Pronostico Paris Saint Germain – Manchester City del 6 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Quarto di finale (andata): Paris Saint Germain – Manchester City 6 aprile 2016, ore 20:45

Non perderti il pronostico di ritorno Manchester City vs Paris Saint Germain

Ora o mai più. Riuscire a evitare il Real Madrid, il Barcellona e il Bayern Monaco fino alle semifinali è la speranza di tutte le squadre che avanzano in Champions League.

Ecco perché il quarto di finale tra Paris Saint Germain e il Manchester City è quello che proietterà l’ultima delle quattro semifinaliste accreditate un po’ da tutti i bookmaker.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 6 aprile.

Consigli Scommesse Paris Saint Germain vs Manchester City

1X2: la sensazione è che questo possa essere l’anno di Ibrahimovic. Il Paris Saint Germain ha già vinto la Ligue 1 e adesso è concentrato esclusivamente sulla Champions League.

I talenti sono tanti e il Manchester City non sembra essere superiore ai francesi. Noi consigliamo, almeno all’andata, di scommettere sulla vittoria del Paris Saint Germain. Puntate sull’1
(1.62 suEurobet) .

Risultato esatto Paris Saint Germain vs Manchester City: 2-0 [si paga a 7.00 su Snai]

Handicap: 1 (0:1) [2.80 sul Paddy Power]

Primo marcatore: Ibrahimovic

Under/Over: Under 2,5 [1.85 su 888sport]

Gol/No Gol: No

Continua il pronostico…

Paris Saint Germain e Manchester City non si sono mai affrontate in Champions League. Si tratta quindi di un inedito, come altri due quarti di finale di questa competizione: quello tra Bayern Monaco e Benfica e quello tra Wolfsburg e Real Madrid.

L’avventura in questa Champions League è stata sin qui molto positiva per il Paris Saint Germain. La squadra francese, infatti, ha perso solamente il 3 novembre 2015, 1-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Nella fase a gironi, il Paris Saint Germain ha segnato 12 reti, subendone solo 1. Agli ottavi di finale, invece, i francesi hanno superato il Chelsea sia in casa (2-1), sia in trasferta (1-2).
Il capocannoniere della squadra è Ibrahimovic, con 4 reti, seguito da Di Maria (3).

Meno in scioltezza il percorso del Manchester City. Gli inglesi, infatti, hanno vinto il loro girone di misura (12 punti) davanti alla Juventus (11), vincendo 4 partite e perdendone 2 (sempre contro i bianconeri).
Hanno segnato 12 reti, subendone addirittura 8. Agli ottavi di finale, il sorteggio è stato clemente: il Manchester City ha vinto 1-3 a Kiev contro la Dinamo, per poi pareggiare 0-0 in casa.

Il miglior marcatore della squadra è Sterling, autore di 3 gol. Alle sue spalle, Aguero, David Silva e Bony con 2.

FORMAZIONI PROBABILI DI PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER CITY

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Lucas. All. Blanc.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Mangala, Demichelis, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Touré, Silva; Aguero. All. Pellegrini.

Non perderti i pronostici quarti di finale champions league delle 8 squadre ancora presenti.

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*