Pronostico Liverpool Chelsea (Martedi 31 Gennaio ore 21.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Dopo la sosta per il turno di FA Cup, torna la Premier League 2016-2017 con un turno infrasettimanale dal contenuto molto ricco. Big match, non solo della giornata, è quello tra Liverpool e Chelsea, con calcio d’inizio Martedi 31 Gennaio alle ore 21.00.

Le due squadre distano ben 10 punti in classifica, ma basti pensare che fino a 2 settimane fa i Reds erano i più diretti inseguitori dei Blues. Successivamente il Liverpool è incappato in una serie negativa di risultati, con due soli punti nelle ultime 3 partite di campionato, aggravata dalla doppia eliminazione in Carling Cup e FA Cup. Il Chelsea invece, dopo essere incappato nella sconfitta contro il Tottenham si è immediatamente ripreso proseguendo la sua marcia fino a questo momento trionfale.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo fornirvi le valutazioni dei principali bookmaker per questo importantissimo match.

Il pronostico è apertissimo e le quote alte ed in equilibrio ce lo confermano. Il Liverpool deve uscire dalla propria crisi facendo affidamento sul “Fattore Anfield”, che fino ad ora ha portato a 7 vittorie,2 pareggi ed 1 sola sconfitta anche se ottenuta proprio lo scorso turno contro lo Swansea. Il Chelsea però in trasferta è la squadra che ha fatto meglio di tutti in Premier, conquistando ben 25 punti su 33 disponibili.

Secondo noi il match si concluderà con la vittoria del Chelsea.

Veniamo quindi ai nostri consigli su quelle che riteniamo le giocate più interessanti :

Risultato Esatto Liverpool vs Chelsea 1-2 quotato 10.50 da Sisal

– Primo Marcatore : Pedro, quotato 8.00 su PaddyPower
– Segna Primo Goal : Squadra Ospite, quotato 2.10 su Bwin
– Under/Over : Over 2,5, quotato 2.05 su Bet365
– Combo : 2 + Gol + Over 2.5, quotato 18.00 su Snai

Altre Notizie :
Gli ultimi 5 incontri si sono conclusi con 1 vittoria del Chelsea, 2 pareggi e 2 vittorie del Liverpool, l’ultima delle quali nella gara di andata a Stamford Bridge per 2 a 1 con reti di Lovren, Henderson e Diego Costa. Miglior marcatore stagionale in casa Liverpool è Manè, mentre per il Chelsea è ovviamente Diego Costa con 15.

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Premier League: William Hill | 888Sport | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*