Pronostico Gent – Wolfsburg del 17 Febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (andata): Gent – Wolfsburg, 17 febbraio 2016

 

In concomitanza con Roma – Real Madrid (h 20.45), i Baffalo’s belgi andranno a caccia di Lupi tedeschi alla Ghelamco Arena, un incontro europeo inedito, anche perchè siamo di fronte alla prima storica qualificazione della compagine allenata da Hein Vanhaezebrouck!

 

 

Consigli Scommesse Gent – Wolfsburg

 
1 X 2: 1 X 2: il Gent ha perso soltanto la 1ª gara del Girone H tra le mura amiche e la Ghelamco Arena è stata espugnata soltanto 1 volta nei 12 match della Jupiler League , non sarà semplice per il Wolfsburg e probabilmente il passaggio ai quarti si deciderà nel match di ritorno.

Puntiamo sul Segno X che si paga [ a 3.35 su William Hill ]

 

Risultato esatto Gent vs Wolfsburg 2-1: [ bancato a 8.00 su William Hill ]

 

Handicap: (-1 Wolfsburg)
 
primo marcatore: Kruse [a 2.50 su Eurobet]

Under/Over: Over 1.5 [a 1.28 su Eurobet]

Gol/No Gol: Sì [a 1.70 su Snai]

Segue il pronostico..

 

Il KAA Gent ha debuttato in Champions solo quest’anno, fresco vincitore della Jupiler Pro League si è subito ambientato nella competizione e ha strappato il pass per gli Ottavi, non male per una squadra reduce dal suo 1º primo titolo nazionale!
 

In passato la formazione belga aveva già affrontato alcune squadre tedesche, due per l’esattezza, e le ha eliminate entrambe grazie a 2 trasferte memorabili dopo aver perso le gare di andata, parliamo di Eintracht Francoforte (0-0/0-1 – Coppa UEFA 1991/92) e Weder Brema (2-3/1-0 – Coppa Intertoto 2001).

 
Il Wolfsburg è alla sua prima esperienza contro una squadra belga, ma è la seconda volta che partecipa alla Champions League, l’anno scorso aveva centrato i quarti di Finale di Europa League persi poi contro il Napoli di Benitez (4-1/2-2).

 

Il Gent non gode dei favori del pronostico, come è giusto che sia, ma è una squadra molto determinata e difficilmente si arrende alle avversità, non a caso anche in questa stagione fa coppia con il Club Brugge in testa alla classifica del campionato belga e vanta la miglior difesa della competizione (21 reti), nonchè il 2º miglior attacco (47 reti).

 

Non è tutto oro quel che luccica, infatti i Baffalo’s hanno strappato solamente 1 punto nelle prime 3 gare della Fase a Gironi, ma grazie alle 3 vittorie finali hanno superato il Valencia staccandolo di 4 punti e hanno centrato un’insperata qualificazione come 2ª nel Gruppo H (1º Zenit).
L’armata di Vanhaezebrouck annovera due bomber tra le sue fila, Kums e Depoitre, il primo ha già segnato 13 gol stagionali ed è anche il miglior assistman della rosa, mentre il secondo ha marcato 11 reti.
 
Il Wolfsburg invece sta deludendo le aspettative in Bundesliga, è reduce dal 2º posto dell’anno scorso, ma attualmente bazzica in 8ª posizione e non trova il successo da 7 giornate (4 sconfitte).

 

I Lupi rischiano di perdere il treno Champions 2016-17, si trovano a 6 punti di distanza dallo Schalke (4º) e a 26 dal Bayern Monaco capolista!

 

Il cammino degli uomini di Dieter Hecking è stato di gran lunga migliore in Europa, la compagine tedesca ha raggiunto gli Ottavi grazie al 1º posto nel Gruppo B (4 vittorie e 2 sconfitte) e si è lasciata alle spalle il PSV (-2) e il Manchester United (-4).

 

Il capocannoniere dei Lupi è Dost con 9 centri tra campionato e coppe, sul secondo gradino del podio troviamo Kruse con 7 reti, mentre Vieirinha è il miglior assistman della squadra (4).

 

FORMAZIONI PROBABILI DI GENT – WOLFSBURG:

Le formazioni verrano pubblicate con l’approssimarsi dell’evento, in attesa…

GENT (modulo):

WOLFSBURG (modulo):

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*