Quote Scudetto : scommettere sul vincitore Serie A 2017/2018

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (8 voti, media: 4,88 su 5)

Quote Vincente Serie A 2017/2018

16 Ottobre

Si giocava una giornata fondamentale in ottica classifica con ben 3 scontri diretti, ed effettivamente sono risultati verdetti che sebbene non definitivi dato l’inizio di stagione, sono comunque senza dubbio pittusto indicativi. Si è iniziato il weekend con la sconfitta della Juventus a sorpresa contro la Lazio, con i bianconeri che in classifica sono stati raggiunti proprio dai biancocelesti, a tutto diritto rivelazione della stagione. Si è proseguito con la vittoria esterna del Napoli con la Roma, che continua il cammino perfetto dei partenopei in testa alla classifica, e si è concluso con la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter nel derby ontro il Milan, che lancia i neroazzurri al secondo posto solitario, in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo al San Paolo. Per quanto riguarda le Quote Scudetto abbiamo quindi il sorpasso del Napoli sui bianconeri, che da tempo ormai immemore erano sempre stati in testa anche a questa particolare classifica.

Napoli
La squadra di Sarri è la nuova favorita dei bookmakers come quote vincente scudetto. Al momento il primato è decisamente meritato, con un percorso netto di 8 vittorie in altrettante partite.

Quota Scudetto Napoli : 1.83 su Bet365

Juventus
Un solo punto nelle ultime due partite non poteva che portare ad un innalzamento della quota vittoria campionato dei bianconeri, che ovviamente hanno tutto il tempo per recuperare, e siamo sicuri che lo faranno. Indubbiamente questo è un buon momento per puntare sulla scommessa Juventus vincente Serie A.

Quota Scudetto Juve : 3.30 su Stanleybet

Inter
Un po’ a sorpresa i neroazzurri si trovano al secondo posto in classifica. La quota vincitore scudetto rimane ancora molto alta, e forse proprio per questo vale la pena di essere giocata per non avere poi pentimenti a maggio.

Quota Scudetto Inter : 11.00 su Betclic

Roma
La sfida col Napoli era la prova del 9 per i giallorossi. La sconfitta seppur di misura e nemmeno tanto meritata alza ancora la quota vincente scudetto della Roma come prevedibile.

Quota Scudetto Roma : 19.00 su Betfair

Lazio
I ragazzi di Inzaghi stanno andando oltre ogni più rosea previsione. Nonostante siano a pari della Juve, avendola oltretutto battuta 2 volte in stagione, tuttavia le quote vincente scudetto rimangono altissime su tutti i bookmaker anche se dimezzata rispetto alla scorsa giornata.

Quota Scudetto Lazio : 30.00 su Snai

Milan
Si sapeva che per i rossoneri sarebbe stata dura, ma pochi si sarebbero immaginati un bottino così magro dopo 8 partite. Dati come terzo incomodo a inizio stagione, ora le quote scudetto Serie A del Milan sono quasi ai limiti dell’ingiocabilità. C’è però tutto il tempo per recuperare.

Quota Scudetto Milan : 51.00 su BWin

Ecco le quote complete previste da Williamhill per la scommessa Vincente Serie A 2017/2018 :

Ovviamente quanto succede per la scommessa “principale” si riflette anche sulle quote “Vincente senza Juventus” :

Il Napoli ha una quota scommesse ormai talmente bassa da sconsigliarne la giocata 1.25 su Betclic.

A debita distanza troviamo l’Inter, che con la quota vincente di 4.50 su BWin è al momento la giocata più sensata da provare.

Staccatissime tutte le altre, con la Roma addirittura a a quota 13.00 su Betfair tallonata dalla Lazio a quota 15.00 su Williamhill

Ecco quindi le quote complete previste da Bet365 per la scommessa Vincente Serie A 2017/2018 senza Juventus :

 

ARCHIVIO

3 Ottobre

Incredibile ma vero, abbiamo una capolista solitaria in testa alla classifica, e cosa ancora più eccezionale non è la Juventus ! I Bianconeri infatti vengono bloccati dal pareggio in rimonta a Bergamo e sono raggiunti in classifica dall’Inter che a fatica batte il Benevento. Ne approfitta così il Napoli, che vince facile col Cagliari e guarda ora tutti dall’alto al basso. Andiamo quindi a vedere le variazioni per le Quote Scudetto alla luce degli ultimi risultati.

Juventus
I bianconeri rimangono sempre i favoriti dei bookmakers per la vittoria finale anche se la distanza dal Napoli si è parecchio assottigliata rispetto alla scorsa settimana.

Quota Scudetto Juve : 2.00 su Bet365

Napoli
Unici a punteggio pieno dopo 7 giornate e giocando il calcio più spettacolare del campionato. Complice il primo posto solitario, la quota vincente scudetto si è ovviamente abbassata rispetto alla scorsa settimana.

Quota Scudetto Napoli : 2.40 su BWin

Inter
I neroazzurri giocano male ma portano a casa i 3 punti anche a Benevento. Nessuno però ha molta fiducia sulla squadra neroazzurra, come testimoniato da quote scudetto che si confermano piuttosto elevate in tutti i bookmaker.

Quota Scudetto Inter : 9.00 su Betfair

Roma
I giallorossi ottengono una importante vittoria sul campo del Milan e anche quest’anno nonostante il cambio di allenatore si candidano tra i protagonisti assoluti della stagione. Le quote scudetto per i giallorossi restano ancora alte, ma a nostro parere valgono bene un azzardo.

Quota Scudetto Roma : 15.00 su Unibet

Lazio
I biancocelesti continuano a stupire a suon di risultati ed iniziano a credere davvero in un posto Champions. La quota per la vittoria del campionato rimane ancora altissima, ma rispetto ad un mese fa si è nettamente abbassata.

Quota Scudetto Lazio : 50.00 su Snai

Milan
Ovvio che in questo momento parlare di scudetto in casa rossonera è utopia. La squadra non sembra ancora pronta per lottare nei piani alti, e il riflesso sulle quote scudetto è automatico se solo si pensa che ai nastri di partenza la squadra di Montella era considerata come la terza quota vincente.

Quota Scudetto Milan : 20.00 su Stanleybet

Per quanto riguarda invece le quote “Vincente senza Juventus” tutto sembra molto più definito :

Il Napoli è molto più della grande favorita, con la quota addirittura di 1.35 su BWin.

La prima inseguitrice rimane ovviamente l’Inter, a quota 6.00 su Stanleybet affiancata però dalla Roma, anch’essa a quota 6.00 su Snai.

Al momento secondo i bookmaker le altre squadre non meritano grande considerazione, con il Milan incredibilmente a quota 34.00 su Betfair mentre la Lazio si mantiene bene o male costante a quota 41.00 su Sisal.

25 SETTEMBRE
Sono passate 6 giornate ed è quindi tempo di fare i primi bilanci su questa nuova stagione, con una classifica che ha già preso una sua forma che difficilmente cambierà di molto durante la stagione.

Abbiamo due grandi favorite per la conquista del tricolore. Da un lato abbiamo ovviamente la Juventus, che rimanse sempre la grande favorita per i bookmaker, con una quota di 1.85 su Stanleybet. I bianconeri viaggiano a punteggio pieno ma a sorpresa non sono da soli, dato che anche un fantastico Napoli ha ottenuto 6 vittorie in altrettante partite. La banda di Sarri mai come quest’anno è candidata credibile per tirare uno sgambetto ai Campioni in carica, con una quota di 2.75 su Snai.

Dietro a questa accoppiata è grande bagarre per i due posti che valgono la qualificazione alla Champions League, ma non crediamo che le squadre coinvolte abbiano forza, esperienza e continuità per poter lottare per il tricolore.

Al momento in terza posizione staziona l’Inter, che a dispetto del gioco poco spettacolare e pur faticando sempre parecchio, porta a casa all’ultimo la vittoria con il Genoa e mantiene la sua quota a 12.00 su Betfair.

Dietro ai nerazzurri potrebbe esserci potenzialmente la Roma, che deve recuperare una gara. La quota dei giallorossi è di 15.00 su Williamhill. Al momento però il quarto posto è segnato dalla Lazio, che anche quest’anno sembra voler fare di tutto per vincere il premio di sorpresa, con una quota di 67.00 su Unibet.

Infine abbiamo il Milan, sconfitto in casa della Samp ed ovviamente criticato, che comunque con una quota di 21.00 su Sisal rimane a pieno diritto membro di questo gruppo delle migliori.

Ecco le quote complete previste da Bet365 per la scommessa Vincitore Serie A 2017/2018 :

Situazione molto chiara per il “Vincente senza Juventus” :

Il Napoli è la netta favorita con una quota di 1.50 su Snai.

Staccatissime tutte le altre, a partire dall’Inter, a quota 5.00 su Bet365.

Abbiamo poi la Roma a quota 7.50 su Snai che sorpassa il Milan, fermo a quota 10.00 su Unibet.

Bell’azzardo potrebbe essere puntare sulla Lazio a quota 17.00 su Betclic.

Ecco quindi le quote complete previste da BWin per la scommessa Vincitore Serie A 2017/2018 senza Juventus :

18 SETTEMBRE
Quarta giornata nel segno delle grandi, con le principali protagoniste che, chi più chi meno, senza troppa fatica portano a casa i 3 punti. La classifica inizia a delinearsi in maniera chiara, e mai come quest’anno sembra esserci poco spazio per le sorprese in stile Atalanta della scorsa stagione.

La Juventus vince a Sassuolo e si riscatta dalla debacle europea. La quota scudetto dei bianconeri è ora di 1.90 su Betfair. La quota si alza leggermente rispetto alla scorsa settimana, dovuto al fatto che le rivali al momento si dimostrano piuttosto agguerrite.

Segue a ruota il Napoli, che sommerge con risultato tennistico il malcapitato Benevento, portando la quota tricolore a 2.75 su Eurobet.

Fatica ma nel finale anche l’Inter ha la meglio sul Crotone e si mantiene a punteggio pieno. I nerazzurri sono quindi a quota 5.00 su Unibet.

Dietro il terzetto troviamo la Lazio, che sfata il tabù Genoa e abbassa decisamente la sua quota, ora a 15.00 su BWin.

Anche la Roma vince agevolmente a Verona, ed al netto della partita da recuperare, la quota dei giallorossi è ora di 12.00 su Sisal.

Da ultimo risponde presente anche il Milan, che vince di misura con l’Udinese, e porta la sua quota a 8.00 su Bet365.

Cambia poco per quanto riguarda il “Vincente senza Juventus” :

Il Napoli rimane la grande favorita a quota 1.72 su BWin.

All’inseguimento troviamo senza variazioni significative rispetto alla scorsa settimana sia l’Inter, a quota 4.00 su Eurobet che la Roma a quota 7.00 su Unibet.

Si riaccendono le speranze di Milan, ora a 6.00 su Snai e soprattutto Lazio, che porta la qua quota a 15.00 su Betfair.

11 SETTEMBRE
La Terza Giornata di Serie A verrà ricordata per il rinvio della partita tra Roma e Sampdoria a causa del nubifragio abbattutosi su Genova e per il primo capitombolo del Milan all’Olimpico, al cospetto di una Lazio quasi perfetta che ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni create. In testa alla classifica in attesa del recupero dei giallorossi si è formato un trio composto da Juventus, Napoli ed Inter.

La Juventus non ha problemi a sbarazzarsi del Chievo tra le mura amiche per 3 a 0. Quota dei bianconeri che cala leggermente e si assesta a 1.75 su Eurobet.

