Pronostici Premier League 7ª giornata 30 Settembre-2 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E QUOTE PER IL 7º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2016

Il 7º turno di Premier League avrà inizio questo Venerdì 30 Settembre alle ore 21.00 con Everton – Crystal Palace, due squadre rivelazione per come stanno andando le cose. I Toffees hanno appena subito la loro prima sconfitta stagionale e vorrano tornare a macinare punti, il problema è che il Crystal Palace è reduce da 3 vittoroe consecutive… alla fine pari e patta, 1 punto a testa e tutti contenti: il Segno X lo trovate sul piatto a 3.30!

Noi sai mai cosa possa combinare lo Swansea di Guidolin che questo Sabato 30 Ottobre ospiterà il Liverpool di Klopp alle 13.30. I Cigni hanno bisogno di strappare al più presto una vittoria, la zona rossa dista soltanto 1 punto, i Reds però sono una compaggine sempre ispirata in attacco, hanno già segnato 16 gol, ma raramente hanno chiuso un match senza subirne: Over 2.5 e quota Gol non possono mancare.

Alle 16.00 sono in programma 4 match a cominciare da Hull City – Chelsea, un classico da tripla visto il momento negativo della truppa di Conte. I Blues non trovano il successo da 3 giornate e hanno perso contro Liverpool (1-2) e Aresenal (3-0) nelle ultime due! L’Hull non sta di certo meglio, ha perso 3 delle ultime 4 gare e ha già subito 12 reti, 3 in più del Chelsea… altro Segno Gol in vista, la quota si paga a 1.80!

Il fanalino di coda Sunderland riceverà un West Brom che occupa il 10º posto della classifica dopo 2 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. I favori del pronostico non accompagneranno i padroni di casa, la Doppia Chance X2 si paga soltanto a 1.54, ma resta sempre l’alternativa Under 2.5 a 1.62, quota che si è sempre verificata nelle gare esterne del WBA!

Watford – Bournemouth sono due squadre indecifrabili al momento, entrambe a 7 punti hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e ben 3 sconfitte, si daranno battaglia al Vicarage Road e chissà che riescano ad eguagliare le forze nella prima frazione di gara: puntiamo sull’opzione X al 1º Tempo che si paga a 2.00 volte la posta!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*