Pronostico PSV Eindhoven – Atletico Madrid del 24 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (andata): PSV Eindhoven vs Atletico Madrid, 24 febbraio 2016

 

Non perderti il pronostico di ritorno Atletico Madrid vs PSV Eindhoven champions league

 

Gli uomini del Cholo Simeone faranno visita al Philips Stadion mercoledì 24 Febbraio alle 20.45, i rojiblancos dovranno misurarsi contro la giovane squadra olandese che conta tra le sue fila 9 under 21, ma che partecipa per la seconda volta ad una fase finale di Champions League, da quando la competizione ha cambiato nome.
 
Alla sua prima apparizione nell’edizione 2006-07 è giunta ai quarti di Finale battendo l’Arsenal 1-0 in casa e pareggiando 1-1 in Inghilterra, poi però i seguenti match col Liverpool si chiusero con un globale 4-0 per i Reds.
 

Consigli Scommesse PSV Eindhoven – Atletico Madrid

 
1 X 2: L’armata di Cocu non è squadra da farsi mettere i piedi in testa tra le mura di casa, non a caso in Europa finora ha sempre fatto bottino pieno al Philips Stadion, in campionato invece ha incamerato 9 successi 2 pareggi! Puntiamo sul Segno X al 1º tempo che si paga a [ 2.00 su Paddy Power]
 

 

Risultato esatto PSV Eindhoven – Atletico Madrid: 1-1 [si paga a 6.25 su William Hill]

 

Handicap: Atletico Madrid (-1.0) a 3.50
 
Primo marcatore: Griezmann bancato a 2.00

 
Under/Over: Under 2.5 [a 1.60 su Snai]

 
Segno Gol: Sì [a 2.00 su Snai]

 
Segue il pronostico..
 

I Boeren (contadini) non è la prima volta che incontrano i Colchoneros (materassai), le due formazioni si sono incrociate nella Fase a Gruppi 2008-09 e gli spagnoli vinsero entrambe le gare (0-3/2-1). La compaggine allenata da Phillip Cocu storicamente ha sempre avuto grosse difficoltà contro formazioni iberiche, ha racimolato solo 4 vittorie e 10 pareggi in 24 gare ufficiali, mentre l’Atletico Madrid è alla sua sesta partecipazione al torneo, è stato finalista nel 2014, ma ha perso le uniche 2 eliminatorie giocate contro squadre olandesi!
 

 
Il PSV Eindhoven è una squadra giovane ma ben assortita, è il club più in forma dell’Eredivisie grazie a 8 successi consecutivi e lo dimostra anche la classifica che lo vede in testa con 59 punti, 1 in più dell’Ajax. L’armata di Cocu possiede di gran lunga il miglior attacco del campionato olandese con 62 gol all’attivo e la 3ª miglior difesa con 24 reti al passivo, anche se non tutto è oro quel che luccica dato che i contadini sono appena stati eliminati dall’Utrecht (3-1) in Coppa d’Olanda (KNVB Beker).
 

 

Il cammino europeo del PSV è stato abbastanza travagliato al principio, 1 vittoria e 2 sconfitte nelle gare di andata, poi la squadra con un guizzo ha sbaragliato Wolfsburg (2-0) e CSKA Mosca (2-1) soffiando la 2ª posizione al Manchester United, fermato 0-0 all’Old Trafford in precedenza!
Il capocannoniere degli olandesi è il 25enne attaccante Luuk de Jong che ha segnato la bellezza di 23 reti stagionali tra campionato e coppe, lo segue Gaston Pereiro con 12 e Locadia con 10, mentre Guardado è il miglior assistman della rosa (8).
 

 
I Colchoneros hanno ancora qualche piccolo barlume di speranza per la vittoria finale della Liga BBVA, anche se il 2º posto a -8 dal Barça lascia presagire che i catalani hanno quasi ipotecato il trofeo vista la loro condizione e il loro rendimento attuale; nonostante ciò; i rojiblancos vantano la miglior difesa di Spagna (11 reti).
Gli uomini del Cholo sono reduci da 3 risultati utili, anche se nell’ultimo turno hanno frenato la corsa contro il Villarreal tra le mura amiche (0-0), inoltre sono stari eliminati dalla Copa del Rey di recente perdendo i quarti di finale in casa con il Celta Vigo (2-3)!
 

 
L’Atletico Madrid ha strappato il pass per gli Ottavi di Champions grazie al 1º posto nel Girone C conseguito con 4 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta!
Il bomber della formazione iberica è senza dubbio Griezmann che ha messo a segno 19 reti in totale, lo segue Fernando Torres con 4, mentre al comando della classifica assit troviamo Koke (7).

 

Vai alla pagina dei pronostici champions league genrali

FORMAZIONI PROBABILI DI PSV – ATLETICO MADRID:
 

 
PSV (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Brenet; Propper, Maher, Guardado; Narsigh, de Jong, Locadia.
 

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfra, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Oliver Torres, Gabi, Koke, Correa; Griezmann, Fernando Torres.

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*