Pronostici Premier League 34ª giornata 16-18 Aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentaquattresima giornata di Premier League avrà inizio questo Sabato 16 Aprile alle ore 13.45 con Norwich – Sunderland, scontro salvezza che vede i Canaries leggermente favoriti per il fattore campo e per i 4 punti di vantaggio in classifica. Per questo match vi proproniamo la doppia chance 1X che si paga a 1.30 oppure la vittoria del Norwich per 1 gol di scarto bancata a 3.80!
La tabella di marcia prevede poi 4 partite alle ore 16.00 tra le quali troviamo quella del Goodison Park tra Everton e Southampton. I Toffees occupano il 12º posto in classifica e sono reduci dallo scialbo 0-0 col Crystal Palace, la formazione di Roberto Martínez non assapora il successo da 5 giornate (3 sconfitte) e difficilmente riuscirà a strappare i 3 punti contro i più organizzati Saints. Consigliamo la doppia chance X2 bancata a 1.50, anche se il Segno Gol a 1.66 resta un’opzione più che valida.

 

Il rendimento interno del Manchester United, 9 vittorie e 4 pareggi in 15 match, farà la differenza senz’altro contro il fanalino di coda Aston Villa, i Villans hanno conquistato solo 16 punti finora, 6 lontano dal Villa Park, quindi la vittoria dei Red Devils non dovrebbe essere messa in discussine all’Old Trafford questo sabato. Il successo dello United nel 1º Tempo lo trovate sul piatto a 1.62!
Guidolin è atterrato in Galles e ha portato in salvo la comitiva dei Cigni, per questo motivo lo Swansea potrebbe avere la pancia piena sul campo del Newcastle di Benitez (19º). La penultima della classe non ha perso le speranze e in questa sfida al St James’ Park potrebbe reovare 3 punti che valgono oro in chiave salvezza. Il Segno 1X viene bancato a 1.30, ma anche l’Under 2.5 a 1.72 dovrebbe fare al caso nostro.
WBA e Watford si daranno appuntamento al The Hawthorns, entrambe le formazioni hanno quasi centrato la matematica salvezza e probabilmente eviteranno di farsi male a vicenda, optiamo per il Segno X al 1º tempo che viene bancato a 1.90, anche se la quota No Gol a 1.72 è un’opzione da non sottovalutare.

 

 

Il big match del 34º turno andrà in scena allo Stamford Bridge alle 18.30, Chelsea e Manchester City incrocieranno i loro destini per l’ennesima volta, anche se i Citizens potrebbero accusare un calo fisico per via del match di Champions di martedì scorso. I Blues rischiano di rimanere tagliati fuori dai piazzamenti europei dopo la sconfitta con lo Swansea (1-0) e scenderanno in campo più che motivati, puntiamo sulla doppia chance 1X a 1.46 oppure sul Segno Gol che si paga leggermente meno (1.60).
Domenica 17 Aprile si riprenderà alle 14.30 con 2 match interessanti: Bournemouth – Liverpool e Leicester – West Ham.
Al Vitality Stadium il pubblico di casa è soddisfatto, i Cherries hanno centrato la salvezza in Premier League e non cadrà il mondo se i Reds faranno bottino pieno, d’altronde la squadra di Klopp è appena approdata alle Semifinali di Europa League battendo il Dortmund (5-4 globale)! Consigliamo il Segno X2 che trovate sul piatto a 1.26, anche se la quota Gol è decisamente più invitante (1.66).

 

I Foxies di Ranieri hanno quasi compiuto il miracolo, la capolista della Premier continua a mietere vittime ed ha già conquistato la partecipazione alla prossima Champions League! Gli Hammers sono reduci da 3 pareggi consecutivi e al King Power Stadium hanno davvero poche possibilità di farla franca, anche se il pari è un’eventualità ipotizzabile. Consigliamo pertanto la combinata 1X + Gol che si paga a 2.10!
Alle 17.00 sarà la volta di Arsenal – Crysatal Palace, forse il match meno equilibrato del 34º turno di Premier. I Gunners non dovrebbero avere grosse difficoltà contro i Glaziers, soprattutto all’Emirates Stadium, il campo meno goleado della categoria (10 reti). La vittoria degli uomini di Wenger si paga a 1.34.
Infine, Lunedì 18 Aprile la 34ª giornata del campionato inglese chiuderà i battenti con Stoke City – Tottenham alle 21.00, partita che vede favoriti gli Spurs per il loro tasso tecnico e per i 13 punti di vantaggio in classifica! Il Segno 2 viene bancato a 1.76!

 

Consulta le quote vincente premier league 2016

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*