Pronostici e quote Europa League 2018/2019

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (7 voti, media: 5,00 su 5)

Pronostici Europa League

E’ la prima competizione ufficiale a prendere il via ogni stagione con i primi turni della fase preliminare e per questo, in un periodo di fiacca generale e di calura estiva, l’Europa League è sempre molto seguita.

Eliminata l’Atalanta ad un rigore dalla qualificazione, prendono ufficialmente il via solamente due compagini italiane, ovvero Milan e Lazio, ma entrambe con ottime chance di arrivare fino alla Finale di Baku il 29 Maggio.

Risultati Esatti Europa League

Rank
Logo
Descrizione

1

Risultato Esatto Lazio - Francoforte : 1-1

2

Risultato Esatto Olympiacos - Milan : 0-2

Pronostici Europa League

La Lazio ormai non ha nulla da chiedere al girone ed è sicura del secondo posto. Con la qualificazione raggiunta addirittura con due turni di anticipo, la scorsa giornata la sconfitta a Cipro ha anche cancellato le speranze di poter conquistare il primato. Tedeschi che a loro volta hanno dominato in lungo e in largo il girone e con una partita di anticipo possono recuperare energie per il campionato.

Discorso leggermente differente per il Milan, che va in grecia in casa dell’Olympiacos con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto che garantirebbe il passaggio del turno. Anche in caso di sconfitta i rossoneri potrebbero salvarsi grazie alla differenza reti favorevole nello scontro diretto. Ci sono quindi tutti i presupposti per vivere un giovedi piuttosto tranquillo.

>>>>>> Vai al Pronostico Olympiacos vs Milan (Giovedi 13 Dicembre ore 21.00)

Bonus e promozioni Europa League oggi

Quote Maggiorate

Chi vincerà l’Europa League ?

Ecco le quote complete previste da Snai.it per il vincitore della Uefa Europa League 2017/2018

Quote Vincente Europa League Snai

Confronto Quote Europa League tra i migliori bookmakers


Archivio Europa League

Il Milan cerca 3 punti fondamentali contro il modesto Dudelange. Quindi Giovedi 29 Novembre alle ore 18.55 sarà obbligatorio portare a casa i 3 punti e sfruttare al massimo lo scontro diretto tra Betis ed Olympiacos. Nel caso i greci non facessero punti la qualificazione sarebbe cosa fatta.

>>>>>> Vai al Pronostico Milan vs Dudelange (Giovedi 29 Novembre ore 18.55)

Molto più tranquilla la Lazio, che alle ore 21.00 scenderà in campo contro l’Apollon con la qualificazione già in tasca. L’obiettivo ora sarebbe quello di agguantare il primo posto del girone, anche se con tre punti da recuperare ed uno scontro diretto pesantemente sfavorevole non è affatto cosa facile. Meglio risparmiare energie per il campionato.

Dopo 3 partite la situazione delle italiane è molto simile : secondo posto nei rispettivi gironi ma ottime chance di passare il turno.

La Lazio sarà la prima a scendere in campo alle ore 18.55 ospitando un Marsiglia all’ultima spiaggia ed umiliato 15 giorni fa sul proprio terreno. Fondamentale non perdere.

Vai al Pronostico Lazio vs Marsiglia (Giovedi 8 Novembre ore 18.55)

Il Milan, galvanizzato dal campionato, fa invece visita a quel Betis che a San Siro aveva inflitto una bella lezione di calcio ai rossoneri. Le convinzioni ora sembrano essere diverse e ci sono tutti i presupposti per cogliere un risultato positivo e fondamentale per il girone.

Vai al Pronostico Betis vs Milan (Giovedi 8 Novembre ore 21.00)

Siamo quasi al giro di boa e le sfide iniziano ad avere un certo peso in ottica passaggio del turno.

Il Milan guida il girone a punteggio pieno e con una vittoria sul Betis nella gara casalinga praticamente staccherebbe il pass della qualificazione. Rossoneri che devono riscattarsi dopo il derby e che hanno decisamente un tasso tecnico superiore agli spagnoli, che però se nella serata giusta possono essere avversario ostico per chiunque.

