Pronostici Premier League 24ª giornata 2-3 Febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La ventitreesima giornata di Premier League aprirà i battenti questo Martedì 2 Febbraio alle 20.45, tra gli incontri meno accattivanti dal punto di vista delle scommesse troviamo quello dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Southampton. Nonostante l’ultima sconfitta casalinga col Chelsea (0-1), dovuta in parte all’espulsione di Mertesacker al ’19, i Gunners vantano il 2º rendimento interno d’Inghilterra e difficilmente i Saints, reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte, riusciranno a portarsi via qualcosa. Puntiamo sul Segno 1 bancato a 1.78, anche se la quota No Gol a 1.90 è leggermente più allettante.
Manchester Utd – Stoke City (h 21.00) è un altro match faverole ai padroni di casa, non tanto per il fattore campo dei Red Devils quanto per la poca incisività dei Potters lontano dal Britannia Stadium, optiamo per il Segno 1 a 1.68 e per l’Under 3.5 a 1.22, un buon moltiplicatore.

 

La cenerentola Leicester ospiterà il Liverpool di Klopp con ottime probabilità di strappare almeno 1 punto, la formazione di Ranieri è nuovamente capolista del campionato inglese con 3 lunghezze di vantaggio sul City e in casa non perde da 5 turni (2 vittorie), la doppia chance 1X la trovate sul piatto a 1.36, ma la quota Gol a 1.72 resta una valida alternativa dato che i Foxies non sono impeccabili nel reparto difensivo! Al contrario, il match tra West Ham e Aston Villa si profila tattico e noioso, gli Hammers sono in forma, ma talvolta soffrono cali di concentrazione, per questa ragione evitiamo gli esiti e optiamo all’Under 2.5 che si paga a 1.60, ma segnaliamo anche la quota No Gol bancata a 1.72!

 

 

Ora veniamo alle quote pesanti e partiamo subito con Sunderland – Manchester City, un testacoda che non lascia scampo ai padroni di casa, autori di buone prove casalinghe solo di rado e contro squadre alla portata. Per questa gara rompiamo gli schemi e scommettiamo sul Segno 2 al 1º Tempo che si paga a 1.95!
Norwich – Tottenham è un’altra partita da Segno 2, gli Spurs vantano il 3º miglior rendimento esterno della Premier e sono reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 trasferte… La vittoria del Tottenham viene bancata a 1.80, anche se l’Over 2.5 a 2.00 fa gola lo stesso!

 

Alle 21.00 Crystal Palace e Bournemouth si daranno appuntamento a Selhurst Park. Gli Eagles hanno un pessimo fattore campo, mentre i Cherries stanno risalendo la china, si stanno allontanando dalla zona retrocessione e hanno perso soltanto 1 delle ultime 5 trasferte (2 successi). Per questo motivo azzardiamo il Segno X2 che si paga a 1.58 e per le stesse ragioni vi consigliamo la doppia chance X2 di WBA – Swansea, quota bancata a 1.46, anche se il Segno No Gol a 1.66 è leggermente più redditizio.
Il 23º turno di Premier League si concluderà Mercoledì 3 Febbraio alle 20.45 con le ultime gare in programma: i postici Everton – Newcastle e Watford – Chelsea. La sfida del Goodison Park ha tutta l’aria di essere di quelle all’ultimo sangue, i Toffees hanno conquistato 1 solo punto negli ultimi 4 match casalinghi, mentre i Magpies sono reduci da 3 sconfitte esterne… meglio virare sull’Over 2.5 a 1.66 piuttosto che rischiare uno degli esiti.
Reduci da 2 vittorie esterne, i Blues di Guus Hiddink potrebbero ripartire dall’ottima prova sul campo dei Gunners (0-1) ed espugnare anche il Vicarage Road, detto questo ci conviene andare con i piedi di piombo e siccome il Segno X2 si paga solamente a 1.18, viriamo sul 1º Gol da parte del Chelsea che trovate sul piatto a 1.70!

Consulta iPronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*