Pronostico e quote Italia – Irlanda del Nord

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

L’Italia riuscirà a passare il girone C? 
Come da buona tradizione gli azzurri di casa nostra hanno da sempre faticato nelle fasi a qualificazione di europei o mondiali.
Se vuoi scommettere sugli europei, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it
L’Italia con due pareggi consecutivi contro Spagna e Croazia dovrà vincere assolutamente contro l’Irlanda del Nord di mister Trapattoni.

Impresa non sicuramente facile, ma la nazionale quattro volte campione del mondo piace eccome ai bookmakers online che interpretano così le quote: Italia 1.25   pareggio 5.25   Irlanda 10.25.

Quindi per tutti gli scommettitori in cerca di un pronostico Italia – Irlanda da poter scommettere e vincere, il consiglio è quello di mettere la vittoria agli azzurri, anche se resta il fatto che l’Italia è attratta dai pareggi!

Se vuoi scommettere sugli europei, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Valutando la situazione del girone C, con la Spagna dominatrice assoluta,  abbiamo ancora ottime chance per passare il turno a braccetto con le furie rosse perchè se “la roja” battesse la Croazia e l’Italia battesse l‘Eire passeremmo il turno, perchè un pareggio non servirebbe a nulla!

Il destino di Pirlo e compagni anche in caso di vittoria resta comunque aggrappato alla Spagna, infatti dipenderà proprio dal loro risultato finale , perchè potrebbe succedere che passi il turno la Croazia per differenza reti!

Comunque in questa pagina,  potrete vedere i possibili scenari in caso di pareggio tra Spagna – Croazia.

Se vuoi scommettere sugli europei, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Per mio conto non credo che gli inventori del “tiqui-taca” la vogliano finire in pareggio, anzi vedendo il risultato tra Spagna – Irlanda, credo che per i croati sia veramente difficile vincere!

Vediamo pure le quote per la sfida Croazia – Spagna: 7.75  X 2.65    1.78.

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*