Pronostici Premier League 36ª giornata 30 Aprile-2 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentaseiesima giornata di Premier League avrà inizio questo sabato 30 Aprile alle 16.00, ora nella quale si disputeranno i primi 5 match del turno. Sarà uno Stoke arrendevole quello che ospiterà il Sunderland al Britannia Stadium, i Potters hanno subito 12 gol negli ultimi 3 turni e forse questo è dovuto al fatto che non si giocano più nulla, i Black Cats invece sono ancora alla ricerca di punti salvezza ed è probabile che riescano almeno a portarsene via uno! Consigliano la doppia chance X2 a 1.44 oppure il Segno Gol che si paga a 1.72!
La stessa e identica situazione sarà presente al Goodison Park nella sfida tra Everton e Bournemouth, in questo caso la quota Gol la trovate sul piatto a 1.50, ma per quanto riguarda gli esiti sarebbe conveniente puntare sul Segno X al 1º Tempo che viene bancato a 2.25!

La rosa e la classifica parlano da sé nel valutare le probabilità di successo del Watford contro il già retrocesso Aston Villa, fanalino di coda della Barclays. Nonostante la grinta e la determinazione dei Villans, che hanno segnato perfino 2 reti nell’ultima gara col Southampton (2-4), si prevede la vittoria degli Hornets al Vicarage Road, il Segno 1 si paga a 1.64, anche se la quota Gol a 1.83 non è da sottovalutare!

Per continuare la striscia dei Segni 1 vi proponiamo quello del St James’ Park che vedrà impegnati il Newcastle di Benitez ed il Crystal Palace (16º ma salvo). Le motivazioni non mancheranno ai Magpies, soprattutto davanti al loro pubblico che spera nell’impresa “salvezza”. La vittoria del Newcastle si paga a 1.90.
Tutt’altro match si profila al The Hawthorns dove il WBA (salvo) non dovrebbe opporre troppa resistenza al West Ham, squadra in corsa per l’Europa League e intenta a blindare almeno la 6ª posizione. Il successo degli Hammers lo trovate sul piatto a 1.95, anche se il Segno No Gol a 1.83 resta un’ottima opzione non complementare.

Alle 18.30 si disputerà l’ultimo duello del sabato tra Arsenal e Norwich, come al solito i Gunners sono favoriti all’Emirates Stadium e per questo match lo saranno ancora di più visto che sono appena scivolati in 4ª posizione favorendo il sorpasso del City (3º). Gli uomini di Wenger devono assolutamente vincere per attuare il controsorpasso ai danni dei Citizens, ma soprattutto per evitare di perdere i 5 punti di vantaggio sul Manchester United! Il Segno 1 al 1º Tempo si paga a 1.62, ma anche l’Over 2.5 a 1.50 ha tutta l’aria di rivelarsi una scommessa vincente.

Domenica 1º Maggio si riprenderà alle ore 13.00 con Swansea – Liverpool, una partita che sarà segnata sicuramente dal fatto che i Reds questa settimana si giocano il passaggio alla Finale di Europa League. L’armata di Klopp è reduce dallo sfortunato 1-0 incassato contro il Villarreral all’ultimo secondo e la stanchezza per la trasferta al Madrigal si farà sentire al Liberty Stadium. Gli uomini di Guidolin faticano a trovare la via del gol per cui si potrebbe azzardare il Segno X bancato a 3.25 oppure l’Under 2.5 a 1.88!

Alle 15.05 sarà la volta del big match tra Manchester United e Leicester, crocevia di un’intera stagione se vogliamo, d’altronde i Foxies si coronerebbero campioni della Premier con una vittoria! L’Old Trafford però non è un campo facilmente espugnabile e pertanto crediamo che Ranieri ed i suoi pupilli dovranno rimandare la festa al prossimo weekend, magari strappando un’ottimo pareggio che viene bancato a 3.25!
Southampton – Manchester City è sulla stessa onda dell’incontro precedente, ma in questo caso sarebbe preferibile optare per la doppia chance esterna a 1.44 oppure virare direttamente sul Segno Gol bancato a 1.60!

Infine, Lunedì 2 Maggio il 36º turno della Premier inglese si chiuderà col botto: posticipo della settimana Chelsea – Tottenham, altra sfida dall’esito incerto ma che non vede favoriti i Blues di Hiddink, nonostante il fattore “Stamford Bridge“. Per evitare sorprese vi consigliamo il Segno X2 pagato a 1.44 volte la posta, senza disdegnare la quota Gol a 1.56!

Consulta le quote vincente premier league 2016

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*