Pronostici Liga Santander 15ª giornata 9-12 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

h2>PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 15º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 9 AL 12 DICEMBRE 2016

La quindicesima giornata della Liga Santander avrà inizio questo venerdì 9 Dicembre alle 20.45 dalla Rosaleda di Malaga. Le Sardine ospiteranno il Granada in quello che si prevede sarà un match soporifero e povero di spunti, un derby andaluso in piena regola in cui l’Under 2.5 la farà da padrone insomma, anche i bookie sono dello stesso parere, infatti la quota viene bancata a 1.60!

Sabato 10 dicembre alle 13.00 si riprenderà la marcia con Osasuna – Barcellona, una partita tradizionalmente favorevole agli ospiti: il Segno 2 si paga soltanto a 1.10! Il fanalino di coda del campionato iberico non avrà nessuna chances contro i blaugrana, la compaggine di Luis Enrique è reduce da 3 pareggi consecutivi, compreso quello col Real Madrid al Camp Nou (1-1) e deve tornare al successo mmediatamente per non perdere di vista i Galacticos a +6. Ci aspettiamo la solita goleada dei catalani, l’Over 3.5 a 1.90 pare l’unica quota decente del lotto per questa sfida.

Alle 16.15 sarà la volta di Real Sociedad – Valencia, un duello che vede favoriti i padroni di casa (sesti) che vantanno 11 punti di vataggio sulla Els-Che allenata da Prandelli (17ª). L’imprevidibilità degli ospiti rende questo pronostico abbastanza incerto malgrado la classifica, meglio virare sul Segno Gol che trovate sul piatto a 1.60!

Il Las Palmas (10º) ospiterà il Leganes (15º) alle 18.30 e cercherà di proseguire la striscia positiva (4 vittorie e 3 pareggi) ottenuta sinora allo Stadio di Gran Canaria. Gli ospiti sono reduci da 3 sconfitte di fila in trasferta (0 gol segnati/10 subiti) ed è difficile credere che riusciranno ad espugnare per la prima volta il feudo canario, consigliamo il Segno 1 a 1.76 volte la posta!

Il Real Madrid, reduce dal deludente 2-2 casalingo col Borussia Dotrmund, riceverà il Deportivo la Coruña al Santiago Bernabeu. Inutile fare giri di parole, i Blancos non dovrebbero faticare troppo per aprire le marcature, ma la difesa merengue è spesso costretta a giocare alta e potrebbe essere vittima delle ripartenze galiziane, pertanto, se anche voi pensate che la vittoria del Real a 1.10 è inutile, vi suggeriamo il segno Gol a 1.72!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Eibar e Alaves apriranno le danze nel Lunch Match di Domenica 11 Dicembre (h 12.00) e per questo match sarebbe conveniente evitare gli esiti dato che i padroni di casa hanno conquistato 3 vittorie consecuitive allo Stadio Ipurua, mentre i Babazorros sono reduci da 2 successi esterni… altra quota gol in vista, per questa sfida viene bancata a 2.10 volte la posta!
Alle 16.15 l’attenzione si sposterà al Balaídos dove si affronteranno Celta Vigo e Siviglia, altro match molto simile al precente, anche se in questo caso il Segno Gol si paga a 1.56.

Espanyol e Sporting Gijon scenderanno in campo alle 18.30 ed è probabile che i padroni di casa riusciranno a conquistare l’ennesima vittoria davanti al loro pubblico, i rojiblancos infatti non hanno ancora centrato un successo lontano dal Molinon e hanno ottenuto soltanto 2 punti in 7 trasferte! Il Segno 1 lo trovate bancato a 1.64!

Alle 20.45 sarà la volta di Betis – Athletic Bilbao, una partita nella quale il fattore campo potrebbe condizionare il risultato. I Leoni di San Mamés hanno racimolato soltanto 1 punto negli ultimi 4 turni esterni, i Beticos avranno finalmente una buona chance di mettere a segno la 5ª vittoria stagionale e noi ne approffittiamo dato che la Doppia Chance interna si paga addirittura a 1.62!

Lunedì 12 dicembre alle 20.45 andrà in scena il posticipo del quindicesimo turno della Liga spagnola, il big match tra Villarreal e Atleltico Madrid! Quella del Madrigal è l’ennesima gara incerta di questa giornata, i Colchoneros (quarti) hanno solo 2 punti di vantaggio sul Submarino Amarillo (5º) e le probabilità che tutto si risolva a causa di un episodio sporadico sono molte. Tuttavia, entrambi gli attacchi sono stati abbastanza efficaci nelle ultime giornate e la quota Gol si paga perfino a 2.15 volte la giocata!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*