Vai al Pronostico Milan vs Betis (Giovedi 25 Ottobre ore 18:55)

La Lazio invece dopo la batosta di Francoforte deve respingere l’assalto del Marsiglia alla seconda posizione. Nella trasferta del Velodrome, i biancocelesti dovranno cercare di portare a casa quantomeno un pareggio per mantenere così i due punti di vantaggio sui francesi che, calendario alla mano, potrebbero rivelarsi decisivi per il passaggio del turno.

Vai al Pronostico Marsiglia vs Lazio (Giovedi 25 Ottobre ore 21:00)

Seconda giornata con partite molto interessanti ed impegnative per le nostre squadre.

Aprono alle 18:55 Milan vs Olympiacos con i rossoneri che cercano di mettere una prima seria ipoteca per il passaggio del turno contro la squadra greca che pareggiando la prima casalinga con il Betis deve già rincorrere e fare punti.

Alle 21:00 sarà poi la volta di Eintracht e Lazio che si giocano il primo posto nel girone dopo le rispettive vittorie nel primo match. Impegno complicato per i biancazzurri, ma i tedeschi non hanno iniziato benissimo la stagione ed i margini per uscire bene dalla trasferta ci sono tutti.

La prima a scendere in campo, Giovedi 20 Settembre alle ore 18.55 sarà la Lazio contro l’Apollon. Un impegno certamente non proibitivo per i biancoazzurri che devono portare a casa i 3 punti a tutti i costi.

In serata invece, alle ore 21:00, sarà la volta di Milan e Dudelange, con i rossoneri impegnati in questa inedita trasferta in Lussemburgo che non desta preoccupazioni per quanto riguarda il risultato finale.

Quote vincente europa league

Chi vincerà l’Europa League 2018?

Book
Chi vincerà l'Europa League
vincente bwin

Atletico Madrid vincente?

Marsiglia vincente?

Pronostico Finale Europa League : Marsiglia vs Atletico Madrid (16 Maggio 2018)

Siamo giunti alle semifinali e purtroppo abbiamo perso lungo il duro cammino che porta a questa fase tutte le nostre portacolori.
L’ultima a cedere è stata purtroppo la Lazio, che a qualificazione pressochè acquisita è invece incappata nel classico blackout ed è stata incredibilmente eliminata dal Salisburgo.

Il sorteggio ha quindi messo di fronte le due principali favorite per la vittoria finale da una parte, ovvero Arsenal ed Atletico Madrid, e dall’altra le due outsider Marsiglia e Salisburgo.

Per motivi differenti sono due sfide dal pronostico aperto e senza una reale favorita, ma che certamente sapranno regalare tanto spettacolo come tutte le partite di Europa League.

Quote Europa League – Passaggio del turno

Vediamo le principali partite Europa League con le relative quote per il passaggio del turno :

Book
Passaggio del turno

Arsenal (3.00)

Atletico Madrid (1.14)

Marsiglia (1.14)

Salisburgo (5.50)

AGGIORNAMENTO :
Dopo le gare di andata ancora nessun verdetto definitivo è stato emesso ed entrambe le sfide, seppur sotto aspetti differenti, sono ancora aperte a qualsiasi risultato.

Da un lato le maggiori attenzioni saranno sicuramente rivolte al Wanda Metropolitano, dove l’Atletico Madrid parte leggermente avvantaggiato grazie all’1 a 1 ottenuto sul campo dell’Arsenal seppur al termine di una gara condotta per gran parte dai Gunners. Sappiamo benissimo che il Colchoneros, già di per sè molto forti, in casa trovano spesso quel qualcosa in più e sono ostacolo durissimo da affrontare, ma allo stesso tempo Wenger farà di tutto per terminare la sua avventura inglese con l’ennesima finale.

Nell’altra semifinale il Marsiglia si presenta a Salisburgo con il vantaggio di 2-0 abbastanza rassicurante, ma come purtroppo abbiamo capito a nostre spese, gli austriaci sono squadra capace di rimonte e Payet e compagni dovranno ben guardarsi dal concedere troppo spazio ad avversari che comunque terminerà la sfida, devono essere considerati a pieno merito come la vera rivelazione della competizione.

Quando mancano solamente i 90 minuti delle gare di ritorno la situazione delle 4 probabili semifinaliste sembra piuttosto ben delineata.

La Lazio parte dal 4-2 casalingo ottenuto contro il Salisburgo al termine di una partita molto spettacolare e per fortuna raddrizzata dagli uomini di Simone Inzaghi, che ora vanno in Austria con ottime chance di passaggio del turno.

