Pronostico Atletico Madrid – Barcellona: gara di ritorno di mercoledì 9 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Vai al Pronostico Atletico Madrid – Barcellona Semifinale di Copa del Rey (Mercoledi 1 Febbraio ore 21.00)


ARCHIVIO

Chi vincerà il big match tra Atletico Madrid – Barcellona, valevole per il passaggio del turno alle semifinali champions league?

 

In questo pronostico champions league troverai le scommesse con le quote più alte, probabili formazioni, risultato esatto, primo marcatore, passaggio del turno tra Atletico e Barca

 

La sfida di Champions League tra Atletico Madrid – Barcellona, andrà in onda mercoledì 9 aprile alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web!
 

Consigli per scommettere

– quote esito finale 1 x 2= Atletico Madrid 3.10 | pareggio 3.40 Barcellona 2.20 (bancato a da William Hill.it)
 
– quote risultato esatto Atletico Madrid – Barcellona = 1-0 (a quota 10.00 offerta da Paddy Power.it)
 
– primo marcatore: David Villa

 

Quindi, secondo i bookies, la squadra favorita per la vittoria di questa gara di ritorno è il Barcellona, nonostante le pesanti assenze di Piqué e Victor Valdes. Il successo catalano è dato a 2.20, mentre quello dell’Atletico Madrid è dato a 3.10.

 
Pareggio a 3.40.
 
ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo
 
Adesso viene il bello!
 
Il derby spagnolo di questi quarti di finale eliminerà due delle squadre più forti del panorama calcistico europeo, che si stanno dando battaglia anche in patria. Testa a testa. La sfida di andata si è chiusa su un 1-1 che accontenta maggiormente la compagine di Diego Pablo Simeone, che adesso potrà preparare la sfida contando su un “Calderòn” infernale. E, soprattutto, amico. All’andata, come detto, 1-1: fuori l’infortunato Diego Costa al 30’, dentro Diego. L’ex Juventus brilla e porta i suoi in vantaggio con un gran tiro a giro al 56’. Il pareggio lo firma Neymar, al 71’. Assalto finale blaugrana, ma il risultato non cambia più.

 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo
 

La partita di andata è stata una partita maledetta. Registrata l’assenza di Victor Valdes, out sette mesi, con la conseguente promozione tra i pali del vice, Pinto, il Barcellona ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio subito da Piqué (al suo posto giocherà il giovane Bartra, in coppia con Mascherano), che dovrà stare fermo un mese per un problema al bacino. Il centrale spagnolo è uscito durante il primo tempo, poco prima di Diego Costa. L’attaccante dell’Atletico Madrid, infatti, dovrebbe stare fermo una decina di giorni per un lieve stiramento alla coscia destra. Il bomber brasiliano, naturalizzato spagnolo, però vuole esserci per il ritorno.

 

Pronostico passaggio del turno tra Atletico Madrid – Barcellona

Secondo i bookies, l’Atletico Madrid ha comunque poche chance di passare il turno, nonostante parta favorito in virtù del gol segnato in trasferta. I colchoneros in semifinale sono dati a 2.10, mentre i blaugrana a 1.66.

 

Quest’anno, la sfida tra Atletico Madrid e Barcellona è diventata ormai un must. Le due squadre, infatti, si sono affrontate due volte per la Supercoppa di Spagna, a inizio stagione (1-1 a Madrid, 0-0 al “Camp Nou”: vittoria del Barça), poi in campionato (per adesso solo la gara di andata, 0-0 al “Calderòn”) e adesso in Champions League (1-1 all’andata). Nessuna delle due, finora, ha vinto contro l’altra. Incredibile.

 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*