Pronostici Premier League 13ª giornata 26-27 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 13º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 26 AL 27 NOVEMBRE 2016

scommesse-premier-league-featured

Il Chelsea di Conte comanda la Premier League con 1 punto di vantaggio sulla coppia Liverpool-Manchester City e in questa 13ª giornata giocherà il big match col Tottenham, ma solo dopo altri 4 incontri molto interessanti.

Alle 13.30 Burnley e Manchester City daranno inizio alle danze al Turf Moor, ovviamente la compaggine di Guardiola sarà favorita nonostante la trasferta, d’altrond ha 13 punti in più dei padroni di casa ed ha appena schiantato il Crystal Palace 1-2 lontano dall’Etihad Stadium. L’Over 2.5 a 1.50 è sicuramente una scommessa più gratificante del Segno 2, pagato soltanto a 1.26 per questa sfida.

Hull City e WBA si daranno appuntamento per le 16.00, i padroni di casa (terzultimi) hanno bisogno di una vittoria per risalire la china, mentre l’Albion andrà a caccia di punti per allontanarsi ulteriormente dai bassifondi della classifica, non proprio lontani nonostante la 9ª posizione degli ospiti. Alla fine un pari dovrebbe accontentare tutti, ma il Segno Gol a 1.83 è da provare!

Il Leicester (14º), dopo aver archiviato gli Ottavi di Champions, torna in campionato per ospitare il Middlesbrough (15º) in uno scontro diretto incandescente, l’occasione è ghiotta per i Foxies, la formazione di Ranieri ha raccolto soltanto 1 punto negli ultimi 3 turni e il Segno 1 tra l’altro si paga a 1.80 volte la posta!

Il problema dello Swansea non era affatto Francesco Guidolin, dopo l’esonero del tecnico italiano le cose non sono affatto migliorate e i Cigni sono caduti in ultima posizione con soli 6 punti all’attivo… difficile credere che riusciranno a fare bottino pieno col Crystal Palace, di certo la quota Gol a 1.66 è la più indicata per questo tipo di partita.

Alle 18.30, come detto in precedenza, sarà la volta di Chelsea – Tottenham, l’ennesimo Derby di Londra della stagione. I Blues sono reduci da 6 successi di fila, mentre gli Spurs da 1 sola vittoria negli ultimi 9 match ufficiali e sono stati appena eliminati dagli ottavi di Champions con una giornata di anticipo! Consigliamo Segno 1 e Over 2.5 per questa supersfida.

Il Watford non partirà coi favori del pronostico Domenica 27 novembre alle 13.00, ma dovrebbe strappare almeno 1 punto contro lo Stoke City, d’altronde l’armata di Mazzarri ha appena avuto la meglio sul Leicester (2-1) ed ora dista soltanto 6 punti dall’ultimo piazzamento valido per l’Europa League… vale la pena puntare sulla Doppia Chance interna che si paga a 1.38!

Alle 15.15 l’Arsenal (4º) tornerà all’Emirates Stadium per ricevere il Bournemouth (10º) e dato che il passaggio al prossimo di turno di CL è ormai cosa fatta, proverà a recuperare terreno nei confronti del Chelsea, terreno che ha perso nelle ultime 2 giornate per via dei pareggi col Manchester United (1-1) e il Tottenham (1-1). La vittoria dei Gunners la trovate sul piatto a 1.40!

Alle 17.30 il Manchester United (6º) dovrebbe risollevarsi contro un West Ham (17º) in caduta libera, tra l’altro lo Special One potrà contare sul ritorno di Ibrahimovic che ha ormai scontato la squalifica, un dettaglio da non sottovalutare all’Old Trafford, non a caso il Segno 1 viene bancato soltanto a 1.44 volte la posta.
Alla stessa ora Southampton ed Everton si daranno appuntamento al St Mary’s Stadium, ma vista l’altalenanza nelle prestazioni delle due rivali, sarebbe preferibile evitare gli esiti ed approffittare dell’Over 1.5 pagato a 1.36, ottimo moltiplicatore per una schedina multipla!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*