Finale champions league 2013: Borussia Dortmund – Bayern Monaco

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions league 2013, finale: Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Se vuoi scommettere sulla finale di champions grazie al bonus di Paddy Power, clicca qui!
finale-champions-league-201

Da una parte una leggenda del calcio europeo che vanta tre finali di champions league nelle ultime 4 stagioni: il Bayern Monaco di Jupp Heynckes già campione della Bundesliga, prossima all’eventuale triplete se riuscirà a centrare la finale di Wembley con campioni espertissimi per l’Europa che conta: Ribery, Muller, Schweinsteiger, Lahm e Mandžukić

Dall’altra il Borussia Dortmund guidata dal carismatico Jurgen Kloop che ha saputo costruire in soli tre anni una macchina quasi perfetta, grazie alla “cantera” che ha prodotti giocatori del calibro di: Gündoğan, Reus, Götze, Lewandowski, Hummels ed il funanbolico terzino polacco Piszczek!

Se vuoi scommettere sulla finale champions league con il bonus Paddy Power, clicca qui!

Analizzando il confronto quote dei migliori bookmaker in Italia, la quota del Bayern Monaco per la vittoria della finale champions è molto più bassa rispetto a quella del Borussia Dortmund, i bavaresi quindi favoriti!

Guardate la tabella del confronto quote prese il 24 maggio 2013:

Confronta le migliori quote tra i migliori bookmakers per la finale champions league
Scegli la squadra che pensi possa vincere la champions league:
Bayern Monaco
1.36
1.70
1.80
1.40
Borussia Dortmund
6.2.80
4.60
2.50
2.80

Pronostico finale champions league : Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Secondo il nostro parere quello che più conta è l’esperienza dei giocatori nei momenti decisivi, abbiamo visto l’autorevolezza del Bayern Monaco che fa fuori la Juventus surclassandola e ne fa 7 al Barcellona!
La chiave di una macchina perfetta?
Beh sicuramente un allenatore esperto ed all’altezza come Heynckes ed un organico che da anni gioca sempre insieme, aumentandone cada anno il tasso tecnico inserendo giocatori all’altezza: Alaba, Mandžukić e Luiz Gustavo Dias in primis!

Se vuoi scommettere sulla finale champions league con il bonus Bwin, clicca qui!

Secondo noi conta molto anche la filosofia di un modulo di gioco spregiudicato fatto di pressing altissimo, a volte anche rischiando, ma che con giocatori dai piedi buoni può essere un altra chiave per il successo: stiamo parlando del Borussia Drtmund di Kloop!
Sappiamo tutti la superiorità del Bayern Monaco nei confronti del Borussia, ma la storia insegna che una finale champions è unica, strana e può accadere veramente di tutto; vedi la finale champions league 2012 dove i bavaresi persero contro un Chelsea nettamente inferiore nel proprio stadio all’Allianza Arena!

Quindi attenzione carissimi scommettitori che nel calcio non sempre è il favorito quello che vince, ma bisogna aspettare alla fine dei conti per cantar vittoria!

Se vuoi scommettere sulla finale di champions con il bonus di Betclic, clicca qui!

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*