Non molla nulla il Napoli, che vince e convince a Bologna, e si candida giornata dopo giornata al ruolo di anti-Juve. La quota degli azzurri è ora di 3.25 su Bet365.

La debacle del Milan fa calare la quota dei rossoneri, ora a 10.00 su Stanleybet. Una quota senza dubbio interessante, che forse varrebbe bene un azzardo.

Ride l’altra sponda di Milano, con l’Inter che vince in casa contro la Spal e si mantiene a punteggio pieno. La quota dei neroazzurri è ora di 7.00 su Unibet, in deciso ribasso rispetto a qualche settimana fa.

Passiamo ora al “Vincente senza Juventus” :

Cala ancora la quota del Napoli, ora a 1.80 su Skybet. Quest’anno è davvero dura mantenere il ritmo dei ragazzi di Sarri.

Nel ruolo di inseguitrice registriamo però l’abbassamento della quota dell’Inter, ora a 4.50 su BWin. I neroazzurri hanno iniziato senza dubbio molto bene, smentendo un po’ lo scetticismo generale ai nastri di partenza, tuttavia sappiamo che ancora molto è da costruire.

Non poteva che aumentare la quota del Milan, ora a 5.50 su Snai. Come ben sappiamo, un singolo risultato specie in questa fase può avere un discreto effetto sulle quote, ma pensiamo anche che la squadra di Montella sia molto competitiva, e saprà presto riprendersi lo spazio che merita.

28 AGOSTO
Seconda giornata di Serie A e tutte le principali candidate al titolo rispondono presente pur non senza qualche grattacapo di troppo. Lo scontro diretto tra Roma e Inter si conclude con una vittoria dei neroazzurri per 3 a 1, anche se si tratta di un risultato bugiardo con i giallorossi che hanno dominato la partita per 70 minuti.

Vince la Juventus nonostante l’inizio choc contro il Genoa. I bianconeri vanno immediatamente sotto di due reti, ma trascinati da un Dybala strepitoso ribaltano il risultato e vanno a vincere per 4 a 2. La Juventus è ancora la grande favorita per la vittoria finale, con una quota di 1.80 su Bet365, leggermente in rialzo rispetto alla scorsa settimana.

Il Napoli va sotto contro l’Atalanta, ma proprio quando si iniziava a pensare seriamente al peggio, ecco che con un uno-due micidiale gli azzurri sono riusciti a capovolgere il risultato e portare a casa i 3 punti. La quota-scudetto del Napoli è ora di 3.75 su Eurobet in ribasso rispetto alla scorsa settimana, segno della grande fiducia attorno alla squadra di Sarri.

Vince anche il Milan seppur tribolando parecchio contro un mai domo Cagliari. La quota per i rossoneri è di 7.00 su Snai, rimanendo così invariata.

Match di cartello di giornata era senza ombra di dubbio lo scontro fra Roma e Inter. Vincono i neroazzurri, anche se è la Roma la squadra che dal punto di vista del gioco ha fatto vedere le cose migliori. La quota-scudetto dell’Inter rimane invariata, a 10.00 su Betclic, mentre crolla quella dei giallorossi, ora a 17.00 su Stanleybet

Cambia poco anche per quanto riguarda le quote del “Vincente senza Juventus” :

Favorito rimane sempre il Napoli, ad una quota attuale di 1.90 su Betclic. Gli azzurri sono la rivale numero uno della Juventus con un netto distacco sulle inseguitrici.

A seguire troviamo sempre il Milan, a quota 3.00 su Bet365, ma dietro i rossoneri non troviamo più come la scorsa settimana la Roma, bensì l’Inter, che grazie alla vittoria nello scontro diretto porta la sua quota a 4.50 su BWin.

Per i giallorossi passo indietro, e quota a 7.50 su Snai.

21 AGOSTO
E’ finalmente iniziata la Serie A 2017/2018 e di conseguenza iniziano i primi aggiornamenti significativi anche per le quote della scommessa Antepost più seguita, ovvero il “Vincente del Campionato”.

Tutte le “big” hanno iniziato col piede giusto portando a casa tutte abbastanza agevolmente i 3 punti ad eccezione della Lazio, bloccata sul pareggio casalingo a reti bianche da una coriacea Spal.

I primi a scendere in campo sono stati i Campioni d’Italia della Juventus, che hanno battuto per 3 a 0 il Cagliari. La quota scudetto dei bianconeri al momento è di 1.90 su Eurobet, quindi nonostante la vittoria notiamo un leggero rialzo rispetto al passato, probabilmente frutto della sconfitta in Supercoppa che fa ritenere gli uomini di Allegri meno imbattibili rispetto alle scorse stagioni. Secondo noi questo è un buon momento per puntare sulla vittoria tricolore della Juventus !

E’ stata la volta poi del Napoli, da tutti indicata come prima candidata ad interrompere il dominio bianconero degli ultimi anni, e vincente in modo abbastanza agevole per 3 a 1 a Verona. La quota scudetto dei partenopei è di 4.00 su Snai, quindi in netto ribasso rispetto a qualche settimana fa.

La Roma era quella che sulla carta aveva l’impegno più complicato, con la trasferta in casa dell’Atalanta rivelazione della scorsa stagione. Pur non entusiasmando gli uomini di Di Francesco hanno portato a casa 3 punti pesantissimi grazie al gol di Kolarov. La quota dei giallorossi è quindi di 11.00 su Betfair. Decisamente Alta.

Squadra particolarmente attenzionata dopo il calciomercato estivo era ovviamente il Milan, che stando alle quote dovrebbe recitare il ruolo di terzo incomodo nella lotta tricolore. Con la vittoria sul Crotone la quota dei rossoneri è ora di 7.00 su Bet365.

Anche l’Inter di Spalletti inizia con i 3 punti, battendo in casa una Fiorentina ancora troppo cantiere aperto. Nonostante questo la fiducia nei neroazzurri non può dirsi molto elevata, con una quota di 10.00 su Stanleybet, comunque in deciso calo rispetto all’inizio della preparazione estiva.

Andiamo come sempre a dare un occhio anche alle variazioni sulle quote per ‘ormai classico “Vincente senza Juventus” :

Ovviamente candidata numero 1 è il Napoli, con una quota di 2.50 su Bet365.

Per il ruolo di inseguitrice la lotta è molto più aperta. Abbiamo infatti il Milan a quota 3.00 su Betfair che in questo momento gode della massima fiducia da parte dei bookmakers, e ad inseguire la coppia formata da Inter a quota 5.50 su Snai e Roma a quota 6.00 su Betclic.

23 LUGLIO
A meno di un mese dall’inizio del campionato andiamo a vedere come i colpi di calciomercato fin qui assestati dalle squadre di Serie A hanno inciso sulle quote per la scommessa antepost “Vincente Serie A 2017/2018”.

La Juventus rimane ovviamente la naturale favorita. La cessione di Bonucci non incide sulle ambizioni finali dei bianconeri, che anzi si sono”consolati” fin qui con gli arrivi di Bernardeschi, De Sciglio e Douglas Costa. La quota per la vittoria dei bianconeri è di 1.80 su Snai.

Anche il Napoli di Sarri così come ha mantenuto la propria rosa, così mantiene anche la propria quota, ora ferma a 5.00 su Eurobet.

L’unica squadra che ha abbassato la propria quota è il Milan. I rossoneri sono i protagonisti incontrastati del mercato, non solo italiano, e si candidano ad un ruolo di protagonista con gli innesti tra gli altri dei vari Bonucci, Chalhanoglu, Conti, Kessie e Biglia in attesa di altri sicuri colpacci. La quota-scudetto dei rossoneri è ora di 7.50 su BWin.

L’ascesa degli uomini di Montella ha ovviamente effetti negativi sulle quote delle altre avversarie, che al momento non sono ancora riuscite a piazzare colpi in grado di competere con quelli portati da Fassone e Mirabelli. Abiamo così la Roma a quota 9.00 su Bet365 mentre l’Inter è addirittura a quota 12.00 su Stanleybet.. Crolla letteralmente la Lazio, protagonista la scorsa stagione ma ora a quota 66.00 su Sisal.

Ecco le quote complete previste da Williamhill per la scommessa Vincitore Serie A 2017/2018 :

Ovviamente le variazioni alle quote scudetto si riflettono anche sull’antepost “Vincente senza Juventus”, che tanto successo riscuote tra gli appassionati.

Nel ruolo di favorita troviamo ancora il Napoli per il momento, ma il Milan ha notevolmente ridotto lo scarto e potrebbe valere bene un azzardo. A seguire troviamo logicamente Roma e Inter anche se piuttosto staccate, mentre c’è scarsa fiducia sull’ipotesi che Lazio ed Atalanta possano ripetere la splendida stagione scorsa. Tutto però è ovviamente in costante movimento ed aggiornamento, con colpi di mercato che possono cambiare gli equilibri nel giro di pochi giorni.

Ecco quindi le quote complete previste da Snai per la scommessa Vincitore Serie A 2017/2018 senza Juventus :

20 GIUGNO

La stagione 2016/2017 si è da poco conclusa con il Sesto Scudetto Consecutivo della Juventus, ma ormai i pensieri di tutti sono già rivolti al prossimo campionato. Al momento il calciomercato non è ancora esploso, con il solo Milan a piazzare ottimi colpi e le altre squadre intente ad imbastire trattative ed a tenere d’occhio la situazione. Ovviamente la favorita ai nastri di partenza sarà sempre e comunque la Juventus, ma senza dubbio le avversarie a partire da Napoli, Roma e le milanesi faranno di tutto per impedire un nuovo trionfo bianconero.

Ecco le quote complete previste da BWin per la scommessa Vincitore Serie A 2017/2018 :

Riprendono anche le quote per l’antepost del “Vincente senza Juventus” che ci ha accompagnato fino all’ultima giornata la scorsa stagione, e che per la prossima promette di essere ancora più avvincente. Il Napoli è a nostro avviso la favorita, ma ci aspettiamo un grande ritorno delle milanesi, pronte a dar battaglia. Per quanto riguarda la Roma, se i giocatori sapranno adattarsi velocemente al credo tattico del neo mister Di Francesco, allora anche loro reciteranno il ruolo di protagonisti senza ombra di dubbio.

Ecco quindi le quote complete previste da Snai per la scommessa Vincitore Serie A 2017/2018 senza Juventus :


21 MAGGIO

Cala il sipario sulle scommesse per il Vincitore dello Scudetto 2016/2017. La Juventus conquista il suo Sesto Titolo Consecutivo battendo il Crotone e ponendo definitivamente fine ai giochi. Rimane ancora aperta la caccia al “Vincente Senza Juventus” dove però la Roma continuando nella sua serie di vittorie mantiene sempre 1 pto di distanza dal Napoli, anch’esso vittorioso.

Ecco le quote complete previste da Bet365 per la scommessa Vincente Senza Juventus :

La Roma è ovviamente la naturale favorita, ed anche il calendario non sembra presentare particolari difficoltà, dato che i giallorossi incontreranno un Genoa ormai salvo mentre il Napoli farà visita alla Sampdoria. Abbiamo quindi :

Roma a quota 1.08 su Betclic;
Napoli a quota 10.00 su Williamhill;

15 MAGGIO

La Roma mette sul campo tutto il proprio orgoglio ed ottiene una bella vittoria contro la Juventus, rimandando così la festa dei bianconeri ed evitando soprattutto la beffa dei festeggiamenti nel proprio stadio come fu per il Milan qualche anno fa. Ma la cosa più importante è che con questi 3 punti i giallorossi rimangono davanti al Napoli vincente a valanga in casa del Torino, ribaltando così le quote per il “Vincitore senza Juventus”.

