Vip System Exchange Betflag

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

A partire da Lunedi 2 Aprile, Betflag ha lanciato il suo nuovo programma fedeltà, chiamato “Vip System Exchange” che va a premiare gli utenti particolarmente appassionati a questo sistema di gioco con una riduzione delle commissioni nette pagate sulle vincite.

Cos’è il Betting Exchange ?

Ricapitolando in breve, il Betting Exchange o “Punta e Banca” è una particolare modalità di gioco che consente al giocatore di invertire i ruoli ed assumere quello del bookmaker ed appunto si gioca sia puntando che bancando. Nel primo caso, è come scommettere normalmente ovvero che un determinato evento si verifichi, quando si banca invece si assume il ruolo del bookmaker, proponendo la propria quota su quell’esito e pronosticando che lo stesso non si verifichi.

Perchè una scommessa sia conclusa e quindi giocabile, occorre che la stessa sia abbinata, ovvero che, nel momento in cui chi banca propone una quota, questa venga accettata e giocata da almeno un giocatore, altrimenti viene annullata.

In caso di vincita, il gestore trattiene una commissione che corrisponde al 5% sulla vincita netta e sarà applicata sia in caso di puntata, sia in caso di bancata.

Registrati su Betflag e prova subito il Betting Exchange, le scommesse dove il bookmaker sei tu !!!

Betflag Vip Exchange

In cosa consiste il programma Vip System Exchange ?

La promozione si attiva automaticamente per tutti gli utenti in possesso di un conto di gioco su Betflag. Attenzione : affinchè la promozione sia applicabile, occorre aver inviato copia del proprio documento in fase di registrazione e che il conto sia stato validato da Betflag.

Il programma consiste nell’accumulare bandierine, la somma delle quali al raggiungimento di determinate soglie va ad incidere sulla commissione trattenuta dal bookmaker, abbassandola.

Le bandierine vengono così assegnate :
30 bandierine per ogni euro di commissione netta pagata;
30 bandierine per ogni euro di commissione implicita (calcolata moltiplicando l’importo della perdita netta su un mercato per la percentuale di commmissione associata al proprio conto. Esempio, 100€ x 2%= 2€ di commissione implicita corrispondente a 60 bandierine).

Quindi è facilmente intuibile che per guadagnare bandierine, bisogna giocare sul mercato Betting Exchange. Più si gioca, più la commissione si abbassa, come possiamo vedere nella tabella sottostante :
Livelli Bandierine Betflag Vip Exchange

Il calcolo della commissione viene aggiornato tutti i giorni tenendo in considerazione le bandierine accumulate fino al giorno precedente, mentre ogni lunedi, il numero di bandierine subirà una decurtazione del 5%.

Apri il tuo conto di gioco su Betflag ed entra nel Vip Club Exchange !!!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*