Pronostici Liga Santander 16ª giornata 16-19 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

h2>PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 16º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 16 AL 19 DICEMBRE 2016

La sedicesima giornata della Liga Santander sarà orfana del Real Madrid, la capolista del campionato iberico è tutt’ora impegnata nel Mondiale per Club e recupererà la sfida col Valencia il prossimo anno. Le inseguitrici avranno l’occasione giusta per accorciare le distanze questo weekend, ma l’anticipo di questo venerdì 16 Dicembre vedrà impegnate Alaves e Betis (h 20.45), due formazioni intente a raggiungere la salvezza senza troppi affanni. In questo primo match il Segno Gol non dovrebbe mancare tra le migliori quote del lotto!

Sabato 17 Dicembre si riprenderà alle 13.00 con Sporting Gijon – Villarreal, uno scontro a senso unico tra la terzultima classificata e la quarta; senza troppi preamboli puntiamo sul Segno 2 bancato a 2.10, d’altronde il Submarino Amarillo, prossimo avversario della Roma di Spalletti (EL), ha appena surclassato l’Atletico del Cholo 3-0!

Alle 16.15 si proseguirà proprio con i Colchoneros che ospiteranno il Las Palmas al Vicente Calderon. Dopo la mazzata del Madrigal, l’Atletico Madrid deve rimboccarsi le maniche e ricominciare a macinare punti, il 6º posto in classifica non è contemplato dalla dirigenza e soprattutto da Simeone che questa settimana ha strigliato i rojiblancos a dovere… La vittoria dei padroni di casa si paga soltanto a 1.28, a questo punto viriamo sulla combinata 1 + Under 3.5 che si paga a 1.67.

Granada e Real Sociedad si affronteranno al Nuevo Los Carmenes alle 18.30 e questa sarà una gara apertissima a qualsiasi risultato nonostante i 17 punti di differenza in classifica. Gli andalusi hanno raccolto 4 dei 9 punti totali negli ultimi 2 turni battendo 2-1 il Siviglia e fermando il Malaga sull’1-1 in trasferta. La Erreala occupa il 5º posto ma possiede una difesa un po’ troppo ballerina, pertanto vale la pena puntare sull’Over 2.5 bancato a 2.00 o sul Segno Gol a quota 1.72! Sabato alle 20.45 si abbasserà il sipario proprio con il derby d’Andalusia tra Siviglia e Malaga, il Segno 1 è d’obbligo dato che la corazzata di Sampaoli (3ª) ha vinto 6 dei 7 incontri disputati al Sanchez Pizjuan in questa stagione, la vittoria dei sevillistas viene bancata a 1.48.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 18 Dicembre si ripartirà alle 16.15 dal Municipal de Butarque per Leganes – Eibar, un match salvezza per i padroni di casa, un’opportunità di sognare ancora l’Europa per gli ospiti in vantaggio di 7 punti.
I Pepineros hanno racimolato 2 punti nelle ultime 2 giornate, due pareggi che fanno ben sperare, ma gli Armeros scenderanno in campo determinati a riscattare le prove tutt’altro che brillanti contro Athletic Bilbao (3-1) e Alaves (0-0), servono soltanto 3 punti per raggiungere il 6º posto che dá accesso all’Europa League! Consigliamo la Doppia Chance esterna che viene bancata a 1.44, in alternativa anche l’Under 2.5 a 1.60 è una quota vantaggiosa.

Deportivo La Coruña e Osasuna si daranno appuntamento al Riazor alle 18.30, inutile dire che il Depor ha tutte le carte in regola per superare il fanalino di coda spagnolo in questo scontro salvezza, i Rojillos sono reduci da 5 sconfitte consecutive, 4 delle quali con 2 o più gol di scarto! La vittoria dei blanquiazules si paga a 1.52… da provare il Segno No Gol a 1.80.

Il posticipo domenicale delle 20.45 vedrà in campo Barcellona ed Espanyol nel derby catalano per eccelenza, peccato per gli ospiti che dovranno fermare la loro corsa dopo 5 risultati utili, d’altronde al Camp Nou è quasi inespugnabile, solo la neopromossa Alaves è riuscita nell’intento, forse in una di quelle gare prese alla leggera dagli azulgrana (1-2). Inutile puntare sul successo della comitiva di Luis Enrique, si paga miseramente a 1.09, meglio alzare la posta con un Over 3.5 a 1.80!

Infine Lunedì 19 dicembre alle 20.45 si concuderà col monday night tra Athletic Bilbao e Celta Vigo. Non è più il Celta dell’anno scorso e i baschi sono imbattuti da 6 turni al San Mamés (5 vittorie), 1 fisso a quota 1.80!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*