Ecco le quote complete previste da BWin per le scommesse Antepost Serie A, ovvero il Vincitore dello Scudetto ed il Vincente senza la Juventus :

Per quanto riguarda le quote-scudetto tra i pochi bookmaker che ancora concedono le quote, abbiamo :

Juventus a quota 1.01 su Betclic;
Roma a quota 19.00 su WilliamHill;
Napoli a quota 101.00 su Bet365;

Per quanto riguarda invece il vincente senza Juventus rimane apertissima la lotta tra Roma e Napoli, con un ribaltamento delle preferenze rispetto alla scorsa settimana :

Roma a quota 2.36 su WilliamHill;
Napoli a quota 3.00 su Bet365;

Decisive saranno quindi le ultime due giornate di campionato, con i giallorossi impegnati contro Chievo e Genoa, mentre i partenopei dovranno vedersela con Fiorentina e Sampdoria.

8 MAGGIO

Champagne in fresco per celebrare nuovamente la Juventus Campione d’Italia. Ormai è solo questione di tempo e ai bianconeri basterà un pari la prossima settimana contro la Roma per poter festeggiare. I bianconeri questa settimana hanno pareggiato in extremis il derby con il Torino, e le dirette inseguitrici Roma e Napoli hanno vinto contro Milan e Cagliari, tenendo ancora apertissimi i giochi per il secondo posto.

Per quanto riguarda le quote-scudetto tra i pochi bookmaker che ancora concedono le quote, abbiamo :

Juventus a quota 1.01 su BWin;
Roma a quota 15.00 su WilliamHill;
Napoli a quota 100.00 su Betclic;

Per quanto riguarda invece il vincente senza Juventus rimane apertissima la lotta tra Roma e Napoli, con addirittura un cambio nelle preferenze :

Napoli a quota 1.72 su Betclic;
Roma a quota 2.25 su WilliamHill;

Registriamo quindi un sorpasso dei partenopei a danno dei giallorossi rispetto alla scorsa settimana, probabilmente tenendo conto proprio dell’imminente Roma-Juve.

1 MAGGIO

Iniziano i preparativi in casa Juventus per la festa-scudetto. I Bianconeri infatti impattano in casa dell’Atalanta, ma la Roma non ne approfitta e viene malamente sconfitta nel derby. I punti di distacco a 4 giornate dalla fine sono quindi 9, e già da domenica prossima i bianconeri potrebbero festeggiare. La Roma adesso deve ben preoccuparsi del Napoli, dato che con la vittoria sull’Inter, gli uomini di Sarri sono solamente ad un punto di distanza dai giallorossi.

Per quanto riguarda le quote-scudetto molti bookmaker non concedono nemmeno più le giocate, dato l’esito ormai certo del campionato. Troviamo però :

Juventus a quota 1.01 su WilliamHill;
Roma a quota 100.00 su Betclic;

Per quanto riguarda invece il vincente senza Juventus tutto è riaperto dato che solo 1 pto divide Roma e Napoli. Troviamo quindi :

Roma e Napoli appaiate a quota 1.90 su Bet365;
Lazio a quota 150.00 su Betclic;

Mentre tutte le altre ormai sono fuori dai giochi.

Ecco invece le quote complete previste da BWin per il Vincente senza la Juventus :

17 APRILE

Manca ormai solo la matematica, ma la giornata appena conclusa ha informalmente consegnato una volta per tutte lo Scudetto nelle mani della Juventus.

I Bianconeri si sbarazzano senza problemi del Pescara, mentre la Roma prima inseguitrice impatta sul terreno dell’Olimpico contro l’Atalanta, rivelazione del campionato e sempre più lanciata verso l’Europa, ed ora deve guardarsi attentamente addirittura dal ritorno del Napoli, che a soli due pti di distanza riapre alla grande i giochi per il “Vincente senza Juventus”.

Per quanto riguarda le quote-scudetto abbiamo :

Juventus a quota 1.01 su 888Sport;
Roma a quota 16.00 su Bet365;
Napoli a quota 51.00 su BWin.

Ecco le quote complete previste da Snai per il Vincente dello Scudetto :

Per quanto riguarda invece il vincente senza Juventus come già anticipato, il Napoli riduce a soli 2 pti il distacco dalla Roma e riapre i giochi per la caccia al secondo posto. Troviamo quindi :

– Roma a quota 1.45 su BWin;
– Napoli a quota 2.50 su WilliamHill;
– Lazio a quota 66.00 su Sisal;
– Atalanta a quota 501.00 su Bet365.

10 APRILE

Manca sempre meno alla fine del Campionato, e tutti gli esiti delle scommesse-antepost sembrano ormai scritti.

La Juventus si sbarazza senza problemi del Chievo, mantenendo inalterato il vantaggio sulla Roma che vince 3 a 0 in quel di Bologna. Il Napoli vince lo scontro diretto con la Lazio, ma è una vittoria che serve a mettere in cassaforte il terzo posto più che a rilanciare le ambizioni di raggiungere i giallorossi al secondo posto in classifica. Anche i giochi per il “Vincente senza Juventus” quindi sembrano ormai pressochè chiusi.

Per quanto riguarda le quote-scudetto abbiamo :

Juventus a quota 1.05 su Bet365;
Roma a quota 11.00 su BWin;
Napoli a quota 29.00 su Betfair.

Ecco le quote complete previste da Snai per il Vincente dello Scudetto :

Per quanto riguarda invece le quote vincente senza Juventus abbiamo :

– Roma a quota 1.35 su Sisal;
– Napoli a quota 3.50 su Bet365;
– Lazio a quota 34.00 su BWin;
– Atalanta a quota 201.00 su WilliamHill.

Ecco invece le quote complete previste da Betfair per il Vincente senza la Juventus :

3 APRILE

La Juventus impatta a Napoli e vede ridursi di due punti il proprio vantaggio sulla Roma, ora a 6 pti di distanza dai bianconeri.

La quota-scudetto dei bianconeri rimane ovviamente sempre molto bassa, a 1.07 su Betfair.

Si riduce il distacco ma non diminuisce la quota dei giallorossi, che si assesta a 11.00 su Bet365.

Il Napoli arriva ad un passo dall’impresa, ma il pareggio spegne definitivamente anche le ultime speranze tricolori dei partenopei. La quota degli uomini di Sarri è ora di 25.00 su Sisal.

Il pareggio del Napoli incide invece sul “Vincente senza Juventus”:

La Roma infatti guadagna altri due punti sugli azzurri, e porta la sua quota a 1.28 su WilliamHill.

Il Napoli, la cui quota è ora di 3.00 su Bwin, ora deve guardarsi bene dal ritorno delle inseguitrici, prima fra tutte la Lazio, ora a soli 4 pti e con una quota di 40.00 su Better.

20 MARZO

Una giornata in meno verso una nuova conquista dello Scudetto per la Juventus. I bianconeri non senza fatica si impongono in casa della Sampdoria e consolidano la testa. La quota-scudetto dei bianconeri è ora di è ora di 1.04 su Bet365.

Poco incidono quindi le vittorie delle inseguitrici, con la Roma che domina in rimonta il Sassuolo mantenendo così la quota-scudetto giallorossa a 10.00 su Snai così come il Napoli, che si sbarazza dell’Empoli in trasferta, ma con quota dei partenopei che ormai è di ben 21.00 su BWin.

Ecco le quote complete previste da Betfair per il Vincente dello Scudetto :

Resta aperta la caccia al “Vincente senza Juventus”:

Favorite restano come sempre Roma e Napoli, con i giallorossi che a fronte dei due punti di classifica di vantaggio e di un calendario sulla carta più agevole, hanno giustamente una quota più bassa e pari a 1.36 su WilliamHill a fronte di una quota dei partenopei di 2.70 su Eurobet.

Decisamente più alte sono le quote delle inseguitrici, con la Lazio che rimane l’unica azzardabile data la quota dei biancocelesti di 34.00 su Betfair.

Ecco invece le quote complete previste da Bet365 per il Vincente senza la Juventus :

14 MARZO

Giornata che smuove poco o nulla a livello di classifica nonostante si giocassero diversi match molto importanti.

La Juventus soffre e, non senza polemiche, ha la meglio sul Milan. La quota-scudetto dei bianconeri è quasi al limite minimo possibile, a 1.05 su BWin.

Anche le inseguitrici portano a casa i 3 punti : la Roma si sbarazza del Palermo e porta la sua quota-tricolore a 10.00 su Snai mentre il Napoli ha la meglio sul Crotone, portando ora la propria quota a 21.00 su Betfair.

Certo un crollo dei bianconeri è impensabile, ma una scommessa pazza ogni tanto ce la si può anche concedere no ?

Ecco le quote complete previste da Bet365 per il Vincente dello Scudetto :

Rimane come sempre molto interessante il “Vincente senza Juventus”:

La Roma conferma di prepotenza il proprio ruolo di favorita : la quota dei giallorossi è ora di 1.60 su Snai.

Come sempre, nonostante gli ottimi risultati delle inseguitrici, il Napoli rima in scia dei giallorossi e la quota dei partenopei è ora di 3.00 su Bet365.

La Lazio non vuole abbandonare i propri sogni di gloria, e con una grande vittoria contro il Torino porta la propria quota a 26.00 su Betfair identica a quella dell’Inter su BWin dopo la goleada ai danni dell’Atalanta.

Ecco invece le quote complete previste da BWin per il Vincente senza la Juventus :

6 MARZO

Giornata molto importante e probabilmente decisiva per le nostre scommesse Antepost.

Big match della giornata era senza dubbio lo scontro tra Roma e Napoli. Nonostante la vittoria esterna dei partenopei la quota-scudetto del Napoli si alza parecchio, assestandosi a 25.00 su Snai mentre ovviamente crolla la quota della Roma, che passa ora a 12.00 su BWin.

La Juventus non approfitta appieno del tonfo della Roma ma comunque guadagna ancora punti in classifica grazie al sofferto pareggio sul campo dell’Udinese; la quota-scudetto dei bianconeri si abbassa ancora di qualche decimo (come se ce ne fosse bisogno) per arrivare a 1.05 su Betfair.

Tra le altre inseguitrici, per le quali parlare di quota-scudetto ormai è utopia, l’unica che subisce una mezza battuta d’arresto è l’Atalanta, costretta al pari casalingo dalla Fiorentina. La quota-tricolore degli orobici è ora di 501.00 su Eurobet

Si riaprono i giochi per il “Vincente senza Juventus”:

La vittoria nello scontro diretto rilancia le ambizioni del Napoli, con la quota dei partenopei ora a 2.75 su Betfair.

La Roma rimane la candidata più accreditata per la vittoria finale, con una quota che però ora è di 1.36 su Bet365.

Le inseguitrici non mollano, anche se rientrare sul duetto di testa sarà dura. La Lazio è quella che al momento ha il distacco minore, con una quota di 40.00 su Snai che val bene un azzardo !

27 FEBBRAIO

Dopo la calma piatta delle scorse settimane, ecco una giornata con risultati che hanno inciso profondamente sulle varie quote antepost Serie A.

La Juve vince con l’Empoli compiendo un altro passo verso lo scudetto. La quota dei bianconeri è ora di 1.10 su Stanleybet.

