Pronostico Milan – Juventus Finale Coppa Italia (Sabato 21 Maggio ore 21,30)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Coppa Italia, Finale Milan – Juventus

Andrà in scena Sabato 21 Maggio alle ore 21,30 dallo Stadio Olimpico di Roma l’ultimo atto della stagione calcistica italiana con la Finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus.

Per i bianconeri la partita rappresenta la possibilità di mettere il punto esclamativo su una stagione che dopo un inizio difficile li ha visti protagonisti di una rimonta fantastica che li ha portati fino alla conquista dello Scudetto, mentre per i rossoneri è il match più importante di una stagione deludente oltrechè soprattutto il lasciapassare per l’Europa.

Secondo i principali Bookmakers la partita non dovrebbe avere storia, con la vittoria della Juventus quotata 1,80 suBwin, mentre la vittoria del Milan è quotata 5,00 su WilliamHill. La quota per il pareggio è di 3,40 su 888sport.

I Campioni in carica sono arrivati alla finale eliminando in serie Torino, Lazio ed Inter, quest’ultima autrice di una clamorosa rimonta nella gara di ritorno che però l’ha vista soccombere alla lotteria dei calci di rigore, mentre a dir poco agevole è stato il cammino dei rossoneri, che partiti fin dai primi turni, hanno dovuto affrontare Perugia, Crotone, Sampdoria, Carpi, ed Alessandria.

I bianconeri dopo 19 stagioni di digiuno sono riusciti la scorsa edizione a far loro, unici per ora, la stella per la decima vittoria e sicuramente vorranno aggiungere un nuovo trofeo alla loro bacheca, a coronare un “double” che è sempre motivo di grande vanto.

Il Milan arriverà con gli sfavori del pronostico e con tutte le pressioni ambientali dovute all’obbligo di fare assolutamente risultato al fine di salvare l’ennesima stagione deludente con i conseguenti malumori di tifosi e società e per raggiungere la qualificazione all’Europa League dalla quale in caso di sconfitta sarebbero probabilmente esclusi.

CONSIGLI SCOMMESSE MILAN – JUVENTUS

1X2 : La stagione del Milan non è di certo stata esaltante ma nonostante ciò, i rossoneri contro le grandi hanno sempre fornito prestazioni dignitose. Crediamo però che la forza d’urto e la sicurezza della Juventus avranno agevolmente la meglio.

Consigliamo di puntare sulla vittoria della Juventus. ( pagato 1,82 su Stanleybet )

Risultato esatto Milan vs Juventus: 0-3 [ pagato 13,50 suBwin ]

Handicap: 1 (-1) [ 3,30 su Eurobet ]

Primo marcatore: Dybala

Under/Over: Over 2,5 [ 2,37 su WilliamHill ]

Gol/No Gol: No Gol

Continuiamo il pronostico

La Juventus si presenta al match priva dello squalificato Bonucci e degli infortunati Marchisio e Khedira, quindi senza il proprio leader difensivo e buona parte del centrocampo titolare. Il campionato vinto con qualche giornata di anticipo ha però permesso a Mister Allegri di ovviare a tali defezioni individuando con la necessaria calma le alternative di maggior affidamento. Principali indiziati sono Hernanes e Sturaro a centrocampo, anche se non è da scartare a priori Pereyra, e molto probabilmente Rugani in difesa, salvo lo spostamento di Lichsteiner nel trio difensivo che darebbe una chance ad Asamoah sulla fascia.

Il Milan non avrà a disposizione Antonelli mentre sembra sulla via del miracoloso recupero Niang, che potrebbe rappresentare un discreto jolly da inserire a partita in corso dato che tolto Bacca, le altre punte non hanno mai fornito prestazioni esaltanti in zona gol.

Probabili Formazioni Milan – Juventus

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli.
Juventus (3-5-2) : Buffon; Rugani, Chiellini, Barzagli; Lichsteiner, Pogba, Hernanes, Sturaro, Cuadrado; Dybala, Morata.

Categorie:Coppa Italia

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*