Pronostici Premier League 35ª giornata 23-25 Aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentacinquesima giornata di Premier League avrà inizio questo sabato 23 Aprile alle 13.45 dall’Etihad Stadium, dove il Manchester City sfiderà lo Stoke.

I Citizens hanno solo 2 punti di svantaggio dall’Arsenal (3º), ma ormai non possono più competere per il titolo, sono imbattuti da 4 giornate (3 vittorie) e sono chiaramente favoriti contro i Potters, mai vincenti negli ultimi 3 turni (2 sconfitte). La vittoria degli uomini di Pellegrini si paga solamente a 1.32, ma vale la pena considerare il Segno Gol a 2.10 dato che la difesa degli Sky Blues evidenzia sempre qualche amnesia di troppo durante le gare.

Alle 16.00 il programma prevede 3 match in concomitanza e quello del Vitality Stadium, tra Bournemouth e Chelsea, ci sembra quello più interessante dal punto di vista della classifica. Sarà infatti uno scontro diretto avvincente dato che i Blues hanno solo 3 punti in più dei Cherries, inoltre i ragazzi di Guus Hiddinks sono reduci da 2 sconfitte pesantissime che li hanno esclusi matematicamente dall’Europa… Conte avrà da lavorare il prossimo anno! Segno Gol quasi imprescindibile, ma anche l’Over 2.5 (1.76) sta andando di moda ultimente tra le fila londinesi.

L’Aston Villa riceve il Southampton in un clima surreale, ormai la formazione di Eric Black (ultima) è destinata ai palcoscenici della Championship e ha fatto poco o nulla nell’ultimo match perso 1-0 contro il Manchester United (1-0), la 9ª sconfitta consecutiva!

I Saints invece sono ancora in corsa per un posto in Europa, anche se le probabilità di farcela sono davvero ridotte all’osso. Comunque, la comitiva di Koeman non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi dei Villans, il Segno 2 lo trovate sul piatto a 1.52, mentre la quota No Gol si paga a 1.66!
Liverpool – Newcastle potrebbe essere una partita sulla falsa riga di quella del Villa Park, con la differenza sostanziale del Segno Gol che trovate sul piatto a 1.56, il successo dei Reds invece viene bancato a 1.54 volte la posta.

Domenica 24 Aprile si riprenderà alle 15.05 con Sunderland – Arsenal, match nel quale i Gunners dovrebbero avere la meglio salvo catastrofi. I Black Cats occupano la 18ª posizione e solo 1 punto li separa dalla salvezza, peccato che allo Stadium of Light i padroni di casa abbiano raccolto solo 4 successi quest’anno e contro la 3ª potenza della Barclays le speranze di puntuare si riducono drasticamente. La vittoria dell’armata di Wenger si paga a 1.70, anche se l’Over 2.5 a 1.72 resta una valida alternativa agli esiti!
Alle 17.05 andrà in scena l’attesissimo incontro del capolista Leicester contro lo Swansea, il derby italiano della Premier tra Ranieri e Guidolin, uno scontro dal difficile pronostico ora che l’attacco dei Foxies è rimasto orfano di Vardy (squalificato). L’esperienza del tecnico romano potrebbe fare la differenza al King Power Stadium, ma non possiamo escludere un eventuale pareggio, anche perchè i padroni di casa non sono di certo abituati a queste pressioni. Purtroppo la doppia chance 1X viene bancata solamente a 1.11, a questo punto meglio virare sull’Under 2.5 a 1.68!

Infine, Lunedì 25 Aprile alle 21.00 sarà la volta di Tottenham – WBA con gli Spurs pronti a fare ingesta di punti per recuperare il gap di 5 lunghezze dal Leicester. La formazione allenata da Pochettino è la squadra più in forma d’Inghilterra, è reduce da 7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 giornate ed il White Hart Lane è stato espugnato soltanto 2 volte in 17 match, per cui non possiamo che puntare sul successo del Tottenham già nel 1º tempo, quota che trovate sul piatto a 1.62.

Consulta le Quote Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*