Anche l’Atletico Madrid con il 2 a 0 rifilato allo Sporting non sembra rischiare più di tanto. I Colchoneros sono la principale candidata alla vittoria finale, anche se sappiamo benissimo che l’Europa League riserva sempre grandi sorprese.

Per l’Arsenal, forte del 4-1 di Wembley, la gara di ritorno è una pura formalità e per gli inglesi, autori fin qui di un campionato piuttosto deludente, la Coppa diventa l’obiettivo principale della stagione e l’unico modo di ottenere un posto nella prossima Champions League.

Quello tra Lipsia e Marsiglia è invece lo scontro che al momento pare più incerto, con i tedeschi che in trasferta dovranno difendere l’1-0 maturato settimana scorsa. Non sarà facile, ma la semifinale è alla portata.

Vediamo le principali partite Europa League con le relative quote per il passaggio del turno :

Arsenal (1.02) vs CSKA Mosca (17.00). Quote offerte da : Eurobet.

Atletico Madrid (1.01) vs Sporting Lisbona (21.00). Quote offerte da : Bet365.

Lazio (1.22) vs Lione (4.00). Quote offerte da : Snai.

Lipsia (1.28) vs Marsiglia (3.50). Quote offerte da : Stanleybet.

Purtroppo siamo rimasti solamente con la Lazio a difendere i nostri colori in questa bella e interessante Europa League.

I biancocelesti devono vedersela contro il Salisburgo che a sorpresa ha eliminato il Borussia Dortmund dalla competizione. Un sorteggio quindi benevolo se si pensa alle altre avversarie che potevano capitare, ma un impegno da affrontare ovviamente con la massima attenzione e concentrazione.

Negli altri match abbiamo un’abbinamento tra Atletico Madrid e Sporting Lisbona che si prospetta molto spettacolare, così come lo scontro tra Arsenal e CSKA. Chiudono il palinsesto Lipsia vs Marsiglia.
Dopo i primi 90 minuti la situazione per le italiane in Europa League non può certo dirsi delle migliori.

La Lazio è costretta ad andare in Ucraina in casa della Dinamo Kiev con l’obbligo della vittoria, dopo il 2-2 casalingo di una settimana fa. Compito difficile ma non del tutto impossibile per i biancoazzurri.

Chi è chiamato ad una vera e propria impresa invece è il Milan, che farà visita all’Arsenal con il 2 a 0 di San Siro da ribaltare. Compito molto ostico e basse percentuali di riuscita, ma i Gunners sono squadra talmente altalenante da rendere tutto ancora possibile.

Vediamo le principali partite Europa League con le relative quote per il passaggio del turno :

Atletico Madrid SOSP. vs Lokomotiv Mosca SOSP.. Quote offerte da : Eurobet.

Borussia Dortmund (2.75) vs Salisburgo (1.40). Quote offerte da : Bet365.

CSKA (6.00) vs Lione (1.12). Quote offerte da : Snai.

Lazio (1.80) vs Dinamo Kiev (1.95). Quote offerte da : Stanleybet.

Marsiglia (1.16) vs Athletic Bilbao (5.00). Quote offerte da : Lottomatica.

Milan (9.00) vs Arsenal (1.07). Quote offerte da : Planetwin365.

Lipsia (1.33) vs Zenith (3.25). Quote offerte da : William Hill.

Sporting Lisbona (1.06) vs Viktoria Plzen (10.0). Quote offerte da : 888Sport.

Sono solamente due le rappresentanti italiane rimaste in gioco dopo le cocenti eliminazioni di Atalanta e Napoli.

La prima a scendere in campo sarà il Milan, impegnato contro l’Arsenal in una sfida che solo un paio di anni fa aveva il profumo della Champions League. Nonostante le quote, i rossoneri paiono decisamente favoriti tenendo in considerazione andamento recente, stato di forma e soprattutto il fatto che i Gunners devono fare fronte a numerosissime assenze.

La Lazio sulla carta ha un compito alla portata, contro una Dinamo Kiev che da un po’ di tempo è sparita dai radar del calcio che conta. Massima attenzione però, perchè gli ucraini sono pur sempre clienti abituali delle coppe ed in certe situazioni l’esperienza paga. I biancocelesti dovranno essere bravi a costruire nella gara in casa le basi per il passaggio del turno.

