Pronostici Liga Santander 8ª giornata 14-17 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E QUOTE PER L’8º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 14 AL 17 OTTOBRE 2016

L’ottava giornata della Liga Santander prenderà il via questo Venerdì 14 Ottobre alle ore 20.45 dallo Stadio di Gran Canaria, dove il Las Palmas (7º) riceverà un Espanyol in crisi (terzultimo). L’armata di Quique Setién ha strappato 2 vittorie e un pareggio contro il Real Madrid (2-2) davanti al suo pubblico, nei 3 match casalinghi ha già segnato 8 reti e ne ha subite soltanto 3, pertanto non può che partire favorita contro i Periquitos, d’altronde la compaggine di Quique Sánchez Flores ha strappato una sola vittoria esterna finora e per giunta contro la ruota di scorta Osasuna. Consigliamo il Segno 1 a quota 2.05!

Sabato 15 Ottobre si riprenderà alle 13.00 col match tra Leganes e Siviglia, gara da 2 fisso viste le condizioni in cui versa il Leganes tra le mura di casa, al Municipal de Butarque infatti ha già perso i duelli contro Barcellona (1-5) e Valencia (1-2), anche se la quota Gol a 1.83 resta valida per via della difesa andalusa, sempre troppo sbarazzina lontano dal Sanchez Pizjuan.

Barcellona e Deportivo La Coruña si daranno appuntamento alle 16.15 coi catalani sul piede di guerra dopo i passi falsi contro Atletico Madrid (1-1 in casa) e Celta Vigo (4-3 in trasferta). I blanquiazules avranno davvero poche chances al Camp Nou, difficile che riescano a portarsi via qualcosa, sarà già tanto se riusciranno a prendere meno di 3 reti… L’Over 3.5 bancato a 1.72 ci sembra la miglior alternativa al Segno 1 che si paga soltanto a 1.09!

L’Atletico Madrid ospiterà il Granada al Vicente Calderón (h18.30) e gli andalusi non avranno scampo contro il ciclone rojiblanco. Gli uomini di Simeone sono in testa alla classifica e vorranno rimanerci a lungo, la vittoria è l’unico risultato possibile se si vuole tenere testa al Real Madrid (2º), tra l’altro i capitolini sono reduci da 2 successi casalinghi e detengono uno score interno ottimo: 7 gol fatti e 1 subito. Il Segno 1 è quasi inutile (1.11), ma il Segno No Gol è una quota abbastanza decente (1.40).

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Betis alle 20.45 dovrà interrompere per un momento la serie positiva al Benito Villamarin, questa Sabato sera infatti il Real Madrid si presenterà nel feudo betico con una missione: tornare al successo dopo 3 pareggi consecutivi! La sosta dovrebbe aver calmato le acque in casa merengue, molti dei Galacticos non hanno subito le consuete pressioni settimanali per via della sosta… conviene puntare sull’1 fisso già dal 1º tempo che si paga a 1.74!

Domenica 18 Ottobre il Lunch Match iberico vedrà di fronte Alaves e Malaga (h12.00), un mezzo scontro-salvezza visto che entrambe le squadre distano una manciata di punti dalla zona calda! La posta in palio è alta e alla fine potrebbe prevalere la voglia di non scoprirsi troppo, lo studio tattico nella prima frazione di gara dovrebbe garantire il pareggio, almeno così la pensano i bookmakers: la X al 1º Tempo non viene bancata oltre l’1.90 volte la posta!

Alle 16.15 l’Athletic Bilbao riceverà la Real Sociedad pronto ad affondare le zanne, i Leoni di San Mamés erano reduci da 4 vittorie consecutive prima di cadere 2-1 sul campo del Malaga, il 6º posto valido per l’Europa League è a rischio con il Las Palmas e l’Eibar pronti a fare il grande salto. Consigliamo la vittoria dei baschi a quota 1.70.
Un match leggermente più equilibrato dovrebbe essere quello tra Sporting Gijon e Valencia (h18.30), in questo caso vale la pena rischiare la X che si paga a 3.30, quota Gol inclusa (1.66).

Il Celta Vigo farà visita al Madrigal (h 20.45) e proverà a superare la diga del Villarreal per portarsi a casa almeno un punto. Le probabilità che i Celtistas ci riescano non sono molte, vuoi perchè hanno ottenuto soltanto 4 punti in trasferta, vuoi perchè il Submarino Amarillo è reduce da 3 vittorie casalinghe, compresa quella di Europa League con lo Zurigo (2-1). Puntiamo sulla vittoria del Villarreal (1.78) ma senza perdere di vista il Segno Gol a 1.83!

Lunedì 17 Ottobre Eibar e Osasuna scenderanno in campo alle 20.45 per concludere l’ottavo turno della Liga Santander. Gli Armeros hanno una ghiotta opportunità di proseguire la serie positiva iniziata con la Real Sociedad (2-0) e dopo l’incredibile 1-1 strappato al Santiago Bernabeu, difficilmente l’Osasuna (penultimo a 3 punti) offrirà molta resistenza, basti pensare che la vittoria dei baschi si paga soltanto a 1.70!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*