Pronostici Premier League 3ª giornata dal 26 al 27 Agosto 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 3º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 26 al 27 AGOSTO 2017

scommesse-premier-league-featured

Il campionato inglese non smette mai di stupire, soltanto tre squadre sono a punteggio pieno dopo le prime due giornate: United, la matricola Huddersfield e il West Brom! Il Chelsea di Conte è solo 12º, ha perso 3-2 in casa con il modesto Burnley, ma solo dopo aver espugnato il White Hart Lane (1-2); anche Arsenal, City e Liverpool hanno già lasciato punti per strada… gli Hammers sono perfino ultimi con 0 punti, 2 gol fatti e 7 incassati!

La terza giornata di Premier League avrà inizio Sabato 26 Agosto (h 13.30) con il Bournemouth impegnato in una sfida al limite dell’impossibile: fermare il Manchester City di Pep Guardiola! I padroni di casa sono ancora a secco dopo aver perso contro Watford (0-2) e WBA (1-0), difficile credere che al Vitality Stadium si verifichi una quota diversa dal Segno 2. Il successo dei Citizens si paga a 1.35… noi vi suggeriamo la combinata 2 + Under 3.5 che si paga a 2.20!

Alle ore 16.00 sono in programma 4 gare a cominciare da Crystal Palace – Swansea, quasi uno scontro salvezza a giudicare dalla classifica. I padroni di casa sono reduci dalla batosta col neopromosso Huddersfield (0-3) e da quella col Liverpool (1-0), mentre i Cigni sinora hanno strappato solamente un punto risicato col Southampton (0-0). Cè una cosa però che accomuna le due formazioni: la scarsa prolificità sotto porta… per farla breve, evitate gli esiti, meglio puntare sull’Under 2.5 a quota 1.70!

Incredibile ma vero, la matricola Huddersfield ha già incamerato 6 punti e pare intenzionata ad archiviare la permanenza quanto prima. Il Southampton proverà a frenare l’entusiasmo dei Terriers dopo il 3-2 inflitto al West Ham lo scorso weekend.
Match dall’esito incerto quello del John Smith’s Stadium, meglio ovviare agli esiti con il Segno Gol bancato a 1.83!

Scontro disperato tra Newcastle e West Ham (entrambe a 0 punti), ma questa volta ci decantiamo leggermente per gli ospiti che, nonostante le prime due sconfitte, hanno dimostrato di possedere una fase offensiva efficace. I ragazzi di Benitez, invece, sono ancora a secco di gol in Premier e per questa ragione consigliamo la doppia chance esterna che si paga a 1.58.
1 fisso su Watford – Brighton: gli Hornets hanno cominciato la stagione in maniera fantastica a differenza degli ospiti.

Alle 18.30 sarà la volta di Manchester United – Leicester, altro possibile Segno 1 vista la condizione impeccabile degli uomini guidati dallo Special One. Pogba e compagni sono attualmente al comando della classifica con 8 reti all’attivo e 0 al passivo, pertanto le Foxies avranno pochissime chances di puntuare all’Old Trafford, specie dopo l’altalenante avvio di stagione. La vittoria dei Red Devils viene bancata a 1.35 e l’Over 2.5 a 1.65!

Chelsea – Everton e WBA – Stoke City apriranno le danze Domenica 27 Agosto alle 14.30. Allo Stamford Bridge l’armata di Antonio Conte deve farsi perdonare dopo la sconfitta col modesto Burnley (2-3), ma non avrà vita facile contro i Toffees. La comitiva di Mr Koeman ha già strappato un pareggio sul campo del City (1-1) ed ha vinto la prima casalinga con lo Stoke (1-0), pertanto il Segno Gol è nell’aria!
Per quanto riguarda il match del Hawthorns saremo al cospetto di due squadre pragmatiche, ciniche e con una scarsa vena realizzativa… non ci rimane che puntare sull’Under 2.5 che si paga a 1.50!

Alle 17.00, finalmente, calerà il sipario sulla Premier con la doppia sfida Liverpool – Arsenal e Tottenham – Burnley. Inutile dire che il big match di giornata sarà proprio quello di Anfield dove i Reds partiranno favoriti sui Gunners soltanto per il fattore campo. Ci aspettiamo una partita divertente e senza esclusione di colpi, entrambe le difese non stanno brillando in consistenza e dunque perchè non azzardare la quota Gol bancata a 1.50?
Al White Hart Lane si prevede una facile vittoria degli Spurs contro la modesta neopromossa Brighton (0 punti, 0 gol fatti, 4 subiti)… in alternativa all’1 (a quota 1.23) è da provare il Segno No Gol a 1.55!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*