Colpo grosso della Roma, che sbanca San Siro meritatamente e affossa definitivamente i sogni dell’Inter di guadagnarsi un posto nella prossima Champions League. La quota-scudetto dei giallorossi è ora di 8.50 su Betfair mentre escono definitivamente dai giochi i neroazzurri, ora addirittura a 200.00 su Snai.

Inattesa anche la battuta d’arresto del Napoli in casa con l’Atalanta. Anche i partenopei con questo passo falso rinunciano definitivamente ai sogni tricolori, con una quota ora di 23.00 su BWin.

Ecco invece le quote complete previste da Bet365 per il Vincente dello Scudetto :

Anche le quote per il “Vincente senza Juventus” subiscono una bella sterzata rispetto alla scorsa settimana.

La Roma infatti consolida il suo ruolo di favorita, con una quota che è ora di 1.40 su Sisal.

La sconfitta con l’Atalanta porta il distacco del Napoli a 5 pti dai giallorossi alla vigilia dello scontro diretto. Al momento la quota dei partenopei è di 4.00 su Bet365 e sicuramente tutto cambierà nuovamente alla luce del risultato di sabato prossimo.

Tutte le altre squadre sembrano ormai tagliate fuori anche se la Lazio, con una quota di 25.00 su Snai sembra essere l’unica tale da poter essere considerata azzardabile.

20 FEBBRAIO

Nessun cambiamento in classifica nemmeno questa giornata, con tutte le prime della classe che portano a casa i 3 punti e mantengono tutto invariato rispetto alla scorsa settimana.

La Juve non si fa distrarre dall’impegno di Champions e si sbarazza agevolmente del Palermo : la quota scudetto dei bianconeri rimane sempre bassissima, a 1.05 su Betfair.

Anche Roma e Napoli fanno la voce grossa e vincono dominando contro Torino e Palermo; la quota scudetto dei giallorossi è ora di 11.00 su BWin mentre quella dei partenopei è di 16.00 su Eurobet.

Tra le squadre che lottano per un posto in Europa League, da segnalare la vittoria del Milan sulla Fiorentina che praticamente estromette i viola dalla corsa : la quota scudetto dei rossoneri è però di 500.00 su Snai ovvero più improbabile di un miracolo.

Non cambiano di molto nemmeno le quote per il “Vincente senza Juventus”, che come ripetiamo ormai da settimane, rimane l’Antepost di gran lunga più degno di essere giocato :

Si alza leggermente la quota della Roma, che ora è di 1.75 su Bwin.

Il Napoli rimane l’alternativa più credibile ai giallorossi, con una quota ora pari a 2.37 su Bet365.

Pur avendo un distacco in classifica di almeno 6 pti e considerando che le squadre davanti difficilmente perderanno terreno, rimangono per il momento alternative ancora giocabili Lazio ed Inter, entrambe a quota 34.00 su Betfair ed anche Atalanta e Milan, la cui quota comune è di 66.00 su Snai.

13 Febbraio

L’ennesima vittoria contro il Cagliari tiene costante la quota scudetto della Juventus a 1.10 su BWin.

Non molla il colpo la Roma, che però nonostante la vittoria di Crotone, vede la sua quota subire il condizionamento del risultato dei bianconeri alzarsi fino a 12.00 su Bet365. E’ normale e logico che seppure il distacco rimane invariato, diminuendo le giornate che mancano alla fine del campionato, ogni volta la quota è destinata ad aumentare.

Discorso più o meno analogo per il Napoli, che vince con il Genoa e mantiene la propria quota pressochè identica a quella della settimana scorsa, ovvero a 15.00 su Snai.

Per le altre quote ormai ingiocabili, a partire dall’Inter, ora a 100.00 su Sisal

Molto più interessante si fa il discorso per il “Vincente senza Juventus” :

La Roma rimane la favorita, con la quota attuale che è praticamente la stessa della scorsa settimana di 1.66 su Bet365.

Anche il Napoli si candida autorevolmente alla conquista del secondo posto, con una quota che attualmente è di 2.25 su Sisal. Conviene puntare decisamente sul sorpasso dei partenopei secondo noi !

La nuova vittoria dell’Inter rilancia le ambizioni dei neroazzurri, che stabilizzano la loro quota a 10.00 su Snai

6 FEBBRAIO

CHI SALE

La vittoria contro l’Inter è praticamente una sentenza sulla vittoria del Campionato dei bianconeri. La quota scudetto della Juventus infatti si abbassa ulteriormente, assestandosi ora, complice anche la vittoria sul Crotone nel recupero, addirittura a 1.08 su Bet365.

Unica a non cedere il passo in termini di quote è la Roma che però, complice la vittoria dei bianconeri con il Crotone nel recupero infrasettimanale, non vede ridursi la propria quota che si mantiene però costante rispetto alla settimana scorsa a 9.00 su Snai

CHI SCENDE

Sembra paradossale, ma aumenta anche la quota del Napoli nonostante il roboante successo per 7 a 1 con il Bologna. La doppia vittoria della Juve riduce notevolmente le speranze partenopee di vincere il titolo, e la quota scudetto degli uomini di Sarri è ora di 16.00 su Sisal. Un leggero aumento quindi rispetto al 12.00 di settimana scorsa.

Crolla invece la quota dell’Inter, ora a 101.00 su Eurobet. Basti pensare che la settimana scorsa era all’incirca della metà.

Dato che per le altre squadre non ha più nemmeno senso parlare di “miracolo” dato che le quote sono talmente alte da poter essere considerate ingiocabili, la scommessa più interessante è senza ombra di dubbio quella relativa alla “Vincente senza Juventus”.

La quota della Roma si abbassa ancora rispetto alla scorsa settimana, ed ora è di 1.66 su Bet365.

Anche il Napoli si candida come potenziale vincitrice di questa interessante scommessa, con una quota che ora è di 2.25 su Sisal.

Tra le possibili outsiders consigliamo la Lazio, reduce dalla goleada di Pescara. La quota per i biancoazzurri è ora di 18.00 su Snai.

30 GENNAIO 2017

La giornata che ci siamo messi alle spalle ha visto la vittoria della Juventus ed il crollo delle inseguitrici : perde infatti la Roma in casa della Samp e pareggia a sorpresa il Napoli, che non riesce ad andare oltre l’1 a 1 casalingo con il Palermo. Sconfitte dolorose anche per la Lazio con il Chievo e per il Milan a Udine. Unica ad approfittarne è l’Inter, che sbarazzandosi agevolmente del Pescara inanella la settima vittoria consecutiva e si porta al quarto posto in classifica, in attesa del big match di domenica sera con i bianconeri.

Si abbassano quindi solamente la quota Scudetto della Juventus che passa dall’1.22 medio della scorsa settimana all’attuale 1.21 su WilliamHill e quella dell’Inter che si fissa ora a 51.00 su Bwin.

Si alzano invece la quota della Roma (precedente a circa 6.00) che ora è di 9.00 su Bet365 e quella del Napoli (10.00 la settimana scorsa), che si assesta a 12.00 su Stanleybet.

Difficile prendere in considerazione altre alternative, visto che la quota Scudetto del Milan è ora di 101.00 su Eurobet mentre quella della Lazio è di 125.00 su Snai. Chiamarlo miracolo sarebbe poco !

Molto più interesse destano per forza di cose le quote per il “Vincente senza Juventus”.

La Roma, con la quota di 1.90 su Sisal ed il Napoli, con la quota di 2.50 su Bet365 rimangono le più probabili candidate alla conquista del posto d’onore in Serie A, ma si rilancia alla grande l’Inter, che ora si assesta attorno alla quota di 9.00 su WilliamHill.

Non possiamo ancora tagliate fuori del tutto la Lazio, con la quota di 34.00 su Bwin ed il Milan, la cui quota è ora di 31.00 su Eurobet.

23 GENNAIO 2017

La giornata appena conclusa ha visto la Juventus riscattarsi dalla sconfitta di Firenze immediatamente sbarazzandosi di una Lazio troppo rinunciataria e travolta nei primi dieci minuti di gara. La Roma però non molla, e pur faticando parecchio riesce ad avere la meglio sul Cagliari, così come il Napoli, che ottiene l’importante vittoria a San Siro in una partita molto spettacolare. Continua la sua serie di vittorie anche l’Inter di Pioli, che vince di misura sotto l’acquazzone di Palermo.

La quota della Juventus subisce una lieve variazione al ribasso, e passa dall’1.30 medio della scorsa settimana all’attuale 1.22 su Bet365.

Anche la quota della Roma si abbassa di circa mezzo punto, fissandosi ora a 6.00 su Bwin ed anche quella del Napoli si abbassa notevolmente ed attualmente è di 10.00 su Stanleybet.

Il filotto dell’Inter abbassa ovviamente la quota dei neroazzurri, che rimane però altissima, assestandosi a 66.00 su Sisal.

Crollano invece le quote della Lazio, ora a 6.00 su Eurobet e quella del Milan addirittura raddoppia, arrivando ora a 125.00 su Snai ( la settimana scorsa era mediamente attorno al 62.00 ).

Ancora più interessante si fa il discorso per quanto riguarda le quote relative alla “Vincente senza la Juventus” :

Come successo con le quote principali, si abbassano ovviamente anche qui le quote di alcune squadre in maniera significativa. La Roma è ovviamente la squadra con la quota più bassa, al momento 1.72 su Bet365 con il Napoli come alternativa “più plausibile” a quota 2.50 su Snai.

Fossimo in voi terremmo molto in considerazione l’Inter, che con la ritrovata solidità potrebbe rivelarsi la vera sorpresa della seconda parte di stagione. Al momento la quota dei neroazzurri è di 16.00 su Sisal.

18 GENNAIO 2017

L’inaspettata sconfitta della Juventus a Firenze e il filotto di risultati utili di Napoli e soprattutto Roma hanno riaperto un campionato che fino a un mese fa sembrava ormai chiuso. Vero è che i bianconeri devono ancora recuperare la gara con il Crotone ed hanno un vantaggio potenziale sulla seconda di 4 punti, ma è altrettanto vero che le prestazioni recenti dei ragazzi di Allegri, confrontate con quelle dei diretti avversari, hanno riacceso gli animi degli inseguitori.

La Roma rimane l’antagonista più credibile, ma la quota-scudetto che fino ad un mese fa era mediamente attorno al 9.50 si è notevolmente abbassata, ed attualmente è di 6.50 su Bwin mentre quella dei partenopei attualmente è di 13.00 su William Hill. Secondo noi sarebbe proprio il caso di rischiare e puntare qualcosa su queste due squadre per non mangiarsi le mani in futuro !

Non dimentichiamoci mai del Milan, galvanizzato dalla vittoria in Supercoppa e sempre attacato alle posizioni di vertice; per i rossoneri la quota è molto alta e pari a 61.00 su Eurobet, ma forse un pensierino è bene farcelo ugualmente.

Se invece non ve la sentite di rischiare e volete scommettere sulla Juventus, la quota-scudetto dei bianconeri è ora di 1.30 su Sisal. Rispetto a poco tempo fa è comunque aumentata di circa 0.20, segno che questo potrebbe anche essere il momento buono per giocare !

Ricordiamo sempre l’interessantissima possibilità di scommettere sul “vincente senza squadra Juventus” che apre notevoli interessanti chance.

