Pronostico Real Madrid – Schalke 04 di martedì 18 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Mettersi nei panni dello Schalke 04 non è sicuramente il massimo. I tedeschi, infatti, sono reduci dal pesantissimo ko rimediato sul proprio campo in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, contro il Real Madrid. Probabilmente, insieme al Bayern Monaco, la squadra maggiormente accreditata alla vittoria finale della competizione. La partita di andata è finita addirittura 1-6 per le merengues. Un risultato a dir poco mostruoso, se pensiamo che gli spagnoli, nella loro storia, hanno quasi sempre perso in Germania. La goleada porta le firme di Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo che, con una doppietta a testa, hanno annichilito Boateng e compagni. In rete solamente al 91’, con uno splendido gol dell’ex di turno, Huntelaar.

La sfida di Champions League tra Real Madrid – Schalke 04, andrà in onda martedì 18 marzo alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Consigli per la sfida Real Madrid vs Schalke 04

quote risultato esatto Real Madrid – Schalke 04= 3-0 (a quota 7.00 offerta da Paddy Power.it)

quote esito finale 1 x 2= Real Madrid 1.17 | pareggio 6.00 Schalke 04 15.00 bancato a da William Hill.it)

I bookmaker quotano la sfida, ma in maniera irrisoria, se si pensa alla possibilità di vittoria del Real Madrid. Difficile che, al “Santiago Bernabeu”, gli iberici possano fallire.

A prescindere dalla qualificazione ormai certa. Ed è difficile pensare anche a uno Schalke 04 predisposto a giocare senza pensieri, rischiando di rimediare un’altra goleada.
Ancelotti potrebbe persino decidere di operare un moderato turnover, visto che Cristiano Ronaldo, vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro, è in vetta alla classifica dei cannonieri della Champions League con 11 reti (uno in più di Ibrahimovic) e ha la possibilità di accrescere il proprio bottino.

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA REAL MADRID vs SCHALKE 04>> paddy-minilogo[/box_light]

Per questa sfida, come detto, il Real Madrid è favorito: il suo successo è dato a 1.17, mentre quello dello Schalke 04 vede la sua quota schizzare fino a 15.00. Pareggio dato a 6.00.

Anche in caso di turnover, la rosa del Real Madrid resterebbe comunque temibile. E di maggior qualità rispetto a quella tedesca. Gli spagnoli avranno Iker Casillas, portiere di coppa, tra i pali.
Davanti a lui, impensabile si possano lasciare fuori contemporaneamente Pepe, Ramos e Carvajal. Modric e Di Maria aumentano la qualità in mezzo al campo, dove comunque potrebbe essere dato spazio a Illarramendi.

In avanti, il tridente BBC: Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Qualcuno si siederà in panchina, lasciando spazio al gioiellino Morata. Una maglia da titolare, probabilmente, anche per Isco, Varane e Jese.

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO REAL MADRID vs SCHALKE 04 >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Lo Schalke 04 può rispondere con Boateng, Farfan, Draxler e Huntelaar. Ma si ferma qui.

E’ la prima volta che le due compagini si affrontano al “Santiago Bernabeu”. Praticamente nessuno dei bookmakers, ovviamente, quota il passaggio del turno del Real Madrid, dato per certo.

Lo Schalke 04 dovrebbe vincere 0-5!

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*