Pronostici Liga Santander 38ª giornata 19-21 Maggio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 38º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 19 AL 21 MAGGIO 2017

La trentottesima e ultima giornata della Liga Santander aprirà i battenti venerdì 19 Maggio dal Nuevo Estadio Los Carmenes, dove il fanalino di coda Granada – già retrocesso in Liga 123 (Segunda) da tempo – riceverà l’Espanyol. Sarà tutt’altro che una battaglia all’ultimo sangue giacché gli andalusi hanno sempre perso negli ultimi 7 turni, mentre i Periquitos (decimi) non hanno più nulla da chiedere al campionato. La vittoria ospite è abbastanza rischiosa nonostante si paghi a 1.80 volte la posta, ma vale la pena tentare la fortuna col Segno Gol a quota 1.60!

Sabato 20 Maggio si riprenderà alle ore 17.00 con un’altra “amichevole”, lo Sporting Gijón (retrocesso) affronta un Betis matematicamente salvo e data la natura poco propositiva di entrambe le squadre, vi proponiamo l’Under 3.5 bancato a 1.40!
Alle 19.00 sarà la volta di Deportivo la Coruña – Las Palmas, altra gara inutile ai fini della classifica, anche se il fattore “Riazor” potrebbe giocare un ruolo decisivo visto che il Depor raramente si è fatto superare in casa da formazioni che occupano la parte destra della classifica. Da non sottovalutare la Doppia Chance 1X, anche se quota Gol e Over 2.5 sono moltiplicatori eccezionali per una schedina multipla!

Leganes e Alaves si daranno appuntamento alle ore 19.00 al ‎Municipal de Butarque per l’ennesimo incontro anonimo di questo ultimo turno. Forse conteranno ben poco i 20 punti di vantaggio degli ospiti, i Pepineros sono reduci da 2 successi casalinghi, ma la prudenza non è mai troppa e preferiamo optare per il Segno No Gol che trovate sul piatto a 1.72!

Per esigenze di calendario, ma non solo, le ultime 6 partite stagionali andranno in scena Domenica 21 Maggio tra le 16.45 e le 20.00. Atletico Madrid e Athletic Bilbao si affronteranno al Vicente Calderón con umori contrastanti, da un lato i Colchoneros hanno già archiviato la 3ª posizione in classifica, ma sarà l’ultima volta che calpesteranno l’erba del loro feudo, i baschi invece sono ancora in lotta per un posto in Europa League e con una sconfitta rischierebbero seriamente di essere tagliati fuori. Consapevoli dell’azzardo, vi consigliamo il Segno X che viene bancato a 3.40!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Siviglia non può andare oltre il 4º posto ed ha già mantenuto la piazza, pertanto non scenderà in campo con grandi motivazioni, anche se non dovrebbe avere grosse difficoltà al Sanchez Pizjuan contro un Osasuna già retrocesso (penultimo). La vittoria dei rojiblancos non a caso si paga solamente a 1.14, l’unica quota decente del lotto resta l’Over 3.5 a 1.44!

Il Celta Vigo potrebbe concludere la stagione con un’altra sconfitta affrontando la Real Sociedad, non tanto per il fatto che sia reduce da 6 sconfitte consecutive, d’altronde abbandonate le speranze di un piazzamento europeo ha puntato tutto sull’Europa League, quanto piuttosto perchè il match infrasettimanale con gli uomini di Zidane toglierà moltissime energie ai galiziani. Il successo della Erreala viene bancato a 1.74!

Partita indecifrabile al Mestalla, il Valencia ospita un Villarreal intento a non farsi soffiare la 4ª posizione dall’Athletic (-1), ma tra le due sfidanti la Els Che appare in migliori condizioni, soprattutto dopo aver battuto l’Espanyol in trasferta (0-1). Francamente questa gara potrebbe concludersi con qualsiasi risultato, preferiamo evitare gli esiti e virare sul Segno Gol pagato a 1.50.

La Liga Santander si deciderà nelle ultime due gare della giornata, indipendentemente dal recupero tra Real e Celta! Alle 20.00 il Barcellona scenderà in campo per affrontare l’Eibar, così come il Real Madrid comincerà la sua battaglia nel feudo del Malaga. Gli azulgrana saranno freschi e riposati, optiamo per l’1 fisso o per l’Over 2.5 al Camp Nou, anche se la quote sono ridicole; al contrario i Galacticos saranno provati per il match infrasettimanale e tra l’altro la Rosaleda si è spesso rivelato un campo ostile per le big, dunque la vittoria dei merengue non è poi così scontata… meglio tentare la via del Segno Gol a quota 1.44!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*