La nuova Inter di Pioli, al netto del filotto di vittorie, non può ambire a completare la sua fantastica rimonta ?Se credete in Icardi e compagni la quota è di 12.00 su Bwin mentre quella dei cugini del Milan è di 6.00 su Eurobet. Sono due prospettive molto interessanti e sulle quali secondo noi conviene puntare !

Ancora di più conviene puntare sul Napoli, staccato di un solo punto dalla Roma seconda in classifica, e con una quota di 2.25 su Sisal.

11 NOVEMBRE 2016

La Roma ha trovato in Spalletti un vero condottiero e grazie al filotto di vittorie conquistate si rimette in pista a soli -4 punti dai bianconeri. La quota scudetto dei giallorossi resta comunque altissima a 9.50 su Eurobet! Consigliamo di giocarla!
In ogni caso potete sempre trovare la scommessa “vincente senza squadra x” a 1.60 su Sisal!

la Juve vince e non convince ma alla fine è il risultato che conta. Sempre salda al primo posto in classifica con una quota molto bassa su 1.12su William Hill

– Con il cambio in panchina l’Inter potrà ambire almeno ad un secondo posto?
Troviamo una quota molto interessante per la squadra vincente vincente senza Juve, ovvero per il 2° posto e troviamo i nerazzurri a quota 33.00 su Sisal!

Il Napoli senza Milik sembra essersi smarrita e la sua quota scudetto si alza vertiginosamente a 16.00 su Bwin!

Ritorna la Serie A dopo una lunga sosta a causa delle nazionali, in seguito alle qualificazioni per il mondiale che ha lasciato un brutto ricordo al Napoli per la perdita di uno degli attaccanti più prolifici fino a questo momento: Milik.

Questa situazione potrebbe rompere l’equilibrio un gruppo molto compatto come quello di Sarri con il rischio di dire addio allo scudetto?

Bwin ha ben pensato di ovviare il problema e da la possibità a tutti gli scommettitori di puntare sulla vincente scudetto senza la Juventus di mezzo!

Troverai così il Napoli vincente a quota 1.90, la Roma a quota 2.75 e l’Inter a quota 4.25!

Rieccoci di nuovo immersi in uno dei campionati più difficile d’Europa. E’ ufficiale l’uscita delle quote antepost scudetto riguardante il prossimo vincitore delle Serie A!

Al primo posto troviamo sempre la Juve con una quota bassissima. Solo 1.60 è la quota più alta trovata nel sito di Bwin. Un abisso dividono i bianconeri dal resto delle altre squadre per così dire “favorite”.

Infatti molto più indietro troviamo la Roma a quota 6.50 su Paddy Power. Appena sotto troviamo il Napoli a quota 8.00 su Stanleybet e l’Inter di Mancini che sta lavorando duramente per colmare il gup con i bianconeri. Troviamo infatti la quota dei nerazzurri a 15.00 su Eurobet.

27 SETTEMBRE 2016

CHI SALE

La Juve solidifica il suo primato anche giocando male. E’ la classica fortuna che aiuta i campioni e la sua quota rimane più o meno invariata a quota 1.28 su Paddy Power.

Il Napoli sta vivendo un gran periodo con un Milik che non fa rimpiangere Higuain. La sua quota scudetto si è notevolmente abbassata da quota 9.00 della settimana scorsa a 6.25 su William Hill, in data odierna.

Sale anche il Milan che dopo le ultime uscite, passa da 30.00 a quota 20.00!

CHI SCENDE

La sconfitta rimediata dalla Roma domnenica contro il Torino fa allontanare le speranze scudetto. I giallorossi passano infatti da 7.50 a quota 13.00 su Stanleybet.

Scende anche l’Inter che in seguito ad assenze importanti inciampa con il Bologna al Meazza ma inverosimilmente la sua quota si abbassa invece di aumentare. Da quota 20.00 della settimana scorsa a quota 15.00 di oggi su Betfair.

Qua sotto eccoti tutte le quote delle rimanenti squadre.

Sbalorditive le quote di Pescara e Crotone al primo anno nella massima serie che ammontano a più di 500 volte la tua puntata!! (le trovi su Paddy Power!)

L’impresa dell’Inter che batte la Juve, ha di fatto ridimensionato la classifica e le speranze delle inseguitrici di poter rompere l’egemonia bianconera.

In seguito alla meritata vittoria dei nerazzurri, la quota scudetto di FC Internazionale, si abbassa da 20.00 a quota 11.00 su Paddy Power!

Il Napoli che gode ora del primato in classifica, passa da 9.00 a quota 7.00, la più alta trovata su William Hill!

Male invece la Roma che dopo la sconfitta di Firenze contro i viola, passa da 7.50 a quota 10.00 su Snai!

E’ ancora molto presto per decretare un vincitore ma con un Inter così ed un favoloso Milik per il Napoli, sarà sempre più dura per i campioni d’italia ripetersi già a metà gennaio!

16 SETTEMBRE 2016

Come previsto, la situazione di inizio campionato è esattamente come avevamo previsto. Juventus capolista e ammazza campionato. Sembrava l’Inter, a seguito dei super acquisti di Suning, potesse essere la rivale diretta ma l’uscita di Mancini ha destato non pochi problemi al tecnico olandese De Boer che si è trovato in mano una squadra non sua, a campionato iniziato.

Molto bene invece l’avvio di inizio di campionato della Roma a quota 7.50 su Paddy Power per lo scudetto.

Bene anche il Napoli invece quotato 9.00 su William Hill.

Entrambe le due squadre si trovano a soli due punti dalla vetta!

E’sempre più Juve!

 

CHI SALE ad APRILE
La vecchia signora è ancora più distante dal Napoli: ora il vantaggio dei bianconeri è di ben 9 punti. Sembra essere ormai l’ora del quinto scudetto consecutivo!

Puoi trovare la quota della Juventus vincente su Paddy Power a 1.06 !

Sale l’Inter non tanto per lo scudetto, bensì in chiave champions, battendo i partenopei e il pareggio dei giallorossi, si portano a solo -4 dall’obiettivo.

CHI SCENDE

Scende il Napoli che perde a Milano contro l’Inter e che ora deve difendere il secondo posto.

 

CHI SCENDE ad APRILE

Passiamo alla Roma che continua la sua striscia di risultati utili consecutivi battendo la Lazio nel derby, causando anche l’esonero di mistger Pioli. Ma ovviamente questa vittoria servirà più che altro a consolidare il terzo posto, conisderato che Inter e Fiorentina non ne hanno approfittato!

Il Napoli cade rovinosamente a Udine e con lei probabilmente anche i sogni scudetto. La quota scudetto del Napoli la puoi trovare su Eurobet a 5.90 !

CHI SALE a MARZO 2016
La Juventus è sempre più salda al primo posto, sopratutto dopo il derby vinto ai danni del Torino ed i confronti diretti con Fiore e Napoli. Puoi trovare la quota scudetto della Juve a 1.47 su Eurobet

 

Il Napoli dopo la larga vittoria ai danni del Genoa si porta a tre punti dalla vecchia signora. Sarri sta aspettando il passo falso di Allegri I partenopei si avvicinano alla vetta e la sua quota sale a 2.70 su Bet 365
Resta invariata la quota della Roma, nonostante il pareggio contro i nerazzurri. Impensabile che possa lottare per lo scudetto. Potrai trovare la quota a 71.00 su Eurobet !!
CHI SCENDE a MARZO 2016

Fiorentina e Inter da questo momento le escluderemo definitivamente dalla lotta scudetto, fino al prossimo campionato.

Il Napoli consolida il primo posto a 2 punti sulla Juventus.L’attuale miglior quota scudetto legata ai partenopei la potrete trovare su William Hill.

I bianconeri sorpassano definitivamente l’Inter che non sa più vincere. L’attuale quota dei campioni in carica la puoi trovare su Gazzabet a 1.90.

Occhio alla quota scudetto del Milan che battendo i nerazzurri nel derby sale a -6 dalla zona champions. La sua quota è chiaramente altissima a 30.00 su Eurobet. Potrà dire la sua per lo sprint finale?

CHI SCENDE

La cosa positiva per chi nutre ancora speranza di una possibile vittoria del campionato di Inter e Fiorentina è perlomeno l’aumento della quota vincente di entrambe. Infatti a quota 13.00 su Snai i nerazzurri. Mentre quella della viola a 25.00 su Snai.

Juventus e Napoli si stanno attualmente dimostrando le squadre più solide del campionato.

I partenopei si sono lauerati campioni d’inverno, grazie all’ottimo gioco dettato da Sarri e l’ottimo stato di forma di Higuain.

Le statistiche dicono che chi si laurea campione d’inverno, nel 90% dei casi si laurea campione d’Italia. Ma non è proprio il caso di dar retta alle statistiche.

L’Inter di Mancini infatti è una seria pretendente allo scudetto.

 

Quote scudetto aggiornate di Gazzabet:
– Juventus 1.95

– Napoli 2.25

– Inter 10.00

– Fiorentina 21.00

– Roma 24.00

 

>>gioca le quote scudetto di Gazzabet

 
ARCHIVIO 23 DICEMBRE 2015

E’ dal 1990 che in Serie A, non si vedeva una rincorsa al primo posto con ben 4 squadre. I nerazzurri sono ancora al primo posto ma ormai la Juve è veramente vicina e a differenza di inizio campionato la formazione di Allegri sembra aver ritrovato la mentalità vincente, smarrita negli ultimi mesi. Vince e convince anche il Napoli che con un Higuain così strepitoso e prenota così un posto per la lotta scudetto.

Si prevede una lotta serragliata fino a marzo 2016 con queste quattro squadre che si daranno battaglia fino all’ultima goccia di sudore.
Quote scudetto aggiornate di William Hill:
– Juventus 2.30

– Napoli 2.35

– Inter 7.00

– Roma 8.50

– Fiorentina 24.00

 

>>gioca le quote scudetto di William Hill

15 DICEMBRE 2015

La Juve è di nuovo favorita per lo scudetto. Sale sempre di più la convinzione da parte dei migliori bookmakers che i bianconeri possano recuperare il gup nei confronti dell’Inter capolista e diventare così campioni d’Italia.

Scende vertiginosamente invece la quota della Fiorentina e leggermente anche la quota dei giallorossi.

 

7 DICEMBRE 2015
E’ un interessante testa a teasta tra Inter e Napoli che si susseguono al primo posto in classifica. Un occhio di riguardo lo merita anche la Juve, seria candidata alla vittoria dello scudetto anche per quest’anno. Scendela Roma ch non sta deicsamente passando un bel periodo.

In agguato anche la Fiorentina che proprio domenica si misurerà con i bianconeri!

 

Quote scudetto aggiornate di William Hill:

 

– Napoli 2.30

– Juventus 2.65

– Inter 6.50

– Roma 7.25

– Fiorentina 16.00

 

>>gioca le quote scudetto di William Hill

 

 

1 DICEMBRE 2015

Il Napoli è riuscito a scavalcare l’Inter dopo un scontro diretto da brividi. I bianconeri intanto stanno risalendo la china a fari spenti e ora si trovano a -6 dalla vetta. Probabile che i campioni in carica anche quest’anno potranno dire la loro. I giallorossi dopo un avvio scoppietante si sono smarriti. Riusciranno a tener testas a questo Napoli?

