Pronostici Liga Santander 1ª giornata 18-21 Agosto 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 1º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 18 AL 21 AGOSTO 2017

È ancora presto per dirlo, ma quest’anno l’evidente crisi del Barcellona potrebbe cambiare parzialmente gli equilibri ai vertici del campionato spagnolo. Il Real Madrid sembra imparabile, i ragazzi di Zidane hanno appena asfaltato i blaugrana nella Supercoppa spagnola (5-1 al termine dei 180 minuti) dopo aver surclassato la Vecchia Signora in finale di Champions League (4-1) e lo United in Supercoppa Europea (2-1).
La prima giornata della Liga Santander si aprirà con queste premesse, anche se il mercato estivo è ancora aperto, Leganes – Alaves sarà il primo incontro stagionale che aprirà le danze Venerdì 18 Agosto alle ore 20.15. Entrambe le compaggini sono state poco attive sul mercato e ripartiranno con il medesimo organico, la salvezza sarà l’obiettivo primario come lo è stato nella passata stagione, tuttavia in questa prima sfida preferiamo puntare sul fattore campo e scommettere sul Segno 1 a quota 2.05!

Alle 22.15 i riflettori si sposteranno al Mestalla dove il Valencia di Neto e Zaza ospiterà il Las Palmas in una gara certamente più intrigante della precedente. Anche i canari non sono stati a guardare e in questo calciomercato hanno allestito un buon attacco con gli acquisti di Halilovic, Calleri e Vitolo pertanto auspichiamo un match apertissimo con il Segno Gol che si paga a 1.65! Per evitare soprese sgradite preferiamo non indicare un potenziale vincitore, al massimo come alternativa si potrebbe puntare sull’Over 2.5 a quota 1.55.

Sabato pomeriggio (h 18.15) sarà la volta di Celta Vigo – Real Sociedad, altra sfida da Gol (bancato a 1.66)!
Il Celta ha vissuto momenti difficili agli inizi dello scorso campionato, poi ha trovato la quadratura del cerchio, soprattutto facendo leva sul pubblico del Balaidos. La Erreala invece si è perfino qualificata per l’Europa League (6ª) e possiede un attacco di tutto rispetto. Vale la pena tentare la fortuna con il Segno X bancato a 3.15!

Il neopromosso Girona ha sopreso tutti l’anno scorso in Liga 123 (Segunda Division), ma difficilmente riuscirà a strappare punti contro l’Atletico Madrid del Cholo (h 20.15). La modesta matricola catalana ha centrato un 2º posto memorabile nella serie cadetta, ma servirà un miracolo per riuscira a mantenere la categoria, anche perchè la difesa ha incassato 20 gol allo Stadio Montilivi! I Colchoneros non hanno potuto muoversi sul mercato per via del blocco imposto dalla FIFA, tuttavia non avranno difficoltà a strappare i tre punti all’esordio, basti pensare che il Segno 2 si paga a 1.37… da provare l’Over 2.5 a 1.66!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Siviglia riceverà l’Espanyol al Sanchez Pizjuan (h 22.15) in mezzo ad una vera e propia rivoluzione. Il ds Monchi ha lasciato la capitale andalusa per accasarsi alla Roma, mentre l’ex tecnico Sampaoli ha deciso di mollare per prendere le redini della Nazionale argentina, ora sulla panchina dei rojiblancos siederà Berizzo che è reduce da un’ottima annata col Celta Vigo (Semifinale di EL). Il destino ha voluto che ambedue le compaggini si incontrassero nuovamente nel 1º turno di campionato, giusto un anno fa questa sfida si chiudeva 6-4 per i padroni di casa e ci sembra giusto dare un’altra chance al Segno Gol (1.58) piuttosto che puntare su un vincitore… sono troppe le incognite che circondano l’ambiente sevillista in questa nuova stagione.

L’ Athletic Bilbao ospiterà il Getafe Domenica 20 Agosto alle ore 18.15. I baschi hanno mantenuto sostanzialmente lo stesso organico e visto il 7º posto dell’anno scorso potrebbero faticare più del previsto per qualificarsi alla prossima EL; oltretutto il tecnico Valverde ha dato le dimissioni per sposare la causa del Barcellona! Ciò malgrado, il San Mamés è sempre stata terra di difficile conquista e il Getafe, nonostante un degno mercato estivo, è pur sempre una neopromossa! Consigliamo il Segno 1 a 1.55 o la quota Gol bancata a 1.95.

Segno 1 e Segno 2 in rapida successione, questo si prevede che accadrà negli ultimi 2 match domenicali: Barcellona – Betis (h 20.15) e Deportivo la Coruña – Real Madrid (h 22.15). Consci del fatto che i blaugrana stanno attraversando una lunga crisi, puntiamo lo stesso sul loro successo, la compaggine sivigliana non ha le potenzialità per espugnare il Camp Nou.

Infine Lunedì 21 Agosto sarà la volta di Levante – Villarreal (h 20.15)) e Malaga – Eibar (22.15). Allo stadio Mestalla di Valencia le soprese sono dietro l’angolo… sì, è vero, il Levante è una matricola, ma in casa si è sempre rivelata una formazione coriacea e poi il Submarino Amarillo affronterà questa strasferta con diverse assenze importanti… e l’ 1X si paga a 1.65!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*