Pronostico Juventus – Bayern Monaco (23 febbraio 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (andata): Juventus – Bayern Monaco 23 febbraio 2016, ore 20:45

 

Non perderti il pronostico di ritorno: Bayern Monaco vs Juventus di mercoledì 16 marzo 2016

La Vecchia Signora dovrà fare i conti con l’armata di Pep Guardiola per accedere ai Quarti di Finale, la sconfitta di Siviglia (1-0) è stata pagata a caro prezzo dagli uomini di Allegri, ma le speranze sono sempre le ultime a morire in casa bianconera.

 

La storia parla chiaro, i bavaresi sono sempre stati una spina nel fianco della squadra torinese in ambito europeo, almeno nell’ultimo decennio, tra l’altro la Juventus ha già perso 2 Finali di Champions League contro formazioni tedesche, anche se nel 1993 ha strappato la Coppa Uefa al Borussia Dortmund (6-1 complessivo).

 

Consigli Scommesse Juventus vs Bayern Monaco

 

1 X 2: Molto dipenderà dalla condizione atletica delle due squadre, entrambe avranno qualche problema ad imbastire l’11 di gala, ma i progressi fatti dalla formazione di Allegri rendono questo pronostico molto incerto.

 
Con un Bayern Monaco al 100% si poteva azzardare la quota X2 [a 1.30 su Paddy Power], ora come ora meglio evitare. Gara da tripla!

 

Risultato esatto Juventus vs Bayern Monaco: 1-1 [si paga a 6.25 su William Hill]

 

Handicap:
 
Primo marcatore: Dybala a 2.80
 
Under/Over: Under 2.5[a 1.65 su Snai]
 

Gol/No Gol: Sì [a 1.85 su Gazzabet]

 

Continua il pronostico..

 
I bianconeri hanno strappato 3 successi negli ultimi 7 precedenti contro il Bayern Monaco, ma hanno perso i 4 restanti: nell’edizione 2005-06 una vittoria casalinga per parte (2-1) nel Gruppo A, in quella del 2009-10 uno 0-0 all’Allianz Arena e un 1-4 a Torino che estromise la formazione italiana dagli Ottavi, mentre nella terzultima l’allora Bayern di Heynkes vinse 2-0 sia all’andata che al ritorno, poi alzò la Coppa dalle Grandi Oriecchie!

 

La Juventus è reduce da una grande rimonta in Serie A ed è passata dal terzultimo posto al 2º in men che non si dica, fino a qualche mese fa era già data per spacciata!

 

I bianconeri hanno appena messo a segno la 14ª vittoria consecutiva in campionato battendo il precedente record dell’era Conte fermo a 12, distano soltanto 2 punti dal Napoli, proprio alla vigilia del big match con i partenopei, ma putroppo l’infermeria si è riempita di recente ed è probabile che alcuni giocatori come Chiellini, Khedira e Mandzukic possano saltare questa affascinante sfida europea.

 

Il cammino europeo della compagine di Allegri è stato meno tortuoso del previsto in questa edizione, ma la leadership del Gruppo D è sfumata proprio nell’ultimo turno al Sanchez Pizjuan complice una sconfitta di misura che ha relegato i bianconeri al 2º posto ad un solo punto dal Manchester City!

 

Il capocannoniere della Juventus è il giovane Paulo Dybala con 16 centri stagionali, lo segue Mandzukic con 9 e Pogba con 6, oltretutto l’argentino e il francese condividono la graduatoria degli assist (entrambi a 6).

 

Le partecipanti alla Bundesliga 2015-16 stanno offrendo poca resistenza all’ennesimo trionfo del Bayern Monaco, la squadra accumula già 8 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund (2º) e ha messo in cassaforte 17 vittorie e 2 pareggi in 20 turni!

 

La comitiva di Pep ha segnato soltanto 2 reti in meno delle Vespe (50), ma possiede la miglior difesa dell’intera Germania… ne ha incassate solo 9!

 
Il ruolino di marcia tedesco in Champions è stato quasi perfetto, il Bayern non ha fatto l’en plein a causa della sconfitta sul campo dell’Arsenal (2-0), per il resto solo successi (5), infatti ha chiuso al 1º posto del Girone F con 6 punti di vantaggio sui Gunners!
 

I migliori marcatori della rosa bavarese sono senz’altro Lewandowski (27) e Müller (20), mentre Douglas Costa si sta guadagnando la palma del miglior assistman (10).

 

FORMAZIONI PROBABILI DI JUVENTUS – BAYERN MONACO:

 
Le formazioni verrano pubblicate con l’approssimarsi dell’evento, in attesa…
 

JUVENTUS (3-5-2/4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Morata, Dybala.
 
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer, Lhamm, Kimmich, Alaba, Bernat, Vidal, Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa, Lewandowsky.
 
Nessun ballottaggio previsto, ma seppur non mancano alternative, ad entrambe le squadre mancano alcuni giocatori importanti come Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Mandzukic e Asamoah per gli italiani. Per i tedeschi Boateng Martinez, Benatia, Badstuber e Gotze.

 

Vai alla pagina dei pronostici champions league aggiornati

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*