 

Quote scudetto aggiornate di William Hill:

 

– Napoli 1.95

– Juventus 3.50

– Roma 6.50

– Inter 7.50

– Fiorentina 13.00

 

>>gioca le quote scudetto di William Hill

19 OTTOBRE 2015
In questa sessione di campionato abbiamo potuto assistere alle ottime performance del Napoli che batte una bella Fiorentina. Meno spettacolare è stata la sfida Inter vs Juventus che ancora una volta hanno non hanno convinto per gioco e approccio alla gara. Lontane quindi per noi dalla lotta scudetto.

Se il campionato finisse domani Napoli e Fiorentina si sarebbero contese il primato. Ma la stagione è lunga e lo si evince dalle quote dei migliori bookmakers che nella lunga distanza mettono la Roma come la squadra favorita per la vittoria, seguita dalla Juventus. Defilate Napoli e Inter con la Fiorentina ancora più distante.

 

Le quote sono molto interessanti!

 

Quote scudetto aggiornate di Paddy Power:

 

– Roma 2.80

– Juventus 3.60

– Napoli 4.10

– Inter 7.25

– Fiorentina 13.00

 

>>gioca le quote scudetto di Paddy Power

 

5 OTTOBRE 2015
Lo dicono gli esperti che ci troviamo davanti ad uno dei campionati più entusiasmanti ed equilibrato degli ultimi vent’anni. La Fiorentina al comando della Serie A non la si vedeva dal 1996 ed un Napoli così determinato lo si era visto, ma sempre a sprazzi.
Come di consueto, andiamo quindi a vedere come si sono trasformate le quote scudetto dal 5 ottobre 2015. Per Paddy ed Eurobet la favorita della settimana è la Roma, seguita dalla Juventus e candidano sul podio sia Fiorentina che Napoli.

Mentre William Hill, come puoi vedere, resta conservativo e non capovolge nessuna favorita.

 

Quote scudetto aggiornate di Paddy Power:
– Roma 2.95
– Juventus 3.15
– Inter 5.50
– Napoli 6.50
– Fiorentina 11.00

 

>>gioca le quote scudetto di Paddy Power

 

Quote scudetto aggiornate di William Hill:

– Juventus 3.00
– Roma 3.10
– Napoli 6.00
– Inter 6.00
– Lazio 17.00
>>gioca le quote scudetto di William Hill

 

Quote scudetto aggiornate di Eurobet:

– Roma 2.75
– Juventus 3.65
– Napoli 5.85
– Inter 6.50
– Fiorentina 7.50
>>gioca le quote scudetto di Eurobet!

 

 

15 SETTEMBRE 2015
Dopo la terza giornata di campionato è necessario fare un aggiornamento della situazione.

 

Torna di moda prepotentemente l’Inter?
Di seguito abbiamo realizzato un confronto quote scudetto 2016, dei tre migliori bookmakers online:

 

Quote scudetto aggiornate di Paddy Power:

 

– Juventus 2.30
– Roma 2.75
– Inter 5.90
– Napoli 14.00
– Milan 18.00

 

>>gioca le quote scudetto di Paddy Power

 

Quote scudetto aggiornate di William Hill:

– Juventus 2.25
– Roma 2.87
– Inter 4.50
– Napoli 15.00
– Milan 29.00
>>gioca le quote scudetto di William Hill

 

Quote scudetto aggiornate di Eurobet:

– Juventus 2.75
– Roma 2.75
– Inter 5.50
– Napoli 17.00
– Milan 18.00
>>gioca le quote scudetto di Eurobet!

 

Dopo un attenta analisi generale di comparazione delle quote scudetto proposte, possiamo constatare che la Juve, nonostante gli 8 punti che la precedono dall’Inter capolista, sia ancora favorita per la vittoria dello scudetto insieme alla Roma!

 

Dopo gli ultimi acquisti, Perisic, Telles e Melo, aggiungendo che giocando male, Mancini ha vinto tre partite, William Hill propone l’Inter a quota 9.00 per la vittoria scudetto!

 

La Roma dopo i due super acquisti Salah e Dzeko è a nostro parere la favorita per vincere lo scudetto. La sua quota è tuttavia rimasta invariata a
7.50 su Paddy Power!

E’ consigliabile quindi sfruttare l’opportunità di investire 50€ sui giallorossi, con il bonus paddy power, per avere la possibilità di vincere ben 375 euro che ti verranno recapitati direttamente sul tuo conto!
Sulla carta è ancora la Juve la squadra da battere, anche se a nostro parere si è leggermente indebolita!
ANALISI GENERALE SCUDETTO SERIE A 2015 /2016

 

Finalmente abbiamo lasciato alle spalle un “anno horribilis”e la principale causa è stato lo scarso tasso tecnico dei principali club di Serie A che hanno di fatto reso facili i pronostici e abbassato di conseguenza le quote vincente scudetto, in maniera drastica .

Il 2016 sarà l’anno della rinascita, la Serie A ha dato ottimi segnali sul fronte investimenti comprando top player provenienti dai prinicpali campionati europei.

I nuovi arrivati Kondogbia, Miranda, Murillo, Bacca, Mandzukic, Luis Fabiano ecc.. e i rinnovi dei top players che attulamente militano in Serie A, alzeranno il livello tecnico delle eterne rivali Milan, Inter, Roma e Fiorentina.

Questa nuova situazione scatenerà una corsa al primo posto, dove la Juventus farà sempre più fatica a farla da padrona.

Di conseguenza anche le quote scudetto si faranno più interessanti e rimarranno avvincenti ed interessanti fino alla fine del campionato (Maggio 2016)!

 

Vediamo in anticipo le nuove quote scudetto 2016:

  • Juventus a quota 1.58
  • Roma a quota 7.50
  • Inter a quota 11.00
  • Milan a quota 13.oo
  • Lazio a quota 16.00
  • Fiorentina a quota 16.00

 

Gioca in anticipo le quote scudetto 2016 su Paddy Power!

 

ANALISI ATTUALE SERIE A VINCENTE SCUDETTO 2015 /2016

Juventus: resterà la squadra più forte da battere anche nella nuova stagione. Le cessioni di Pirlo e Tevez risultano di fatto indebolire i bianconeri ma di fatto sono arrivati nuovi campioni: Dybala, Mandzukic e Kedira.
Due ottimi calciatori, il primo una scommessa da 40 milioni ma che già conosce la Serie A, il secondo molto esperto in campo internazionale ed il terzo (salvo infortuni) è una certezza.

Inter: è la squadra che tra tutte ha investito di più nel mercato estivo e di conseguenza sarà la principale minaccia per il primo posto. Non ha coppe da giocare e i nerazzurri potranno concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato 2016.

I nuovi acquisti fanno ben sperare: Miranda e Murillo rappresenteranno una certezza in difesa, laddove Ranocchia e Juan Jesus facevano buchi da tutte le parti.

Per i nerazzurri, parte della colpa era anche da attribuire al reparto di centrocampo, asoolutamente non all’altezza di una grande squadra, di fatto prontamente rinforzato nel calcio mercato estivo, con l’arrivo di Kondogbia, una vera e propria diga tra difesa e centrocampo. Occhio anche al rinfrozo arrivato dalla primavera dell’Inter, il giovane Gnoukouri, ne sentirete parlare sicuramente di lui!

Milan: il cambio allenatore, l’acquisto di Bacca, Bertolacci e Luis Fabiano, rappresentano l’investimento dei rossoneri per colmare il divario tecnico, creato dai cugini e dai campioni in carica. Anche il Milan come l’Inter , non avrà partite infrasettimanali e Mihajlovic si potrà concentrare solo per lo scudetto. Tuttavia l’obiettivo primario della società è riconquistare l’accesso alla champions league.

Roma è la principale sqaudra chiamata per evitare alla Juventus di vincere un altro scudetto. L’organico giallorosso è più avantaggiato delle rivali per il fatto che il gruppo gioca insieme da tempo.
I giocatori conoscono bene il gioco dettato da Garcia e questo darà un enorme vantaggio alla Roma, al contrario di Mancini e Miha che cominceranno da quest’anno a lavorare con un vero e proprio gruppo.

ARCHIVIO

 

Quote per secondo e terzo posto Serie A: Vincente Senza Squadra X (Juventus)

Con l’innarestabile Juventus che in Italia noon ha incontrato nessun ostacolo e che praticamente ha già intascato il quarto titolo consecutivo, nel web sta impazzendo la ricerca di quote inerenti alla scommessa di chi finirà il campionato al secondo e terzo posto.

Ebbene questa scommessa si presenta con il nome di: “Vincente senza Juventus” e la potrai trovare sul bookmaker Eurobet, a questo link: http://web.eurobet.it/webeb/scommesse-sportive .

Quale squadra finirà al secondo posto?

  • Roma? a quota 1.95
  • Lazio? a quota 2.05
  • Fiorentina? a quota 15.00
  • Napoli? a quota 20.00
  • Sampdoria? a quota 33.00

 

 

Chi vincerà lo scudetto 2015?

Anche l’ultima speranza di poter prendere la Juventus è fallita domenica.
A farne i conti è stata la Lazio, attualmente unica squadra più in forma del campionato e che aveva la possibilità di far compiere il passo falso ad Allegri.
Ma così non è stato ed ora è praticamente impossibile per le inseguitrici dar fastidio alla capolista.

Resta ancora aperta però la bagarre per il secondo posto. Da non perdere assolutamente!

 

Quote Antepost vincitore scudetto 2015, domenica 3 maggio 2015

Quesa tipologia di scommessa è attualmente chiusa, in seguito all’enorme divario tra la prima in classifica e la seconda in classifica.

 

La classifica orami parla chiaro ed i 14 punti di differenza che distaccano il primo posto dal secondo, fanno capire che ormai da questo campionato non ci si può più aspettare nulla. La Roma -unica antagonista della Juventus- è clamorosamente caduta in un tunnel, da dove ancora non è stata capace di venire fuori. I tanti infortuni e la Coppa d’Africa hanno messo fuori uso giocatori foondamentali nel gioco di Garcia, che ora dovrà correre ai ripari per difendere il secondo posto, minacciato da Lazio, Napoli e Fiorentina.

Da ormai un paio di mesi Juventus e Roma si dividono sempre più tra loro due, la possibilità di vincere lo scudetto. Sono effettivamente le due squadre con il maggior potenziale della Serie A attualmente.

Fino all’ultimo aggiornamento era inserito anche il Napoli tra le favorite per vincere lo scudetto, ma le deludenti prove contro le piccole squadre hanno fatto in modo che Benitez potesse salutare in maniera definitiva questa occasione. Oltrettutto i partenopei dovranno stare molto attenti al magnifico stato di forma di Genoa e Samppdoria.
Attualmente Mihailovic e Gaseprini sono più avanti in classifica rispetto a Benitez e potrebbero seriamente mettere a repentaglio il terzo posto prefissato da De Laurentis!
Il Napoli dopo dopo aver brillantemente battuto la Roma, si inserisce prepotentemente nella corsa allo scudetto. Nonostante tutto essere a -4 punti sui giallorossi e -7 dai bianconeri non è cosa da poco.

Possiamo notarlo anche dalla sua quota (12.00 su Eurobet) molto alta per pensarlo.
Anche se, nelle prossime 4 sfide contro Fiorentina, Cagliari, Sampdoria, ed Empoli e senza una champions league da giocare, per Benitez sarà più facile che per i colleghi Garcia ed Allegri.

Analizzando poi i prossimi confronti del mese di novembre delle altre due squadre prese in esame vediamo che la Juventus (quota scudetto 1.64 su Paddy Power) dovrà affrontare Parma, Lazio, Torino e Fiorentina.

