Pronostici Premier League 8ª giornata 15-17 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER L’8º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 15 AL 17 OTTOBRE 2016

scommesse-premier-league-featured

L’ottava giornata di Premier League andrà in scena questo weekend a partire dalle 13.30 di Sabato 15 Ottobre, ora in cui scenderanno in campo Chelsea e Leicester allo Stamford Bridge. Sarà uno scontro tattico alla italiana, Conte contro Ranieri, due allenatori che non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e infatti le premesse indicano che la cosa più intelligente da fare è puntare sul fattore campo, d’altronde le Foxies hanno sempre perso in trasferta. La vittoria dei Blues la trovare bancata a 1.60, anche se va detto che la quota Gol a 1.72 è tra le migliori quote del lotto!

Alle 16.00 Arsenal – Swansea sarà solo una delle 5 gare in programma, ma cominciamo a parlare del match dell’Emirates vista la netta superiorità dei Gunners.
La terza della classe non dovrebbe aver problemi a stendere la terzultima, i padroni di casa sono reduci da 5 successi di fila, i Cigni da 3 sconfitte consecutive… il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.30, l’Over 2.5 a 1.48!
Altro 1 fisso quello dell’Etihad Stadium di Manchester, il City di Guardiola non ha brillato di recente, ma ha mantenuto la testa della classifica e dovrebbe avere la meglio contro un Everton a secco di vittorie da 2 turni… il successo degli Sky Blues si paga a 1.46!

Scontro delicato quello tra Bournemouth e Hull City, entrambe sono intente a non sprofondare nel baratro, solo una manciata di punti le divide dalla zona retrocessione, inoltre i due attacchi stanno segnando col contagocce, a questo punto conviene virare sulla X al 1º Tempo (2.05) o sull’Under 2.5 bancato a 1.78.
Dando uno squadra alla classifica, West Bromwich Albion – Tottenham potrebbe sembrare un pronostico semplice sulla carta, ma l’armata di Pochettino ha visto gran parte del suo organico impegnato con le nazionali di mezzo mondo e tra l’altro dovrà dosare le forze in vista del match clue di Champions sul campo del Leverkusen! Meglio coprirsi le spalle con una combinata: Doppia Chance X2 + Under 2.5 che si paga a 2.00!

Stoke City – Sunderland sarà la gara della disperazione, una sfida tra la penultima ruota del carro ed il fanalino di coda della Barclays! Ambedue le formazioni sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria stagionale, vien da sé che faranno di tutto pur di concludere i 90 minuti in vantaggio. Meditate bene se puntare sugli esiti, in questo tipo di incontri è meglio starne alla larga, ci sembra più adatto il Segno Gol che viene bancato a 1.72 volte la posta!

Infine, Sabato sera si chiuderà col Derby londinese tra Crystal Palace e West Ham (h 18.30), gara da 1 fisso dato che gli Hammers stanno vivendo un periodo travagliato, anche per via delle tante assenze.
I padroni di casa (ottavi) sono imbattuti da 5 giornate, mentre la compaggine di Slaven Bilic si trova al terzultimo posto con 7 punti in meno e tra l’altro ha conquistato 1 solo punto negli ultimi 5 turni! La vittoria dei Glaziers pare sia un rischio calcolato e si paga a 2.00 volte la giocata!

Domenica 16 Ottobre si riprenderà alle 14.30 con Middlesbrough – Watford, una delle poche sfide di questo 8º turno che vede favoriti gli ospiti. I Boro non trovano il successo da 5 giornate e nelle ultime 4 hanno raccolto solamente 1 punto sul campo del West Ham (18º). Gli Hornets invece hanno conquistato 2 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 4 turni, anche se Mazzarri dovrà registrare la sua difesa colpevole di aver già incassato 13 reti, 1 in più di quelle segnate… non ci rimane che puntare sulla Doppia Chance esterna e sul Segno Gol!
Southampton e Burnley si affronteranno alle ore 17.00 in un duello sul quale i bookmakers non hanno dubbi: i padroni di casa faranno bottino pieno, non a caso il Segno 1 viene pagato soltanto a 1.40!
Lunedì 17 Ottobre l’ottavo turno della Barclays si concluderà col big match tra Liverpool e Manchester United (h 21.00), partita avvincente dalla quale ci aspettiamo quota Gol (1.56) e Over 2.5 (1.76)!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*