Pronostico Svizzera Polonia Ottavi di Finale Euro 2016 (Sabato 25 Giugno ore 15.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Euro 2016, Ottavo di Finale Svizzera Polonia

Saranno le prime a scendere in campo per gli Ottavi di finale : allo Stade Guichard di St. Etienne, Sabato 25 Giugno alle ore 15.00 si sfideranno Svizzera e Polonia.

Secondo i principali Bookmaker sarà una partita abbastanza equilibrata, con un leggero favore per Lewandoski e compagni. La vittoria della Polonia è infatti quotata 2,55 su Snai, il pareggio è quotato 2,95 su 888Sport mentre la vittoria della Svizzera è quotata 3,20 su WilliamHill.

La Svizzera arriva senza aver ancora subito sconfitte alla sfida grazie al secondo posto nel Girone A, grazie ai 5 punti frutto della vittoria per 1 a 0 contro l’Albania e i due pareggi con Romania e Francia, a seguito di prestazioni sempre piuttosto convincenti.

Anche la Polonia arriva al confronto da imbattuta a seguito del secondo posto nel Girone C, dietro la Germania ma solo per differenza reti, anche se a conti fatti, visto il tabellone, è decisamente andata meglio così. Da notare che al pari dei tedeschi, anche la Polonia non ha ancora subito gol, e i 7 punti conquistati sono frutto delle vittorie, entrambe per 1 a 0, contro Ucraina e Irlanda del Nord e del pareggio a reti bianche contro gli uomini di Loew.

Entrambe le squadre, nonostante la presenza di ottimi elementi in attacco, su tutti ovviamente Lewandoski, fino ad ora hanno fatto piuttosto fatica a segnare e hanno costruito le proprie fortune sulla solidità difensiva e su una buona organizzazione di gioco.

CONSIGLI SCOMMESSE SVIZZERA – POLONIA

1X2 : Per molti aspetti si affrontano due squadre piuttosto simili tra loro e che non disdegnano affatto il raggiungimento del risultato attraverso il bel gioco, per questo potrebbe uscire una partita altamente spettacolare. Crediamo che a livello di individualità e di compattezza, la Polonia abbia giusto quel qualcosina in più che le permetterà di raggiungere i Quarti di Finale, anche se a nostro parere bisognerà attendere ben più dei 90 minuti di gioco.

Consigliamo di puntare sul pareggio. ( pagato 3,00 su BWin )

Risultato esatto Svizzera vs Polonia: 1-1 [ pagato 5,50 su PaddyPower ]

Handicap: X [ 3,95 su Eurobet ]

Primo marcatore:Lewandoski

Under/Over: Under 2,5 [ 1,42 su StanleyBet ]

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico

Nessun particolare problema di formazione per entrambi i tecnici. La Svizzera attuerà uno schema sulla carta leggermente più offensivo degli avversari, con Shaqiri e Mehmedi a inventare per la punta Seferovic, anche se non è da escludere il lancio fin dall’inizio del promettentissimo Embolo, che però agli occhi di Petkovic è più una carta da giocarsi in corsa, in modo da sfruttare maggiormente la velocità del ragazzo specie quando a causa della stanchezza le maglie delle difese si allargano leggermente.

La Polonia si presenterà con il suo classico 4-4-2 con il rilanciato Blaszczykowski sulla fascia e rifornire le punte Lewandoski e Milik che sicuramente creeranno diversi grattacapi alla difesa svizzera. Entrambe le squadre possono vantare centrocampisti che abbinano quantità a molta qualità, con Xhaka da una parte e Krychowiak dall’altra solo per fare due esempi, ed è molto probabile che nella ripresa trovi spazio anche Zielinksi, fino ad ora abbastanza in ombra.

Probabilmente vista al superiorità numerica in mezzo al campo sarà la Polonia a fare la partita incentrando ovviamente la fase offensiva su Lewandoski; la fortuna della Svizzera dipenderà molto dal sacrificio degli esterni offensivi e dalla capcità di sfruttare le ripartenze.

Probabili Formazioni Svizzera – Polonia

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Dzemaili, C.Xhaka, Behrami; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi.
Polonia (4-4-2): Fabianski, Piszcek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Lewandowski, Milik.

Vai alla Nostra Pagina su EURO 2016 !!!!

dove troverai altri suggerimenti sui pronostici, l’analisi dei gironi, le quote dei principali bookmaker e tanto altro ancora sulla competizione !
oppure visita la sezione Risultati Esatti del nostro sito, non rimmarrai deluso !

Categorie:Europei

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*