La Roma (quota scudetto 2.87 su William Hill) invece incontrerà Torino, Atalanta, Inter e Sassuolo.

Più o meno sarà impegnativo per tutti il mese di novembre dove il Napoli potrà approfittarne, rosicchiando qualche punto per l’aggancio alla vetta!
Juventus e Roma dopo il confronto diretto che vide i giallorossi penalizzati da errori arbitrali, nelle ultime due settimane presentano lo stesso ruolino di marcia, realizzando un pareggio ed una vittoria.
I bianconeri resistono ed è ancora la squadra favorita per la vittoria dello scudetto. Paddy Power.it e Eurobet.it quotano a 1.46 la Juve scudettata, contro l’1.56 di William Hill.it.

Quote molto più alte per la Roma scudettata, Paddy Power.it a 3.45, mentre
William Hill.it a 3.25.

E’ ancora prestissimo per decreatare il vincitore dopo solo 9 giornate di campionato perchè tutto può ancora succedere. Di sicuro lo scudetto è cosa a due: Juventus vs Roma.

Come potete vedere nella tabella di riferimento all’argomento di questa pagina, William Hill.it è il bookmakers con le quote più alte
In riferimento alla sesta giornata di campionato possiamo preannunciare chi saranno le squadre che lotteranno per lo scudetto: Juventus e Roma. Di un altro pianeta i giallorossi ed i bianconeri.
Lo si intuisce anche dalle quote dei migliori bookmakers l’abisso creato dalla leadership in Serie A, ma che dovranno fare anche i conti con gli impegni di champions che toglierà molte energie.
Considerando però gli scarsi risultati di Inter, Napoli e Fiorentina fino ad ora, ci viene da pensare che è molto scarsa la probablità di una terza squadra da aggiungere alla corsa scudetto.

Eurobet nel palinsesto dedicato alle quote antepost scudetto banca Juve a 1.80, Roma a 3.00 e Napoli a 17.00.
Ancora più in basso troviamo l’Inter a quota 18.00 che dopo la clamorosa sconfitta in casa contro il Cagliari è in dubio addirittura il ballottaggio per il terzo posto, obbiettivo prefissato dalla società nerazzurra.
Escludiamo la Fiorentina dal quartetto, molto sfortunato Montella che ha perso Gomez e Rossi per infortunio.

 

La 2a giornata di Serie A ha regalato molte sorprese e ha potuto evidenziare la potenza della Juventus. Si abbassa ulteriormente la quota vincente a quota 1.95 da Paddy Power, come per la Roma che scende a
quota 3.25 di William Hill.
A meno di clamorosi scenari saranno i giallorossi e i bianconeri si contenderanno lo scudetto.

Bene anche Inter stabile a 17.00 la quota scudetto di Gazzabet ed il Milan a quota 13.00 di Betclic.
Le due milanesi quest’anno decisamente più competitive dell’anno scorso ma ancora di un gradino sotto le dirette concorrenti!

Male invece Napoli che affondando in casa contro il Chievo si alza decisamente la quota scudetto a 8.00 da Paddy Power e la Fiorentina che nonostante le mille occasioni sprecate, aumenta vertiginosamente la quota scudetto a 26.00 da William Hill.

 

Ad un mese circa dall’inizio del campionato di Serie A, potrai già effettuare la tua prima scommessa per il vincente del campionato che terminerà domenica 3 maggio 2015. La Juventus la fa sempre da padrona, anche se con l’addio di Conte, sostiuito da Allegri, potrebbe non essere più la Juve dello scudetto con il record di punti. La Roma con l’acquisto di Iturbe, che con Gervinho costituiranno il reparto d’attacco più forte d’Italia, potrebbe seriamente vincere lo scudetto!
Poi cè sempre il Napoli, molto meno quotato per la vittoria, ma che comunque rappresenta una costante minaccia sia per i giallorossi che per bianconeri.

Inter e Firorentina, nonostante i discreti acquisti fatti sino ad ora, non sono ancora pronte per competere in u testa a testa scudetto. In fondo alla tabella che indica quali sono i migliori siti per scommettere sulla vincente scudetto 2013 e le migliori quote scudetto, sempre aggiornate per scommettere in modo facile e sicuro, commenteremo le quote rilasciate dai migliori bookmakers che serviranno come ulteriori pronostici e quindi come ottimo aiuto per scommettere sulle sfide di Serie A.

Con un occhio di riguardo al calciomercato fino ad ora, per la prossima stagione di seriea A 2013/2014, le squadre favorite per la vittoria dello scudetto sono Juventus, Napoli, Fiorentina e aggiungiamo anche Roma e Inter.

Destro fa sognare la Roma, che grazie alla vittoria contro il Cagliari si porta a -5 dalla vetta, avvicinandosi sempre di più alla Juventus, che giocherà stasera contro il Livorno. Ora diventa un testa a testa fino alla fine ed il tutto sarà molto più emozionante.

I bookmakers online Paddy Power.it e William Hill.it abbassano, anche se di poco, le quote scudetto della Roma vincente, da 13.00 della settimana scorsa sono arrivate a 11.00 volte la posta! Rimane invece costante la quota scudetto della Juventus vincente a quota 1.03. Ai prossimi aggiornamenti!

 

AGGIORNAMENTO QUOTE SCUDETTO 4 APRILE 2014

 

Si fa molto interessante questo finale di campionato perchè il Napoli battendo la Juventus per 2-0 al San Paolo, ha di fatto riacceso gli animi della Romache grazie ai tre punti rosicchiati contro il Parma, i giallorossi si portano a -9 punti dalla vetta, con due partite ancora da giocare. Ora sono esattamente 9 i punti di distacco per il testa a testa finale!
La quota scudetto della Roma vincente è comunque molto alta, Paddy Power.it la piazza a 13.00, più o meno lo stesso nel palinsesto di per Eurobet.it a quota 11.00!

 

AGGIORNAMENTO QUOTE SCUDETTO 13 MARZO 2013

La sconfitta della Roma al San Paolo contro il Napoli, ha di fatto quasi definitivamente spento ogni speranza di rimonta nei confronti della Juventus.
I bianconeri inoltre sono riusciti a vincere il difficile big macht contro la Fiorentina e si sono portati temporaneamente a +14 sui giallorossi, con una partita in più già giocata.

Così come sono aumentati i punti di distacco tra le due pretendenti, pure la quota scudetto della Roma è aumentata a dismisura, desicamente a ribasso invece la quota scudetto della Juventus.

Detto questo non vogliamo affatto dire che la Roma non ha nessuna possibilità di vincere lo scudetto, ma se dovessimo realizzare un pronostico e quindi basarsi su statistiche reali sulle 10 giornate che mancano per arrivare termine del campionato, vediamo che la Juventus ha un calendario più facile rispetto ai giallorossi, inoltre ai giallorossi mancherà un tassello fondamentale a centrocampo: Strootman.

Come potete ben vedere qua sotto:

La Juventus dovrà vedersela ancora contro: Genoa, Catania, Parma, Napoli, Livorno, Udinese, Bologna, Sassuolo, Atalanta, scontro diretto, Cagliari

Mentre la Roma dovra fare i conti con: Udinese, Chievo, Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, Fiorentina, Milan, Cagliari, scontro diretto, Genoa

A presto per il prossimo aggiornamento!

 

AGGIORNAMENTO QUOTE SCUDETTO 27 GENNAIO 2013

Speranza di scudetto per la Roma che ha accorciato le distanze con la capolista Juventus. I bianconeri non riescono a vincere ma fanno lo stesso un impresa per evitare il peggio. Il pareggio contro la Lazio è costato caro a Conte che ora vede i rivali giallorossi che vincendo contro il Verona, hanno rosicchiato 2 punti. Cambiano quindi le quote scudetto della Roma che da quota 10.00 della settimana scorsa rilasciata da Paddy Power.it, passa a 6.00!
Ci permettiamo inoltre di darvi consigli sulla reale ed effettiva speranza dei giallorossi in ottica scudetto, perchè grazie a Sabatini, che ha condotto un ottimo mercato di riparazione, ha rafforzato la Roma con il prezioso acquisto di Naingolaan che sarà di fondamentale importanza per affrontare gli scontri diretti con le rivali nel girone di ritorno!

A presto per il prossimo aggiornamento!

 

Dai un’occhiata alle quote scudetto aggiornate dei bookmakers più importanti

Come potete vedere tutti i migliori bookmakers online hanno abbassato drasticamente la quota scudetto della Roma!

 

AGGIORNAMENTO QUOTE SCUDETTO 24 GENNAIO 2013

La Juventus è sempre più solitaria in corsa allo scudetto. Lo scontro diretto contro la Roma ha fatto capire che la squadra di Conte è chiaramente la più forte!

La quota scudetto dei bianconeri si è ulteriormente abbassata da 1.90 di qualche settimana fa, a quota 1.10 recentemente aggiornata poco fa. Mentre la quota scudetto dei giallorossi è notevolmente aumentata da quota 3.90 prima dello scontro diretto contro la Juve, fino ad arrivare a quota 9.00 recentemente aggiornata.

Taglieremo dai nostri aggiornamenti sulle quote scudetto il Napoli e la Fiorentina, per quest’anno dovranno pensare solo ad una possibile qualificazione in champions league.

 

AGGIORNAMENTO 4 GENNAIO 2013

 

Da come andrà a finire il big macht che andrà in onda domenica sera tra Juventus – Roma, potremmo solo allora incominciare a fare un quadro più completo sulla possibile vincente scudetto 2014!

Sebbene i punti di distacco tra i giallorossi ed i bianconeri sono ancora abbastanza considerevoli, solo con una vittoria Rudy Garcia potrebbe davvero incominciare a sognare!

Se invece la Juventus dovesse ipoteticamente vincere, i punti di distacco diventerebbero ben 8, a quel punto diventerebbe “mission impossible” per Rudy Garcia battere Antonio Conte!

AGGIORNAMENTO 12 DICEMBRE 2013

Dopo i triste verdetti per Juventus e Napoli per l’eliminazione dall’europa che conta, sarà una vera lotta tra Juventus, Roma e Napoli! Penso che il cerchio racchiuda queste tre squadre per la bagarre finale del campionato!
I bianconeri sempre più al comando e mai come ora, in seguito all’obbiettivo champions sfumato, la testa sarà solo per vincere il terzo scudetto di fila in Italia, un paese ai minimi storici in quanto a compettività internazionale!

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE 2013

Il Napoli si allontana sempre più dalla vetta, come del resto la Fiorentina e l’Inter che non riescono a stare al passo di Juventus e Roma!
A questo punto è chiaro che Napoli, Inter e Fiorentina giocheranno un altro tipo di campionato: la zona champions!

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE 2013

Un durissimo colpo della Fiorentina ai danni della Juventus che fa volare ulteriormente la Roma verso lo scudetto.
Come detto in precedenza e non ci stancheremo mai di dirlo, è ancora troppo presto per fare valutazioni. Quel che possiamo dire è che i giallorossi viaggiano ad un ritmo impressionante e volano a +5 dai campioni in carica ed i partenopei!

Ora le quote scudetto affrontano un altro brusco cambio, vedi la quota del Napoli da scudetto che aumenta fino a 5.50 e la quota della Roma che si abbassano ulteriormente fino a 3.00!

Anche i migliori bookmakers han capito che questa Roma sta facendo sul serio!

