Pronostico Milan Juventus di domenica 2 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Si avvicina la grande sfida di ritorno della 26a giornata di Serie A che vede il Milan di Seedorf contro la Juventus di Conte.
All’andata furono i bianconeri a vincere per 3 reti a 2, il primo marcatore ad aprire le danze fu Pirlo su punizione e ad accorciare le distanze per i rossoneri fu una doppietta di Muntari.

Se diamo un’occhata alle statistiche sugli scontri diretti, negli ultimi 3 anni è stata la Juve ad averne la meglio sul Milan, con 6 vittorie (tra serie a e coppa italia), 2 pareggi e solo 2 vittorie per i rossoneri.


La sfida Milan vs Juventus, andrà in onda domenica 2 marzo alle ore 20;45 su Sky e canali streaming!

[box_light]APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO DAL BOOKMAKER UNIBET>> paddy-minilogo[/box_light]

Ora però volevo focalizzare il pronostico Milan – Juventus sulle possibili scommesse da effettuare e tra queste consigliamo il risultato esatto, primo marcatore ed esito finale.

– quote sull’esito finale 1 x 2: vittoria Milan 3.40 | pareggio 3.20 | vittoria Juventus 2.10.

quote risultato esatto Milan – Juventus= 1-2 (bancato a 8.50 da Paddy Power.it)

Ti ricordiamo che all’andata il risultato esatto 3-2 di questo big macht, ha portato nelle tasche degli scommettitori tantissimi soldi.

Chi avrebbe pensato che da una partita del genere sarebbero potuti scaturire 5 goal complessivi?

Secondo noi ben pochi utenti avevano pensato a questa mossa!

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO MILAN vs JUVENTUS>> paddy-minilogo[/box_light]

Da un’analisi della sfida Milan – Juventus, abbiamo potuto constatare che i bianconeri sono i favoriti, il risultato finale di 1-0 in favore del Milan è bancato a 11.00 da Williamhill.it, mentre al contrario la vittoria a S.Siro per 1-0 a favore dei bianconeri è bancata a 8.00 da Sport Yes.it.

Dal pronostico basato sulle quote dell’esito finale è sempre la Juventus la favorita, il pareggio, secondo noi, resta l’opzione meno percorribile a 3.20, cosi come sconsigliamo di scommettere la vittoria del Milan quotata a 3.40, mentre per il primo marcatore consigliamo Pogba, il francese si è sempre fatto trovare pronto nelle sfide più importanti.

[box_light]SCOMMETTI IL PRONOSTICO MILAN vs JUVENTUS >> tab-william-nuovibook[/box_light]

PRIMO MARCATORE= Pogba è il giocatore consigliato!

Il Milan di Seedorf dopo il secco 2-0 rifilato alla Sampdoria di Mihaijlovic è alle prese con un emergenza con il reparto d’attacco, in effetti Balotelli e Pazzini sono in forse, il primo alle prese con una lussazione alla spalla, mentre il secondo ha riportato una frattura al naso. Di sicuro titolare sin dal primo minuto Taarabt, con alle spalle Honda e Kaka.

La Juventus arriva a S.Siro con un’ottima media vittorie in campionato, solo due pareggi nelle ultime 6 gare di Serie a, compresa la contestata vittoria nel derby con il Torino. Conte a S.Siro, dovrà fare a meno dello sqaulificato Vidal, ma verrà egregiamente sostituito dall’ottimo Marchisio in coppia con Pirlo, Pogba e Asamoah, a supporto del micidiale reparto d’attacco costituito da Tevez – Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – JUVENTUS

Milan: (4-2-3-1) Amelia, Abate, Bonera, Rami, Emanuelson, Montolivo, Essien, Honda, Kaka, Taarabt, Pazzini

Juventus: (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez.

Categorie:Serie A

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*