Pronostici Premier League 29ª giornata 18- 19 Febbario 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 29º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 18 AL 19 MARZO 2017

scommesse-premier-league-featured

La ventinovesima giornata di Premier avrà inizio sabato 18 Marzo con l’anticipo WBA – Arsenal delle 13.30.
I Gunners partiranno favoriti, non tanto per le ultime prestazioni fornite, quanto piuttosto per le poche motivazioni dei padroni di casa che da quando hanno raggiunto la potenziale salvezza, hanno tirato i remi in barca e sono reduci da 2 sconfitte contro Crystal Palace (0-2) ed Everton (3-0). Diamo una chance alla combinata X2 + Gol Sì che trovate sul piatto a 2.05!

Alle 16.00 sono programmate 5 gare in concomitanza, ma i fari saranno puntati quasi tutti sul match della capolista: il Chelsea di Conte farà visita ad uno Stoke City libero da pressioni e reduce dallo 0-0 all’Etihad Stadium! I padroni di casa non avranno nulla da perdere, i Blues invece qualche energia l’hanno persa lunedì scorso in FA Cup contro il Manchester United… altra combo X2 + Under 3.5, meglio andarci cauti.

Il Crystal Palace proverà a fare la pelle al Watford di Mazzarri ed è probabile che riesca a strappare almeno un punto davanti al pubblico di casa, le Eagles sono reduci da 2 vittorie senza subire gol, mentre gli Hornets hanno ottenuto 1 solo punto nelle ultime 3 giornate, anche se hanno 6 lunghezze di vantaggio sul Palace! Consigliamo il Segno 1 bancato a 1.80, una quota da provare anche nel match tra Sunderland e Burnley, anche se il Segno Gol allo Stadium of Light si paga altrettanto!

Profuma di Over 2.5 la sfida tra Everton e Hull City, da una parte il bomber Lukaku ha già messo a segno 19 reti, d’altro il trio Grosicki-Markovic-Abel Hernandez ha ritrovato il fiuto sotto porta. Viene da sé che anche il Segno Gol potrebbe fruttarci un’ottima vincita sabato pomeriggio al Goodison Park, ma non solo, West Ham – Leicester si candida ad essere l’ennesimo match rocambolesco del vigente campione, anche perchè le Foxes sono reduci dalle fatiche di Champions contro il Siviglia.

Alle 18.30 sarà la volta di Bournemouth – Swansea, match che promette poco spettacolo e tanta noia, ambedue le protagoniste hanno qualche punto di vantaggio dalla zona rossa e potrebbero accontentarsi di un punticino, ma il fatto che i Cigni non pareggino da 17 partite ci spinge a virare sull’Under 2.5 che si paga a 2.10.

Domenica 19 Marzo si riprenderà alle 13.00 con Middlesbrough – Manchester Utd, un duello impari tra la rosa strapagata dello Special One e quella del Boro, attualmente senza tecnico visto che Karanka è appena stato esonerato. Paul Pogba e soci non dovrebbero avere problemi ad espugnare il Riverside Stadium, la vittoria dei Reds Devils la trovate sul piatto a 1.62!

Il big match tra Tottenham e Southampton andrà in scena alle 15.15, ci attendiamo un incontro divertente al White Hart Lane, gli Spurs partiranno sicuramente favoriti, ma Gabbiadini ha già segnato 6 reti nelle prime 4 partite tra le fila dei Saints…. da provare il Segno Gol bancato a 1.62.

Infine il City di Pep Guardiola, reduce dalla cocente eliminazione agli Ottavi di Champions League a mano del Monaco, riceverà il Liverpool di Klopp per l’ennesima gara da cardiopalma di questo ventinovesimo turno di Premier: Over 2.5 e quota Gol sono irrinunciabili!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*