Pronostici Premier League 16ª giornata 13-14 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 16º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 13 AL 14 DICEMBRE 2016

scommesse-premier-league-featured

La quindicesima giornata di Premier League avrà inizio questo martedì 13 Dicembre alle 20.45 dallo Stadio Dean Court. I padroni di casa del Bournemouth ospiteranno il Leicester senza i favori del pronostico, almeno dopo aver visto le Foxes in azione nell’ultimo match contro il Manchester City. I ragazzi di Ranieri, dopo aver centrato 1º posto e qualificazione agli Ottavi di Champions, si sono liberati di un peso e sono tornati alla carica, il secco 3-0 con cui hanno asfaltato la formazione di Pep Guardiola è stato impressionante e le quote invitano a puntare sulla Doppia Chance esterna che si paga a 1.54!

Everton – Arsenal si disputerà al Goodison Park alla stessa ora, ma dovrebbe essere una gara praticamente a senso unico a differenza di Bournemouth – Leicester. L’Everton non trova il successo da 5 giornate (3 sconfitte), mentre i Gunners sono imbattuti dal 2º turno di Premier e non hanno mai perso lontano dall’Emirates Stadium, dunque le possibilità che facciano bottino pieno sono alte e tra l’altro il Segno 2 si paga a 1.80!

Sicuramente un turno infrasettimanale atipico quello inglese, Mercoledì 14 dicembre andranno in scena 3 match alle 20.45 seguiti dai restanti 5 alle ore 21.00. In ordine cronologico partiamo da Middlesbrough – Liverpool a cui farà da cornice il Riverside Stadium, sulla carta sarà una gara semplice per gli ospiti che vantano 16 punti di vantaggio sul Boro. Gli uomini di Klopp, infatti, hanno incassato 1 sola sconfitta negli ultimi 17 match ufficiali e dando un’occhiata alla classifica si evince perfettamente il motivo per il quale la vittoria dei Reds venga bancata soltanto a 1.54, resta da vedere se la difesa degli ospiti subirà l’ennesimo gol della bandiera… le possibilità del Segno Gol a 1.72 ci sono tutte! Sunderland – Chelsea è un altro 2 fisso su cui scommettere, la corazzata di Conte è inarrestabile ed è difficile credere che possa frenare la sua corsa al titolo contro il fanalino di coda della Premier.

Il West Ham, invece, potrà contare sull’ottimo fattore campo per avere la meglio del Burnely, gli Hammers hanno 4 punti in meno degli ospiti, ma all’Olimpico di Londra hanno perso soltanto 1 volta negli ultimi 4 turni, infatti la vittoria degli uomini di Slaven Bilic si paga solamente a 1.60, Over 2.5 compreso!

Il Crystal Palace dovrà fare i conti con un Manchester United in crescita al Selhurst Park (h 21.00). La comitiva dello Special One è imbattuta da 8 match ufficiali (5 successi) ed ha appena superato 1-0 il temibile Tottenham, ormai il 5º posto dista soltanto 3 lunghezze, mentre le Eagles sono in lotta per non retrocedere, nonostante possiedano un ottimo attacco (27 reti). Segno 2 e quota Gol vanno a braccetto in questo pronostico quasi scontato, per quanto concerne il Segno Gol non fatevi scappare quello di Stoke City – Southampton, si paga perfino a 1.90!

Forse il match più equilibrato di questo sedicesimo turno di Premier inglese è quello che si giocherà al Hawthorns tra West Brom e Swansea. I padroni di casa occupano un tranquillo 8º posto, ma i Cigni sono terzultimi e devono assolutamente puntuare questo mercoledì sera. Evidentemente gli ospiti non partiranno coi favori del pronostico, ma stanno dando forti segnali di ripresa e pertanto vale la pena rischiare il Segno X a quota 3.25!
Infine, concludiamo la nostra disamina con gli ultimi 2 match favorevoli agli anfitrioni: la vittoria del Manchester City sul modesto Watford di Mazzari si paga soltanto a 1.22, mentre quella del Tottenham sull’Hull City perfino a 1.20, comunque nel match del White Hart Lane è da provare il Segno No Gol bancato a 1.72!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*