Quote e pronostici semifinali champions league 2012: il ritorno!

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Scommesse ritorno delle semifinali Champions League.

Analisi di quote per effettuare il pronostico sulle seguenti sfide valide per l’accesso alla finale che si svolgerà all’Allianz Arena!

 

Guarda gli aggiornamenti sulla Champions League 2012 / 2013:
 
Quote Champions League
 
Real Madrid – Bayern Monaco

Barcellona – Chelsea

 

Quote Real Madrid – Bayern Monaco.
Analizzando le quote di Bwin la vittoria del Real è quotata a 1.45, il pareggio è quotato a 4.50, mentre la vittoria del Bayern a 6.25.
Da una primissima analisi è chiaro che i bookmakers scommettino senza dubbi nella vittoria del Real Madrid e più di uno sono gli indizi che portano a questo giudizio:

– netta supremazia e convinzione blanca osservata nel “clasico”,
– stato di forma di Ronaldo, Benzema e compagni che tutto sommato non può far altro che dare fiducia e unione all’ambiente madridista.
– svolgimento Real – Bayern al Santiago Bernabeu.
Sebbene i tedeschi con un tecnico esperto come
Attraverso questi indizi il mio pronostico è senza dubbio a favore del Real Madrid!

 

Quote Barcellona – Chelsea.
Secondo le quotazioni (Barca 1.26 X 6.50 Chelsea 8.25 ) i blaugrana sono di gran lunga superiori ai blues ma un grande Di Matteo, seppur inesperto nei panni di allenatore, ha saputo mettere in ginocchio Guardiola allo Stamford Bridge, grazie alle rete di Drogba ancora avvelenato per l’eliminazione dalla champions league nel 2009.
Appunto questo può essere stato un fattore fondamentale nello storico gruppop dei blues : “rabbia e vendetta!”
Tuttavia per difendere il risultato al Camp Nou, ci vorrà una prestazione super da parte di Terry, Lampard e compagnia bella!

 

I migliori bookmakers non amano di certo il rischio e puntano sulle qualità e tradizioni di un Barcellona apparentemente fortissimo ma interiormente scarico e appagato!
Il pronostico degli opinionisti che partecipano attivamente su questo blog scommettono per un passaggio alla finale da parte del Chelsea che tuttavia resta una scelta molto azzardata e coraggiosa ma che metterebbe tanti soldi nelle tasche dei nostri lettori!

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*