Pronostici Liga Santander 5ª giornata 19-21 Settembre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 5º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 19 AL 21 SETTEMBRE 2017

Il Real Madrid è tornato ad assaporare il successo dopo due pareggi consecutivi, ma è sempre il Barcellona di Valverde (12 punti) a condurre le danze in vetta alla classifica!
Il Siviglia, che aveva pareggiato all’esordio con l’Espanyol (1-1), è reduce da 3 vittorie rotonde ed occupa la 2ª piazza in solitario (10 punti) alle spalle dei blaugrana, seguono la Real Sociedad (9), Real Madrid (8) e Athletic Bilbao (8), mentre il Villarreal (6) è in netta ripresa dopo le prime due sconfitte in avvio di stagione.

La quinta giornata di Liga Santander avrà inizio Martedì 19 Settembre con due anticipi: il Valencia – Malaga delle ore 20.00 e il Barcellona – Eibar delle 22.00.
Allo Stadio Mestalla si prevede una scontata vittoria dei padroni di casa, gli ex juventini Neto e Zaza sono stati protagonisti di un buon inizio di stagione, la Els Che è ancora imbattuta dopo una serie di 3 pareggi e 1 vittoria, mentre la comitiva andalusa non ha ancora racimoltato un punto e viene da 4 sconfitte pesanti. Insomma… se vogliamo andare sul sicuro sarebbe conveniente scommettere sulla combinata 1X + Under 3.5 che si paga a 1.65, anche se la 1ª rete da parte del Valencia viene bancata a 1.45!
Al Camp Nou le possibilità di qualsiasi sfidante si riducono all’osso e l’Eibar non sembra proprio in grado di mettere in difficoltà i catalani sotto il profilo tecnico, non a caso i bookmakers AAMS bancano il Segno 1 a 1.12 volte la posta. Per ovviare all’esito scontato vi consigliamo l’Over 3.5 bancato a 1.70!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Mercoledì 20 Settembre si riprenderà alle ore 20.00 con due gare molto distinte: Leganes – Girona, classica sfida-salvezza, e Athletic Bilbao – Atletico Madrid, uno scontro diretto per la 5ª piazza!
Nel primo caso consigliamo l’1X + Gol che si paga a 1.70, i Pepineros possiedono un’ottima manovra e ci sembrano leggermente più solidi dei catalani.
Allo Stadio San Mames invece auspichiamo un match molto equilibrato e tattico, i ragazzi del Cholo Simeone partono in leggero vantaggio per via del blasone, ma serebbe conveniente virare sul Segno Gol a quota 2.00 oppure andare sul sicuro con l’Over 1.5 che si paga a 1.40!

L’unica partita in programma alle 21.00 è quella tra Deportivo La Coruña e Alaves, match quasi scontato per via della crisi che ha colpito gli ospiti (già privi di allenatore dopo 4 giornate).
Alle 22.00 invece sarà la volta dei big match Siviglia – Las Palmas e Real Madrid – Betis, all’apparenza due incontri dagli esiti socntati. In effetti il Sanchez Pizjuan è stato territorio di conquista molto di rado e gli andalusi attualmente occupano uno speranzoso 2º posto in classifica… non credo abbiano problemi a disfarsi della compaggine canaria (11ª) e non a caso il Segno 1 si paga a 1.42.
Il Nuevo San Mamés sta per ricevere i Blancos di Zidane e questa volta ci sarà anche Cristiano Ronaldo, che ha appena scontato i 4 turni di squalifica imposti dalla RFEF. Undici di gala e probabile vittoria per i Merengue, peccato che il Segno 1 sia quasi inservibile a 1.10. A questo punto non ci rimane che tentare la via dell’Over 3.5 che si paga a 1.45!

Giovedì 21 Settembre assisteremo ai 3 posticipi del quinto turno di Liga Santander a cominciare da quello delle ore 20.00 tra Villareal ed Espanyol. Il Submarino Amarillo è in netta ripresa ed ha centrato i primi 6 punti nelle ultime due giornate battendo Betis (3-1) ed Alaves (0-3). Il Madrigal è un campo notoriamente ostico e i Periquitos non hanno un buon feeling con le strasferte… tra l’altro la loro difesa ha già incassato 8 reti, una media di 2 a gara! Consigliamo pertanto l’1 fisso e facciamo altrettanto per il match successivo tra Celta Vigo e Getafe (h 21.00), mentre per quanto riguarda Levante – Real Sociedad (h 22.00) puntiamo decisi sull’Under 2.5 (a 1.90) evitando così sgradite soprese.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*