Approfittiamo della sosta causata dalle nazionali per fare il punto della situazione!
Si abbassa notevolmente la quota scudetto della Juventus che ha ritrovato quella cattiveria agonistica smarrita solo poche settiamane fa, ma sopratutto ha ritrovato i singoli: Pirlo e Pogba segnano due reti da cineteca e trafiggono il Napoli.

La Roma contro il Sassuolo pareggiando, perde due punti preziosi e frena la sua inarrestabile marcia da record e si alza di poco la quota scudetto!
Si abbassa la probabilità di vittoria dello scudetto dei giallorossi!?
Il campionato è ancora lungo..

L’Inter vincendo in csa contro il Livorno risulta essere la quarta potenza del campionato insieme alla Fiorentina di Montella entrambe le quote scudetto sono uguali a 29.00!

 

AGGIORNAMENTO 19 OTTOBRE 2013

Come scritto nel titolo, la vera sorpesa che all’inizio della stagione nessuno si aspettava è la Roma di Rudy Garcia e Pjianic! Stendono il Napoli e volano in classifica a + 5 dalla Juve che domani 20 ottobre 2013 alle ore 15.30, affronterà la Fiorentina all’Artemio Franchi!

Incredibile discesa della quota scudetto dei giallorossi che da 10.00 di inizio campionato, va in discesa libera a solo 3.50!

Resta ancora una grande scommessa su qui puntare; La Roma scudettata può quasi quadruplicare la tua puntata!!

L’unico dubbio è se i giallorossi riusciranno a mantenere questa incredibile media fino alla fine del campionato… staremo a vedere!

 

AGGIORNAMENTO 7 OTTOBRE 2013
Oggi è un lunedì diverso per l’Inter, in particolare per Mazzarri, i nerazzurri scivolano al 4° posto in classifica! Vedendo chi sta davanti nella classifica, in effetti sarebbe anche giusto. Al momento Roma, Napoli e Juventus le sono superiori.

Per l’Inter scudettata le quote si sono di fatto alzate, la sconfitta contro la Roma ha evidenziato i limiti di questa squadra che continua a credere fortemente di potersi posizionare almeno al terzo posto, per la riconquista di un posto in champions league!

Un occhio di riguardo quindi per la Roma di Garcia che ha dimostrato di poter competere tra le grandi, con il velocista Gervinho e le incursioni di Totti e Pianijc;
I giallorossi potranno davvero lottare contro Juventus e Napoli per lo scudetto? – Secondo noi si!

La quota della Roma scudettata dopo la grande prova contro i nerazzurri, infatti scende vertiginosamente da 13.00 a quota 4.00 , in quanto seria competitors della Juventus; I bianconeri infatti, superata la prova contro un discreto Milan, è sempre più la favorita!

Non poteva di certi mancare il Napoli che straccia il Livorno, rimangono invariate le quote

Aumenta vertiginosamente la quota scudetto della Fiorentina vincente, da una media dei migliori bookmaker di 17.00 fino ad essere bancata a 81.00 volte la posta!

Juventus 1.75
Napoli 4.00
Roma 4.00
Inter 17.00
Fiorentina 81.00
Un altro non incluso in questa lista 101.00
Milan 126.00
Lazio 201.00

 

AGGIORNAMENTO 23 SETTEMBRE 2013

 

La 4a giornata ha già lasciato una chiara impronta sulle squadre favorite per lo scudetto. Il Napoli di Benitez sempre più favorita lancia un chiaro messaggio alla Juventus, battendo a S.Siro il Milan di Allegri, una vittoria preannunciata (nel nostro blog), anche se sul filo del rasoio.
Dopo stasera i rossoneri si trovano a -8 e si allontana sempre più dalla vetta; Stessa sorte anche per la Lazio che perde il derby capitolino!.
Nella lotta scudetto invece entra di diritto l’Inter che ne rifila 7 al Sassuolo e la Roma di Garcia che mette in ginocchio il rivale Pektovic.
Si abbassa sempre più la quote scudetto del Napoli, da una media dei migliori bookmakers bancata a 6.00, scivola a quota 3.65. L’Inter e la Roma quindi da quota 10.00, passano a 8.00, mentre restasno invariate tutte le altre nominate allo scudetto.

La Serie A non conosce sosta e mercoledì si giocherà subito la 5a giornata che vede un macht assolutamente da non perdere tra InterFiorentina!

 

AGGIORNAMENTO 11 SETTEMBRE 2013

Dopo la sosta delle nazionali si riparte con la 3a giornata di campionato che vede subito un gran bel big macht tra Inter – Juventus:
vedi quote e pronostici di Inter – Juventus in questa pagina dedicata!

Il Napoli affronterà l’Atalanta al San Paolo e non dovrebbe incontrare gorssi problemi nel consolidare il primo posto!

La Roma di Totti affronterà il Parma, mentre la Fiorentina il Cagliari!

Il Milan con problemi in difesa e la stanchezza a causa della quantità di sfide ravvicinate affronterà il Torino fuoricasa!

Le squadre sopra citate, favorite per lo scudetto 2013 / 2014, non dovrebbero avere problemi a consolidare il posto in clasifica, a parte lo scontro diretto tra Inter e Juventus!

 

AGGIORNAMENTO 4 SETTEMBRE 2013

La Serie A dopo due giornate, stranamente, sembra essere il campionato di calcio più esaltante d’Europa, ma solo per quanto riguarda la quantità di reti realizzata nella 2a giornata.
Non sappiamo se è stato un caso eccezionale o meno, ma ora a parte la Juventus, (decisamente di un gradino superiore alle altre) Napoli, Fiorentina, Inter e Roma vanno veramente forte, segnando molte reti!

La Juventus di Conte quindi, (che per noi rimane la favorita per la vittoria delo scudetto) dovrà rimboccarsi le maniche con tutte quelle competizioni di mezzo e nella terza giornata affronterà l’Inter a S.Siro, il derby d’Italia!

 

AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO 2013

Siamo sempre più vicini all’inizio della Serie A, manca una settimana ma ieri abbiamo potuto assistere ad un assaggio con la Supercoppa tra Juventus – Lazio, una superiorità tecnica dei bianconeri, facilmente visibile ad occhio, nonostante i biancocelesti avessero in campo pedine molto importanti come il nuovo arrivato Biglia ed i veterani Hernanes e Ledesma!
E’ quindi di facile intuizione il dominio della vecchia signora in Italia, che dovrà comunque vedersela con il Napoli e le sue nuove stelle!

Rimandiamo al prossimo esame l’Inter che dimostra ancora di non avere le idee chiare, serviranno acquisti di spessore se vorrà competere con Juventus, Fiorentina e Napoli per aggiudicarsi l’Europa dell’anno prossimo!

 

AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO 2013

E’ ancora presto per fare una valutazione completa delle squadre che lotteranno per lo scudetto, ma troverai sotto importanti spunti, al fine di aiutarti nelle tue scelte!

Squadre favorite per la vittoria dello scudetto

In base alle quote di ciascun squadra e dando un occhiata al calcio mercato estivo possiamo comunque darti i primi consigli e anticipare quali siano le squadre faovrite.

Napoli: a nostro parere la squadra che tra tutte ha fatto la miglior campagna acquisti, che in seguito alla vendita di Cavani, si è potuta rinforzare con Higuain, Callejon, Pepe Reina e uno tra Matri e Jakson Martinez! E’ senza dubbio una delle favorite!

Juventus: ottima campagna acquisti mirata a perfezionare i reparti più deboli: l’attacco! Gli acquisti di Tevez che farà coppia con lo spagnolo Llorente. Poi uno dei deifensori più promettenti del calcio italiano: il difensore Angelo Ogbonna.

Fiorentina: eccellente rivelazione dell’anno scorso, la ritroveremo quest’anno ancora più forte grazie a super acquisti come Mario Gomez che farà coppia d’attacco con Giuseppe Rossi e l’arrivo di Joaquin proveniente dal Malaga per completare il centrocampo!
I viola entrano di diritto a far parte delle squadre favorite per vincere lo scudetto.

Inter: i nerazzurri restano tuttora un incognita per il fatto che Mazzarri recentemente arrivato conosce appena la squadra, aggiungiamoci un mercato estivo che guarda sopratutto al futuro con gli acquisti di Icardi , Belfodil, giocatori dal buon pedigree ma tuttora giovani, il loro brillante futuro è assicurato, ma per il presente restano comunque scommesse per la stagione che comincierà.

AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2013
“Juventus, lo Scudetto è tuo”. Questo sembrano dire in coro i bookmaker. Alla vigilia del match dell’anno tra Napoli e Juventus al San Paolo, la classifica parla chiaro.
La capolista, nonché campionessa in carica, ha un vantaggio di 6 punti sugli azzurri. Chiamati obbligatoriamente a vincere dopo due settimane terribili dal punto di vista del gioco e dei risultati, sia in Italia che in Europa.

La quota della Juventus, dopo lo 0-0 nel posticipo tra Udinese – Napoli, è crollata a 1.23. Quella dei partenopei, invece, è schizzata a 5.50. Il pareggio nel derby della Madonnina costringe il Milan a rimanere a quota 50.00, con l’Inter a 67.00. In mezzo, la Lazio con 51.00.

La Juventus è attualmente a +6 sul Napoli, a +11 sulla Lazio, a +13 su Milan e a +14 sull’Inter.
Insomma, solo la Vecchia Signora sembra poter perdere un campionato che nessun’altra squadra vuole vincere perchè quando la Juve si ferma, non ne approfitta nessuno.
Dopo Napoli-Juventus e Lazio-Milan, comunque, alcune di queste cambieranno inevitabilmente.
Riuscirà il Napoli a riaprire il campionato?

 

AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO 2013
Juventus 1.33
Napoli     4.00
Milan     40.00
Lazio     40.00
Inter     100.00
Fiorentina 150.00

Ed ecco completato il mosaico, la Lazio prende tre sberle dal Siena e clamorosamente il Milan va in zona champions league, una situazione che solo due mesi era impensabile!
L’arrivo di Balotelli quindi ha portato nuova linfa ai rossoneri che stravolgono le quote scudetto di questa settimana!
La quota scudetto della Fiorentina è sempre altissima, nonostante la larga vittoria contro l’Inter!
Il Napoli spreca occasioni resta sempre l’antagonista in grado di poter sfidare la Juventus in un duello fino alle ultime giornate di Serie A!
La Juventus è quindi, man mano che passa il tempo, la candidata alla vittoria dello scudetto!

 

AGGIORNAMENTO QUOTE SCUDETTO 18 FEBBRAIO 2013:
L’Inter di Stramaccioni è una squadra irriconoscibile sbeffeggiata dalla Fiorentina al Franchi e affronterà il derby in un clima decisamente teso.
E’ ovvio che i migliori siti di scommesse online quotino il Milan come se fosse la favorita nonostante i nerazzurri giochino in casa con i loro sostenitori in maggioranza!  
Inter 2.80 X3.40 Milan 2.40

La Juventus dopo la sconfitta contro la nuova Roma di Andreazzoli ripartirà da Siena per restare saldamente al comando!  
Juventus 1.20 X6.50 Siena 12.00 | Quota vittoria Siena sbalorditiva!

Il Napoli dopo aver perso per l’ennesima volta la possibilità di affiancare la Juventus se la giocherà contro l’Udinese di Guidolin.  
Udinese 2.95 X 3.40 Napoli2.30 | Nonostante so giochi fuori casa la quota del Napoli è moto più bassa rispetto a quella dei friulani!
A domani per il prossimo aggiornamento, aspettando Siena – Lazio di oggi!

Categorie:Scommesse online