Il sorteggio Europa League sulla carta è stato abbastanza benevolo con le nostre squadre impegnate in Uefa Europa League, che ricordiamo essere Atalanta, Lazio, Milan e il Napoli purtroppo reduce dall’eliminazione in Uefa Champions League. Unica squadra che può lamentarsi dell’urna sono i bergamaschi, cui è toccato il terribile Borussia Dortmund, anche se i gialloneri non sono più gli stessi di un paio di anni fa. Impegno contro una tedesca anche per i partenopei, cui è toccato il Lipsia che tanto bene sta facendo in Bundesliga. Decisamente meglio è andata a rossoneri, che dovranno vedersela con il Ludogorets ed a biancocelesti, impegnati contro la Steaua.

Vediamo le principali partite Europa League con le relative quote per il passaggio del turno :

Celtic (2.50) vs Zenith San Pietroburgo (1.53). Quote offerte da : Eurobet.

Steaua (4.33) vs Lazio (1.22). Quote offerte da : Bet365.

Ludogorets (4.00) vs Milan (1.25). Quote offerte da : Snai.

Napoli (1.72) vs Lipsia (2.10). Quote offerte da : Stanleybet.

Borussia Dortmund (1.53) vs Atalanta (2.50). Quote offerte da : Lottomatica.

Lione (1.90) vs Villareal (1.90). Quote offerte da : Planetwin365.

1a GIORNATA FASE A GIRONI – 14 SETTEMBRE 2017

Prende il via l’Europa League 2017/2018 con 3 squadre italiane ai nastri di partenza. Alle qualificate di diritto Lazio e Atalanta si è aggiunto da ultimo il Milan, dopo la fase di qualificazione.

La sfida più attesa è quella di Giovedi 14 Settembre alle ore 19.00 tra Atalanta ed Everton. Un esordio da sogno per i bergamaschi che tornano a calcare i palcoscenici europei dopo ben 22 anni. Dall’altra parte si ritroveranno una squadra molto forte, capitanata dal figliol prodigo Rooney, tornato quest’estate nel club che lo ha lanciato. Partita molto equilibrata che potrebbe concludersi con un pareggio, a quota 3.20 su Skybet ma con diversi gol, con l’Over 2.5 quotato 2.15 su Williamhill.

Sempre Giovedi 14 Settembre alle ore 19.00 il Milan sarà impegnato nella trasferta in casa dell’Austria Vienna. I rossoneri sono nettamente favoriti con il segno 2 quotato 1.50 su Betclic. Potrebbe essere un’altra notte da ricordare per Cutrone, quotato come primo marcatore a 5.00 su Bet365. Approfitta delle Quote Maggiorate Austria Vienna – Milan ed ottieni un Bonus Extra di 50€ !

Ultima a scendere in campo sarà la Lazio, che Giovedi 14 Settembre alle ore 21.05 dovrà vedersela in trasferta con gli olandesi del Vitesse. Per i biancocelesti non dovrebbero esserci particolari problemi a portare a casa i 3 punti, per questo vi consigliamo di approfittare delle Quote Maggiorate Vitesse – Lazio. Altra scommessa da tenere in considerazione è il No Gol, a quota 2.00 su Stanleybet.

FINALE

Consigli e Pronostico Ajax – Manchester United
Mercoledi 24 Maggio ore 20.45

Migliore Promozione in corso :

AJAX VINCENTE contro il MANCHESTER UNITED a quota 10.0 (invece di 4.50*) oppure UNITED VINCENTE a quota 6.00 (*invece di 1.85). Clicca qui per visionare l’offerta

Migliori Quote Esito Finale :
Segno 1 a 4.40 su Betfair;
Segno X a 3.40 su Stanleybet;
Segno 2 a 1.83 su Bet365.

Altre scommesse consigliate :

Risultato Esatto Ajax – Manchester United : 2-0 a quota 21.00 su WilliamHill.

Gol/No Gol : No Gol a quota 1.80 su BWin.

Under/Over : Under 2.5 a quota 1.68 su Eurobet.

Vai al Pronostico Ajax – Manchester United (Mercoledi 24 Maggio ore 20.45)

Categorie:Europa League