Pronostici Serie B 1a giornata del 5 / 6 settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Inizio Torneo: 5 Settembre 2015
Fine Torneo: 20 Maggio 2016
1ª giornata: Sabato 5, Domenica 7 e Lunedì 8 Settembre 2015
Sito ufficiale: www.legab.it/

 

PRONOSTICI E QUOTE PER CESENA – BRESCIA DEL 5 SETTEMBRE 2015

 

Questo Sabato alle 20.30 inizierà ufficialmente il campionato cadetto con il primo anticipo della stagione che andrà in scena al Dino Manuzzi. Primo duello che sa già di Serie A dato che entrambe le squadre hanno militato per lunghi anni nella massima serie italiana e che il loro blasone le obbliga all’estenuante ricerca della promozione, anche se le Rondinelle dovranno prima assicurarsi la salvezza!

Il Cesena è ripartito da Massimo Drago dopo il 19º posto in Serie A e la conseguente retrocessione, il nuovo ct emergente si è fatto le ossa nel Crotone ed ora proverà a riportare i Cavallucci Marini dove gli compete, nonostante il Cagliari resti l’indiscussa candidata alla promozione diretta. Molti dei big sono stati ceduti: Rodriguez è volato alla Sampdoria, Defrel al Sassuolo e Brienza al Bologna, ma l’incorporazione di Magnusson (Juventus), Kessie (Atalanta), Gomis (Torino) e Capelli (Atalanta) fa ben sperare per un pronto ritorno nella massima categoria.
 

Il Brescia invece deve ringraziare il destino per essere stato ripescato ai danni del Parma, il 20º posto della scorsa stagione lo aveva condannato ad una travagliata avventura in Lega Pro e chissà se quest’anno il nuovo tecnico Boscaglia riuscirà a mantenere la categoria dopo il restyling estivo? Tra le fila della Leonessa sono stati ceduti Andrenacci, Bruno, Di Cesare, Razzitti, Sodinha, Defendi, Corvia, Valotti, Benali, Zambelli e Scaglia, ma pare che l’innesto dei nuovi Geijo, Marsura, Rosso, Venuti, Kupisz, Dall’Oglio, Embalo e Martinelli abbia elevato il tasso tecnico della rosa, anche se in questa prima gara i romagnoli sono sicuramente favoriti sia dal fattore campo e sia da un organico più sperimentato.
Il Cesena ha conquistato ben 4 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 9 precedenti contro i lombardi e questo sabato ha tutte le carte in regola per ritoccare il palmares dei successi!

 

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – BRESCIA
 
Cesena (4-3-3): Gomis; De Col, Capelli, Caldara, Mazzotta; Konè, Cascione, Valzania; Ragusa, Rosseti, Ciano.
 
Brescia(4-2-3-1): Minelli; Venuti, Somma, Ant. Caracciolo, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, H’Maidat, Rosso; A. Caracciolo.
 

Quote consigliate per scommettere su CESENA – BRESCIA:
Segno 1 bancato a 1.80
Segno No gol bancato a 1.83
1º marcatore: Ciano
Risultato esatto di Cesena – Brescia: 2-0 a 8.00

 

scommesse-serieb-eurobet

 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo
 

 

PRONOSTICI E QUOTE PER LIVORNO – PESCARA DEL 6 SETTEMBRE 2015

 
Un’altra partita di cartello sarà sicuramente quella dell’Armando Picchi (15.00) dove i padroni di casa cercheranno di imporsi sui Delfini per incominciare la nuova avventura in maniera superba e lasciarsi alle spalle il 9º posto della scorsa stagione.
Entrambe le compaggini possiedono una rosa di tutto rispetto e potrebbero ambire alla promozione passando dai play off: gli Amaranto hanno confermato Panucci, ex terzino dlla nazionale italiana, per guidare la squadra al successo, la perdita di Siligardi si farà sentire, ma i nuovi acquisti Pinsoglio, Pasquato, Cazzola, Fedato, Schiavone, Vergara, Vajushi e Comi sono un ottimo materiale da cui ripartire.
 
Il Pescara ha deciso di riconfermare Oddo alla guida dei Biancazzurri, il giovane tecnico ha sfiorato la promozione ai Play Off dopo il 7º posto della scorsa stagione e quest’anno la rosa è stata puntellata con sagacia dalla dirigenza. Le qualità di Fiamozzi, Verre, Valoti e Cocco hanno assicurato un salto di qualità evidente per lottare nelle prime posizioni e non passeranno inosservate già da questa prima gara!
In questo big match la compaggine di Panucci scenderà in campo senza i favori del pronostico, nonostante il fattore campo l’organico a disposizione di Oddo ci sembra una spanna superiore ai padroni di casa, ma non escludiamo il segno X e la quota gol bancata a 1.83!

 
PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – PESCARA
 
Livorno (4-3-1-2): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone, Moscati; Vajushi; Vantaggiato, Comi.
 
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Torreira, Verre; Caprari, Cocco, Lapadula.
 

Quote consigliate per scommettere su LIVORNO – PESCARA:
Segno X2 bancato a 1.58
Segno gol bancato a 1.83
1º marcatore: Vantaggiato
Risultato esatto di Livorno – Pescara: 1-2 a 11.00
 

Categorie:Serie B

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*