 12.00), i Blancos sono reduci dal deludente 3-3 esterno contro il Legia Varsavia (Champions) e vorrano riscattare la prova incolore davanti al pubblico del Bernabeu; peccato che l’Over 3.5 a 1.50 sia l’unica quota decente offerta dai bookmakers, un po’ come il Segno Gol di Celta Vigo – Valencia (h 16.15), forse l’unica scommessa affidabile viste le prestazioni altalenanti di ambedue i club.

Sempre alle 16.15, Espanyol e Athletic Bilbao si daranno appuntamento allo Stadio Cornellà-El Prat per dare vita all’ennesimo match da tripla di questo 11º turno del campionato spagnolo. I Leoni baschi non sono andati oltre l’1-1 contro il modesto Osasuna al San Mamés, difficilmente riusciranno a strappare i 3 punti nel feudo dei Periquitos… puntiamo al pareggio che si paga a 3.15!

Alle 18.30 il Villarreal non dovrebbe faticare più del previsto contro il Betis, il Submarino Amarillo è reduce da 4 vittorie al Madrigal, mentre gli andalusi hanno perso 3 delle ultime 4 partite lontano dal Benito Villamarin; non è un caso che il Segno 1 venga bancato soltanto a 1.48.

Finalmente alle 20.45 andrà in scena il big match tra Siviglia e Barcellona, uno degli incontri più imprevedibili di questo turno iberico. Gli andalusi hanno solo 1 punto in meno dei blaugrana e sono l’unica formazione a punteggio pieno per quanto concerne l’andamento interno (5 vittorie). Saremo al cospetto di due compaggini a trazione anteriore e quindi la quota Gol si potrebbe rivelare una giocata vincente, anche se si paga solamente a 1.50.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*